Astra Cosmo MY09

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Astra Cosmo MY09

Messaggiodi RossodiSera » 06/04/2009, 12:36

La Cosmo model year 2009, da febbraio ha avuto alcune aggiunte nella dotazione di serie. La mia l'ho ritirata sabato 4 aprile ed ho notato con piacere che quando ho firmato il contratto di acquisto e ordinato la macchina (7 febbraio) era ancora in vigore un determinato listino prezzi (scaricabile dal sito Opel). Dal 9 febbraio è subentrato un nuovo listino con aggiornamenti abbastanza consistenti sulla dotazione di serie. La Opel, che probabilmente ha ricevuto l'ordine dal 9 febbraio in poi, ha costruito la mia macchina con questi aggiornamenti (dal n° telaio risulta effettivamente costruita nel 2009).
Il più imporatante è che monta cerchi a 5 razze da 17" e gomme 225/45 (Bridgestone Potenza costruiti nella terza settimana del 2009).
Inoltre dispone di DDS (sistema di monitoraggio perdita pressione pneumetici), che non mi risulta fosse in precedenza di serie (correggettemi se sbaglio).
Un'altra novità (almeno credo ) è che il sedile del passeggero ha le stesse regolazioni del guidatore, quindi anche lombare e seduta basculante.
Probabilmente ci sono altre novità sia in più che in meno rispetto al MY08, ma non sono riuscito a cogliere altre differenze,
Spero di esseres stato d'aiuto a chi magari stà per scegliere l'Astra, non so se ci sono stati aggiornamenti anche per la Enjoy (la Club è stata tolta dal listino).
RossodiSera
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 09/02/2009, 11:10
Località: Voghera
La tua Astra: Astra H

Re: Astra Cosmo MY09

Messaggiodi firstdance » 06/04/2009, 12:49

RossodiSera ha scritto:La Cosmo model year 2009, da febbraio ha avuto alcune aggiunte nella dotazione di serie. La mia l'ho ritirata sabato 4 aprile ed ho notato con piacere che quando ho firmato il contratto di acquisto e ordinato la macchina (7 febbraio) era ancora in vigore un determinato listino prezzi (scaricabile dal sito Opel). Dal 9 febbraio è subentrato un nuovo listino con aggiornamenti abbastanza consistenti sulla dotazione di serie. La Opel, che probabilmente ha ricevuto l'ordine dal 9 febbraio in poi, ha costruito la mia macchina con questi aggiornamenti (dal n° telaio risulta effettivamente costruita nel 2009).
Il più imporatante è che monta cerchi a 5 razze da 17" e gomme 225/45 (Bridgestone Potenza costruiti nella terza settimana del 2009).
Inoltre dispone di DDS (sistema di monitoraggio perdita pressione pneumetici), che non mi risulta fosse in precedenza di serie (correggettemi se sbaglio).
Un'altra novità (almeno credo ) è che il sedile del passeggero ha le stesse regolazioni del guidatore, quindi anche lombare e seduta basculante.
Probabilmente ci sono altre novità sia in più che in meno rispetto al MY08, ma non sono riuscito a cogliere altre differenze,
Spero di esseres stato d'aiuto a chi magari stà per scegliere l'Astra, non so se ci sono stati aggiornamenti anche per la Enjoy (la Club è stata tolta dal listino).


le novità di cui parli sono in vigore da settembre 2008.

edit: il sensore di pressione no, è una novità.
Ultima modifica di firstdance il 06/04/2009, 13:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Opel Astra H 5p 1.6 vvt Cosmo my09
colore Metro + New Cosmo Pack


Ex Astra G 2.0 DTi Sport Edition nero micallizzato.
Avatar utente
firstdance
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 30/07/2008, 15:32
Località: Torino

Messaggiodi ColinMcDan » 06/04/2009, 12:51

Metti in firma l'astra che aspetti ;)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi steneroz » 06/04/2009, 13:42

Che sia già la MY09B?
COsì come il DDS che sulle prime MY09 non c'era, anche il lombare e basculante nel sedile passeggero mi sembrano una novità :)
I cerchi da 17" invece sono già di serie da mesi, come già detto da firstdance ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi giacopisa » 07/04/2009, 13:45

Sulla mia ritirata il 21/1, MY 09, non sono presenti ne le regolazioni al sedile passeggero e nemmeno il controllo della pressione dei pneumatici.. :mahh
Fra le altre cose sul listino Opel queste modifiche non risultano da punte parti e ad esempio il prezzo della mia è sempre lo stesso dal listino del 2/10/08..
Astra 5p. 1.7 cdti 110 cv MY 09 Cosmo Tecnical Grey con: interni in pelle/tessuto,radio CD30 mp3 con ingresso AUX e comandi al volante,bracciolo anteriore,clima elettronico ECC,sport-switch,sensori di parcheggio,4vetri elettrici con blocco posteriore e gestione da telecomando,specchietti richiudibili e regolabili elettricamente,fendinebbia,antifurto volumetrico originale,ruota di scorta a dimensione normale,cerchi in lega da 17" a 5 razze con pneumatici Vredestein Ultrac sessanta 225/45 r17 91Y

AM: Navigatore esterno Telesystem 8.5 europa; Antenna in alluminio 9cm Simoni Racing.
ILLUMINAZIONE INTERNA:
Plafoniere, cassettino e bauliera --> Ultra white leds by Ledmania (Pisa)
ILLUMINAZIONE ESTERNA:
Anabbaglianti e abbaglianti --> Philips Bluevision Xenox effect
Posizione --> Lampadine a 15 led bianchi
Targa --> lampadine led con resistenza integrata
Avatar utente
giacopisa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 25/02/2009, 15:32
Località: Pisa

Messaggiodi blondz101 » 07/04/2009, 14:59

Io quando sono andato ad ordinarla il 14 marzo, ho notato che è cambiato anche il colore della consolle centrale e degli inserti al volante, ora sono neri lucidi entrambi. Il sedile ha le regolazioni basculanti, ma non so se lo fa anche quello del passeggero. Certo non sarebbe male
Immagine
Astra GTC 1.9 150 cv @ 197 cv, defap, EGR chiusa
EX Astra G 1.6 16v Sport 2001
EX Corsa A 1.0 1991
AstraTuningGroup - Socio n° 18
Avatar utente
blondz101
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 09/02/2009, 22:54
Località: Pinerolo (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi firstdance » 08/04/2009, 14:22

blondz101 ha scritto:Io quando sono andato ad ordinarla il 14 marzo, ho notato che è cambiato anche il colore della consolle centrale e degli inserti al volante, ora sono neri lucidi entrambi. Il sedile ha le regolazioni basculanti, ma non so se lo fa anche quello del passeggero. Certo non sarebbe male


Veramente sarà almeno un paio d'anni che c'è la colorazione black japan.
Immagine
Opel Astra H 5p 1.6 vvt Cosmo my09
colore Metro + New Cosmo Pack


Ex Astra G 2.0 DTi Sport Edition nero micallizzato.
Avatar utente
firstdance
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 30/07/2008, 15:32
Località: Torino

Messaggiodi Serpiko » 08/04/2009, 15:40

firstdance ha scritto:
blondz101 ha scritto:Io quando sono andato ad ordinarla il 14 marzo, ho notato che è cambiato anche il colore della consolle centrale e degli inserti al volante, ora sono neri lucidi entrambi. Il sedile ha le regolazioni basculanti, ma non so se lo fa anche quello del passeggero. Certo non sarebbe male


Veramente sarà almeno un paio d'anni che c'è la colorazione black japan.

Confermo, da circa metà 2007.
Opel Astra K 1.6 CDTI 136cv Innovation - MY16.5, Summit White, cerchi 18", vetri posteriori oscurati, ruota di scorta 16", Eibach Pro-Kit -30mm

Ex: Opel Astra H GTC 1.9 CDTI Cosmo - MY07, Black Sapphire, cerchi 18" Turbo, GID, Cruise Control, esclusione EGR, NO FAP, Eibach Pro-Kit -30mm
Avatar utente
Serpiko
SOCIO N° 269
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/09/2008, 22:23
Località: Udine
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 136cv Innovation

Messaggiodi firstdance » 09/04/2009, 7:35

Serpiko ha scritto:
firstdance ha scritto:
blondz101 ha scritto:Io quando sono andato ad ordinarla il 14 marzo, ho notato che è cambiato anche il colore della consolle centrale e degli inserti al volante, ora sono neri lucidi entrambi. Il sedile ha le regolazioni basculanti, ma non so se lo fa anche quello del passeggero. Certo non sarebbe male


Veramente sarà almeno un paio d'anni che c'è la colorazione black japan.

Confermo, da circa metà 2007.


Grazie, dottore.
Immagine
Opel Astra H 5p 1.6 vvt Cosmo my09
colore Metro + New Cosmo Pack


Ex Astra G 2.0 DTi Sport Edition nero micallizzato.
Avatar utente
firstdance
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 30/07/2008, 15:32
Località: Torino

Messaggiodi blondz101 » 09/04/2009, 13:44

Io pensavo che fosse una novità, non ne avevo ancora viste con la consolle nera. E sinceramente mi piaceva di più come era prima!
Immagine
Astra GTC 1.9 150 cv @ 197 cv, defap, EGR chiusa
EX Astra G 1.6 16v Sport 2001
EX Corsa A 1.0 1991
AstraTuningGroup - Socio n° 18
Avatar utente
blondz101
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 09/02/2009, 22:54
Località: Pinerolo (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi AndrewGTC » 09/04/2009, 14:27

Ottimo per il sedile lato passegero regolabile come quello guidatore, mi sembra strano monti di serie il DDS non vorrei che te l'abbiamo montato per errore...se fosse meglio così.
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi firstdance » 10/04/2009, 7:21

blondz101 ha scritto:Io pensavo che fosse una novità, non ne avevo ancora viste con la consolle nera. E sinceramente mi piaceva di più come era prima!


E' uan caratteristica della Cosmo. La Enjoy ha invece la console di colore grigio.
Immagine
Opel Astra H 5p 1.6 vvt Cosmo my09
colore Metro + New Cosmo Pack


Ex Astra G 2.0 DTi Sport Edition nero micallizzato.
Avatar utente
firstdance
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 30/07/2008, 15:32
Località: Torino

Messaggiodi blondz101 » 22/04/2009, 14:16

Giusto per aggiornamento, ho ritirato l'auto ieri sera;

Allora, mi pare di aver letto in giro sul forum che alcune cose si erano perse per strada durante i vari MY, tipo l'accensione del quadro e delle luci targa all'apertura delle portiere, oppure la possibilità di chiudere e aprire i finestrini dal telecomando, ecc... Bene, sulla mia sono attive entrambe le cose, quando apro le portiere si accendono le luci targa e soprattutto tenendo premuti i tasti di apertura e di chiusura sul telecomando, i finestrini si aprono o chiudono! Mi sono perso lo sportellino del posacenere, ma in compenso ho i finestrini comandabili da telecomando, ne vale la pena. Devo controllare se il check control per caso è attivo, e se è presente il sensore di qualità dell'aria, ma il meccanico mi è sembrato molto disponibile, mi ha detto che si poteva provare ad attivare senza che io glielo chiedessi, dicendomi "tanto lo avrai letto sul forum Astra H". Quindi siamo famosi, o famigerati, a seconda delle officine, infatti questo meccanico non ne era molto contento, ma era rassegnato.
Tuttavia il sedile lato passeggero ha solo la regolazione lombare, manca la regolazione basculante e quella per l'altezza.
Per il momento altre cose non me ne vengono in mente, se avete domande, fatele pure, cercherò di rispondervi.
Ciao
Immagine
Astra GTC 1.9 150 cv @ 197 cv, defap, EGR chiusa
EX Astra G 1.6 16v Sport 2001
EX Corsa A 1.0 1991
AstraTuningGroup - Socio n° 18
Avatar utente
blondz101
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 09/02/2009, 22:54
Località: Pinerolo (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi AndrewGTC » 22/04/2009, 16:05

Hai il controllo della pressione dei pneumatici di serie?
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi sand-blasted » 23/04/2009, 4:22

blondz101 ha scritto:Tuttavia il sedile lato passeggero ha solo la regolazione lombare, manca la regolazione basculante e quella per l'altezza.


La regolazione basculante, che io sappia, non ce l'ha nessuna Astra, e d'altronde quella lombare dovrebbe bastarti per trovare la posizione ideale ma... com'è possibile che ti manchi la regolazione in altezza ?
Quella è di serie per tutti :uhm
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Astra Cosmo MY09

Messaggiodi Erik » 23/04/2009, 8:42

RossodiSera ha scritto:La Cosmo model year 2009, da febbraio ha avuto alcune aggiunte nella dotazione di serie. La mia l'ho ritirata sabato 4 aprile ed ho notato con piacere che quando ho firmato il contratto di acquisto e ordinato la macchina (7 febbraio) era ancora in vigore un determinato listino prezzi (scaricabile dal sito Opel). Dal 9 febbraio è subentrato un nuovo listino con aggiornamenti abbastanza consistenti sulla dotazione di serie. La Opel, che probabilmente ha ricevuto l'ordine dal 9 febbraio in poi, ha costruito la mia macchina con questi aggiornamenti (dal n° telaio risulta effettivamente costruita nel 2009).
Il più imporatante è che monta cerchi a 5 razze da 17" e gomme 225/45 (Bridgestone Potenza costruiti nella terza settimana del 2009).
Inoltre dispone di DDS (sistema di monitoraggio perdita pressione pneumetici), che non mi risulta fosse in precedenza di serie (correggettemi se sbaglio).
Un'altra novità (almeno credo ) è che il sedile del passeggero ha le stesse regolazioni del guidatore, quindi anche lombare e seduta basculante.
Probabilmente ci sono altre novità sia in più che in meno rispetto al MY08, ma non sono riuscito a cogliere altre differenze,
Spero di esseres stato d'aiuto a chi magari stà per scegliere l'Astra, non so se ci sono stati aggiornamenti anche per la Enjoy (la Club è stata tolta dal listino).


La mia astra l'ho ritirata l'8 aprile e risulta una MY95, ok per i cerchie e le gomme ma nn ho nè il DDS nè il sedile passeggero con le regolazioni del guidatore! :shock:
Astra GTC 1.7 cdti 125 CV Cosmo Star Silver; sensori parcheggio, antifurto; CD30 mp3, CC a.m., antenna corta; illuminazione led interna.

Chi segue gli altri non arriva mai primo.
Avatar utente
Erik
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 16/04/2009, 12:28
Località: Roma

Messaggiodi blondz101 » 23/04/2009, 10:40

Onestamente sul DDS non lo so, ed il venditore non me lo ha accennato. Devo vedere se è attivo, ma io ho preso i cerchi da 18", quindi non so se sono presenti su queicerchi. Forse se avessi tenuto i 17" li avrei avuti. Ma confermo che il sedile passeggero è senza regolazione in altezza, ma non sapevo che qualcuno ce l'avesse.

PS. Parliamo di una GTC, magari esiste sul 5p o sw?

Tra l'altro ho appena scoperto che se parto con il portellone aperto (o chiuso male), in abitacolo parte un segnale acustico di avviso. Forse funziona anche con le portiere.
Immagine
Astra GTC 1.9 150 cv @ 197 cv, defap, EGR chiusa
EX Astra G 1.6 16v Sport 2001
EX Corsa A 1.0 1991
AstraTuningGroup - Socio n° 18
Avatar utente
blondz101
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 09/02/2009, 22:54
Località: Pinerolo (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi giacopisa » 23/04/2009, 16:38

sand-blasted ha scritto:
blondz101 ha scritto:Tuttavia il sedile lato passeggero ha solo la regolazione lombare, manca la regolazione basculante e quella per l'altezza.


La regolazione basculante, che io sappia, non ce l'ha nessuna Astra, e d'altronde quella lombare dovrebbe bastarti per trovare la posizione ideale ma... com'è possibile che ti manchi la regolazione in altezza ?
Quella è di serie per tutti :uhm

La regolazione basculante è presente sulle cosmo, io ce l'ho; la regolazione in altezza invece è presente solo al sedile guidatore e non passeggero!! :(
Astra 5p. 1.7 cdti 110 cv MY 09 Cosmo Tecnical Grey con: interni in pelle/tessuto,radio CD30 mp3 con ingresso AUX e comandi al volante,bracciolo anteriore,clima elettronico ECC,sport-switch,sensori di parcheggio,4vetri elettrici con blocco posteriore e gestione da telecomando,specchietti richiudibili e regolabili elettricamente,fendinebbia,antifurto volumetrico originale,ruota di scorta a dimensione normale,cerchi in lega da 17" a 5 razze con pneumatici Vredestein Ultrac sessanta 225/45 r17 91Y

AM: Navigatore esterno Telesystem 8.5 europa; Antenna in alluminio 9cm Simoni Racing.
ILLUMINAZIONE INTERNA:
Plafoniere, cassettino e bauliera --> Ultra white leds by Ledmania (Pisa)
ILLUMINAZIONE ESTERNA:
Anabbaglianti e abbaglianti --> Philips Bluevision Xenox effect
Posizione --> Lampadine a 15 led bianchi
Targa --> lampadine led con resistenza integrata
Avatar utente
giacopisa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 25/02/2009, 15:32
Località: Pisa

Messaggiodi blondz101 » 23/04/2009, 21:12

Visto che hai una 5p, prende sempre più piede il fatto che sulla GTC la regolazione basculante sia solo per il guidatore, ma non chiedetemi il perchè.

Ho notato con somma gioia che io ho il follow me home attivo e non vorrei dire una cavolata, ma foese nel bagagliaio ho la REC. Se qualcuno ha una foto, mi levo il dubbio.
Grazie
Immagine
Astra GTC 1.9 150 cv @ 197 cv, defap, EGR chiusa
EX Astra G 1.6 16v Sport 2001
EX Corsa A 1.0 1991
AstraTuningGroup - Socio n° 18
Avatar utente
blondz101
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 09/02/2009, 22:54
Località: Pinerolo (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Beryro » 04/05/2009, 20:17

io ho ritirato da una settimana e mi sono acorto che mi manca il 3° appogiatesta posteriore. e giusto cosi?
Astra GTC 1.9 150cv - cosmo - Black Saphire - kit completo Irmscher - cerchi Irmscher 18" - intouch
AM - Cruise Control - ambient light - filtro BMC - bracciolo Irmscher
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Beryro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 19/02/2009, 19:09
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti