Primo tagiando consiglio

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Primo tagiando consiglio

Messaggiodi onilleva » 12/03/2007, 19:35

Salve a tutti fra poco 28000km mi scade il primo tagliando quindi primo cambio d'olio.La mia è una my2006 1.9 cdti 120cv 8v. Qualcuno può darmi qualche consiglio su dove effettuarlo? Io mi trovo per lavoro a ciampino . Mi piacerebbe trovare per i miei tagliandi qualcuno (concessionario/off.autorizzata) esperto economico e che veramente faccia i lavori (magari facendo assistere) . Se ne dicono tante sui cambi d'olio mai effettuati (è successo ad un mio amico giù a Napoli). Poi la professionalità non appartiene a tutti , tanti fanno confusione tra my2005 e my2006 , tra olio long life e normale, ecc. Per alcuni sono dettagli trascurabili altri non sanno nemmeno cos'è il test mode e se gli chiedi di attivarti alcune funzioni scendono dalle nuvole!!! In attesa di un vostro parere vi ringrazio anticipativamente
onilleva
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 21/05/2006, 15:13
Località: ROMA

Messaggiodi Ospite » 12/03/2007, 20:19

ciao, ti invito ad usare il tasto "cerca" per trattare e trovare risposte per questo tipo di manutenzione... :grazie

comunque t'incollo il link:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ciauuu ;) ;)
Ospite
 

Messaggiodi ermans17 » 12/03/2007, 23:56

puoi contattare in pm qualche ragazzo delle tue parti e chiedere piu nozioni a lui
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ


Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti