LIQUIDO RADIATORE

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

LIQUIDO RADIATORE

Messaggiodi ALANFORDS » 01/03/2007, 21:29

Ragazzi ho notato oggi che sul manuale opel della nostra astrina dice che il livello del liquido dovrebbe stare sempre all'altezza della tacca di plastica quella dove termina la freccia

Strano ho notato che da quando ho ritirato l'auto il livello del mio liquido è stato sempre sotto tale tacca e a freddo anche di un bel pò

un rabbocco ci sta o niente di strano ? il cdb nn mi ha mai riferito niente con il test mode temperature normali e e nessuna spia motore

sta di fatto che il livello stava 5mm sotto. mah misteri

ho iltagliando tra 2000 km, rabbocco ora ,vediamo se tra 2000 il livello scende
ASTRA GTC SPORT 1.9 CDTI 120CV@164CV BY MOTORTORO M6 BLACK
DI SERIE: SAPPHIRE MI2 CERCHI 18X8 5 RAZZE 225/40 COMPUTER DI BORDO BID CD30MP3 7 CASSE

TUNING AUDIO: CASSE HERTZ POSTERIORI ED ANTERIORI 160 W RMS + 2 AMPLI AUDISON LRX 4.5 2X260W RMS 4 OHM (TOT 1040W)+ SUB ATTIVO ALPINE 700W (350 RMS)

TUNING ACCESSORI: NADA
TUNING MOTORE : FILTRO CDA, MAPPATURA MOTORE
IN PROGRESS : SOSTITUZIONE TURBO CON TURBINA IBRIDA MAGGIORATA
Immagine
Avatar utente
ALANFORDS
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 263
Iscritto il: 03/08/2006, 12:58
Località: CAGLIARI

Re: LIQUIDO RADIATORE

Messaggiodi SevenH » 01/03/2007, 23:00

ALANFORDS ha scritto:Ragazzi ho notato oggi che sul manuale opel della nostra astrina dice che il livello del liquido dovrebbe stare sempre all'altezza della tacca di plastica quella dove termina la freccia

Strano ho notato che da quando ho ritirato l'auto il livello del mio liquido è stato sempre sotto tale tacca e a freddo anche di un bel pò

un rabbocco ci sta o niente di strano ? il cdb nn mi ha mai riferito niente con il test mode temperature normali e e nessuna spia motore

sta di fatto che il livello stava 5mm sotto. mah misteri

ho iltagliando tra 2000 km, rabbocco ora ,vediamo se tra 2000 il livello scende


A me si era bucato un tubo del liquido e a freddo dopo aver usato parecchio la macchina il liquido nel serbatoio manco si vedeva comunque il cdb segnalava però le temperature non sono mai diventate particolarmente critiche...

Credo che per te sia tutto nella norma, una rabboccata, tappo ben chiuso e via, se diminuisce ancora fai un controllo più approfondito!
"/MY ASTRA\"

My 06 5Porte Cosmo1.9 Cdti 120CV
Mappa fatta, potenza indefinita, mi serve il banco prova :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

LIVE FAST DIE YOUNG
Avatar utente
SevenH
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 03/02/2007, 18:15

Messaggiodi ALANFORDS » 01/03/2007, 23:02

:grazie
ASTRA GTC SPORT 1.9 CDTI 120CV@164CV BY MOTORTORO M6 BLACK
DI SERIE: SAPPHIRE MI2 CERCHI 18X8 5 RAZZE 225/40 COMPUTER DI BORDO BID CD30MP3 7 CASSE

TUNING AUDIO: CASSE HERTZ POSTERIORI ED ANTERIORI 160 W RMS + 2 AMPLI AUDISON LRX 4.5 2X260W RMS 4 OHM (TOT 1040W)+ SUB ATTIVO ALPINE 700W (350 RMS)

TUNING ACCESSORI: NADA
TUNING MOTORE : FILTRO CDA, MAPPATURA MOTORE
IN PROGRESS : SOSTITUZIONE TURBO CON TURBINA IBRIDA MAGGIORATA
Immagine
Avatar utente
ALANFORDS
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 263
Iscritto il: 03/08/2006, 12:58
Località: CAGLIARI


Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti