tagliando

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

tagliando

Messaggiodi d1ma » 19/02/2007, 20:36

sono passato oggi in officina perche' mi e' arrivata una lettere della opel dove mi invitano a fare un check up all'auto che in questi gg compie un anno.
un'officina mi ha detto che x non fare cadere la garanzia devo fare un tagliando ai primi 30000km(ho il 1.3 90cv) ma se non li ho fatti entro un anno devo comunque tagliandarla oppure perdo la garanzia.
l'altra oficina invece mi ha detto che basta che mi presento ai 30000!
chi ha ragione?
la prima officina mi ha preventivato una spesa di circa 200 250euro maxi va esclusa per il suddetto tagliando compresa la levetta del cruise e le attivazione di cruise e cdb. e' tanto?

fatemi sapere raga!
"PER ASPERA AD ASTRA"
ASTRA GTC 1.3 90 CV ENJOY BLACK SAPPHIRE MY06 FROM ANVERSA

OPTIONALS:
ENJOY PACK / FENDINEBBIA / SEDILI SPORTIVI / VOLANTE IN PELLE

AFTER MARKET:
ANTIFURTO COBRA / SENSORI DI PARCHEGGIO / BRACCIOLO ISOTTA / PINZE FRENI ROSSE / BATTITACCO CROMATI ISOTTA / POGGIAPIEDE CROMATO / PEDALIERE CROMATE / CRUISE CONTROL / RIFINITURE INTERNE CROMATE / SCARICO CENTRALE OPC STYLE
Avatar utente
d1ma
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/12/2006, 20:38
Località: Ancona

Messaggiodi INTERCOOLER » 19/02/2007, 20:56

Dovrebbe aver ragione la Opel.
Se fai meno di 30.000 km in un anno devi comunque "tagliandare" ugualmente la tua Astrina alla scadenza dell'anno. Altrimenti prima dell'anno al raggiungimento dei 30.000Km.
Quindi almeno per noi che abbiamo il 1.3 nel migliore di casi dobbiamo fare il 1o tagliando entro l'anno.

;)

Saluti
Opel Astra 1.3 CDTI 90 CV 5P RESTYLING - Blue Metro' - Versione ENJOY con Enjoy Pack(radio CD 30 MP3 - fendinebbia - cerchi in lega da 16' a 5 razze doppie e comandi al volante) :yahoo
Avatar utente
INTERCOOLER
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/01/2007, 10:22
Località: MARCHE

Messaggiodi osiride » 19/02/2007, 22:00

Il tagliando si fa al raggiungimento dei 30000 Km o al primo anno di vita dell'auto se nn si è raggiunto i 30000 Km (alcuni come me il tagliando ce l'hanno ogni 15000 Km oppure al primo anno di vita).
Per il prezzo del tagliando, il primo costa circa 200 euro ma nel forum ci sono anke ki ha pagato molto meno. Ad esempio da me (a lecce) il primo tagliando costa 180 euro.

Fai un giro di telefonate alle varie concessionarie opel che stanno vicino casa tua per avere un idea dei vari prezzi ;)
La vita umana non è altro che un gioco della follia.....il cuore ha sempre ragione!!!
***************************************
Astra GTC COSMO 1.9 CDTI 120CV M6: MOONLAND, RETR. RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE, SENSORE PARCHEGGIO, CERCHI IN LEGA 17" 5 RAZZE CONTINENTAL SPORT CONTACT2 225/45 R17, RUOTA DI SCORTA DIMENS. NORMALI BRIGESTONE 16", CID, CD70 NAVI, ALLARME VOLUMETRICO + ALZAVETRI, GARANZIA 2 + 2 ANNI, RETE BAGAGLIO, KIT VIVAVOCE SBS V630, PORTA TELEFONO DA AUTO, CRUISE CONTROL a.m.

ACQUISTATI PRODOTTI A.H.C.: CAPPELLINO - ADESIVO BIANCO INTERNO - POGGIAPIEDE AHC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
osiride
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 21/08/2006, 19:52
Località: Lecce - Roma - Mortara 112 SQD. Radar Remota


Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti