Estensione garanzia

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Estensione garanzia

Messaggiodi Phillo67 » 31/01/2007, 18:47

Ciao a tutti,

Premessa: sono assolutamente insoddisfatto del conce dove ho acquistato la mia car.

Domanda: secondo voi l'estensione della garanzia posso comprarla da un'altra parte? E poi sara' (e') assolutamente indifferente il dove mi rechero' (reco, d'ora in poi) per problemi/tagliandi, ecc.?

Grassie.
Astra TwinTop CDTI 150CV COSMO MY 6 Belgio
Avatar utente
Phillo67
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 04/09/2006, 13:50
Località: Roma

Messaggiodi sadler » 31/01/2007, 19:16

puoi sottoscriverla dove vuoi mi pare fino ad un mese prima della scadenza della garanzia.
e' indifferente dove fai i tagliandi o la manutenzione. la garnzia vale in TUTTE le concessionari!
ASTRA TwinTop 1.9CDTI 150CV Cosmo
Air blue
Park Pilot
Windstop
Cruise Control
Avatar utente
sadler
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 26/06/2006, 16:19
Località: Milano

Messaggiodi bonmario » 31/01/2007, 19:21

sadler ha scritto:puoi sottoscriverla dove vuoi mi pare fino ad un mese prima della scadenza della garanzia.
e' indifferente dove fai i tagliandi o la manutenzione. la garnzia vale in TUTTE le concessionari!


Confermo: ho comprato la macchina da un multimarca ed ho fatto i tagliandi ed il prolungamento da un concessionario Opel
Astra 1.7 CDTI 101 Elegance MY04
Cruise Control AfterMarket
dal 24-09-2004 al 19-03-2009
================================
Fiat Bravo 1.4 Dynamic GPL
dal 19-03-2009
================================
Alfa Romeo Giulietta 1.6 jtdm 105 Cv
dal 04/07/2014
Avatar utente
bonmario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 19/10/2005, 7:20
Località: Provincia di Lodi
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Ospite » 01/02/2007, 12:12

sapete per caso quanto costa l'estenzione della garanzia....? :roll:
Ospite
 

Messaggiodi sadler » 01/02/2007, 12:45

"di listino" 180 € /anno.
poi qualche concessionario ci specula e la fa pagare 200/220! :evil:
ASTRA TwinTop 1.9CDTI 150CV Cosmo
Air blue
Park Pilot
Windstop
Cruise Control
Avatar utente
sadler
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 26/06/2006, 16:19
Località: Milano

Messaggiodi Ospite » 01/02/2007, 12:48

figurati, ci speculano su tutto... comunque grazie,mi informo dal mio con e vediamo quanto mi spara lui... ;)
Ospite
 

Messaggiodi alfonsos » 01/02/2007, 12:58

Sappi che se la fai solo per il terzo anno in seguito non potrai estenderla anche al quarto.
Il mio conce mi ha fatto pagare 3° e 4° anno 350€, mi ha fatto un piccolo sconticino che non guasta mai, ma la tariffa ufficiale è come detto prima 180 €/anno
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi Ernst » 01/02/2007, 13:02

alfonsos ha scritto:Sappi che se la fai solo per il terzo anno in seguito non potrai estenderla anche al quarto.
Il mio conce mi ha fatto pagare 3° e 4° anno 350€, mi ha fatto un piccolo sconticino che non guasta mai, ma la tariffa ufficiale è come detto prima 180 €/anno



Soldi ottimamente spesi. :ok
Ernst
 

Messaggiodi alfonsos » 01/02/2007, 13:11

Credo anche io, spero di non averne bisogno, ma se dovesse rompersi anche una sola delle numerose centraline che ha la ns car, il giorno dopo magari della scadenza dei 2 anni, ecco che già è bella e ripagata. ;)
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi sadler » 01/02/2007, 14:17

alfonsos ha scritto:Sappi che se la fai solo per il terzo anno in seguito non potrai estenderla anche al quarto.
Il mio conce mi ha fatto pagare 3° e 4° anno 350€, mi ha fatto un piccolo sconticino che non guasta mai, ma la tariffa ufficiale è come detto prima 180 €/anno


questo non mi risulta.
a me hanno detto che è possibile estenderla al 4° anno pur avendo per ora acquistato solo quella per il 3°.
ASTRA TwinTop 1.9CDTI 150CV Cosmo
Air blue
Park Pilot
Windstop
Cruise Control
Avatar utente
sadler
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 26/06/2006, 16:19
Località: Milano

Messaggiodi CosmicBoy » 01/02/2007, 14:34

Ank'io mi sono trovato malissmo dal concessionario...x quanto riguarda il tagliando basta andare in un officina Bosch Service ed è la stessa cosa...x i problemi in garanzia bisogna andare dal conce....giusto?!?...visto che merc ho l'appuntamento x fare il tagliando...e probabilmente x montare l modulo aggiuntivo che ho preso!!!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Messaggiodi alfonsos » 01/02/2007, 14:37

sadler ha scritto:
alfonsos ha scritto:Sappi che se la fai solo per il terzo anno in seguito non potrai estenderla anche al quarto.
Il mio conce mi ha fatto pagare 3° e 4° anno 350€, mi ha fatto un piccolo sconticino che non guasta mai, ma la tariffa ufficiale è come detto prima 180 €/anno


questo non mi risulta.
a me hanno detto che è possibile estenderla al 4° anno pur avendo per ora acquistato solo quella per il 3°.

Io l'ho letto in questa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], dove tra l'altro anche tu sei intervenuto
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi sadler » 01/02/2007, 16:07

hai ragione, ma mi ero perso la non estendibilità al IV anno.
Mi sa che appena poasso dal conce lo avverto, se si può me la faccio fare subito per il quarto anno (comunque non mi aveva detto niente il fetente)!
:evil:
ASTRA TwinTop 1.9CDTI 150CV Cosmo
Air blue
Park Pilot
Windstop
Cruise Control
Avatar utente
sadler
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 290
Iscritto il: 26/06/2006, 16:19
Località: Milano

Messaggiodi lele82 » 15/02/2007, 15:14

sadler ha scritto:puoi sottoscriverla dove vuoi mi pare fino ad un mese prima della scadenza della garanzia.
e' indifferente dove fai i tagliandi o la manutenzione. la garnzia vale in TUTTE le concessionari!


del resti soldi per il tagliando se li becca la conce, quindi lavorare meglio e avere clienti per loro dovrebbe essere un vantaggio....
Ford Mondeo 1.6 TdCi 115CV Titanium
------------------------------------------------------
EX Astra 1.7 5P cdTI 101CV@126 by DT Cosmo Silver Lighting MY05 - CD30 MP3 e sub attivo 160W - ruota di scorta 16" - Clima ECC/CDB/CHKC/GID/AQS - Sedili Sport Pelle/Tessuto - Pinze rosse - Vetri Privacy - Ambient Light Blue su cambio/piedi anteriori - Anabbaglianti xenon 6500°K su faro Angel Eyes - BMC Air Filters - Cruise control - Dunlop SPORTMAX 225 45 R17 - Illuminazione ICEBlue by Zlatan - Luci di cortesia a Led sui fendinebbia
------------------------------------------------------
RimappaDay 16/3/07 :iocero
Avatar utente
lele82
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 02/08/2006, 14:49
Località: Carrè - VI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Ospite » 15/02/2007, 21:10

mmm mi sa che questa è il prossimo passo da fare, perkè può sempre servire ed almeno stai tranquillo altri 2 anni... :roll:
Ospite
 

Messaggiodi Nitro7 » 15/02/2007, 21:22

non sapevo proprio di poter acquistare l'estensione della Garanzia in AM... alla fine di marzo col tagliando del primo anno vedo di farcela saltar dentro ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi raffy80 » 16/02/2007, 3:01

Nitro7 ha scritto:non sapevo proprio di poter acquistare l'estensione della Garanzia in AM... alla fine di marzo col tagliando del primo anno vedo di farcela saltar dentro ;)


Ehi grande quasi quasi l'allungo pure io......ieri ho ritirato l'auto....mi hanno cambiato la Cim che è passata in garanzia....altrimenti il lavoro sarebbe costato 360+iva :shock: :shock:
Quindi penso siano soldi spesi bene ;)
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi Nitro7 » 16/02/2007, 13:39

raffy80 ha scritto:
Nitro7 ha scritto:non sapevo proprio di poter acquistare l'estensione della Garanzia in AM... alla fine di marzo col tagliando del primo anno vedo di farcela saltar dentro ;)


Ehi grande quasi quasi l'allungo pure io......ieri ho ritirato l'auto....mi hanno cambiato la Cim che è passata in garanzia....altrimenti il lavoro sarebbe costato 360+iva :shock: :shock:
Quindi penso siano soldi spesi bene ;)

solo con quell'intervento saresti andato alla pari! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi Easytronic » 16/02/2007, 14:13

Nitro7 ha scritto:
raffy80 ha scritto:
Nitro7 ha scritto:non sapevo proprio di poter acquistare l'estensione della Garanzia in AM... alla fine di marzo col tagliando del primo anno vedo di farcela saltar dentro ;)


Ehi grande quasi quasi l'allungo pure io......ieri ho ritirato l'auto....mi hanno cambiato la Cim che è passata in garanzia....altrimenti il lavoro sarebbe costato 360+iva :shock: :shock:
Quindi penso siano soldi spesi bene ;)

solo con quell'intervento saresti andato alla pari! :mrgreen:


Sempre che la CIM sia compresa nella nuova estensione della garanzia, ora non più Opel ma di tipo assicurativo !
Astra 1,6 Cosmo 105 cv,silver lightning, cambio easytronic, CD 70 navi, CID, ESP, cerchi da 16", ECC, sensori parcheggio, specchi ripiegabili elettricamente, vetri elettrici posteriori, anabbaglianti H7 Philips ultra-blu 4000k, luci posizione PIAA superwhite 3400k, filtro a pannello K&N.
Avatar utente
Easytronic
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 30/10/2005, 15:19
Località: Novara

Messaggiodi Nitro7 » 16/02/2007, 18:31

in che senso? scusa l'ignoranza, ma vuol dire che i 2 anni aggiuntivi non coprono alcuni interventi che nei primi 2 anni sarebbero compresi? :?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato


Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti