OFFICINE SERIE MILANO E PROVINCIA

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

OFFICINE SERIE MILANO E PROVINCIA

Messaggiodi ivanykz » 21/11/2006, 16:05

Ciao a tutti! Leggevo qua e là e alla fine mi sa che dovrò far fare 2 o 3 interventini alla mia Astra.
Il primo il molte volte citato 1731, il secondo quello per la vibrazione del cruscotto e già che ci siamo l'attivazione del Check Control.
Il problema è che leggendo i vari post mi sembra di capire che non tutte le officine Opel facciano i lavori senza aver da ridire e soprattutto nel modo corretto... Qualcuno di voi ne conosce una affidabile?
Grazie a tutti!
ASTRA Enjoy 1.7 101 CV, CD 90 navi, CC, 6° marcia, ESP. Importazione tedesca 05/2005
ivanykz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 23/10/2006, 16:43

Messaggiodi djantony » 21/11/2006, 16:29

Ciao IVAN....guarda ti consiglio la OPEL di Concorezzo, Trussardi.

Io e RAFASTRAFOREVER andiamo li e ci troviamo magnificamente.
Io e lui siamo soci dell'ASRAHCLUB e sul tagliando e varie cose ci fanno lo sconto del 10/15 %.
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi crockard_gtc » 21/11/2006, 16:29

Il primo tagliando l'ho fatto da Gerli (in Fulvio Testi) e mi sono trovato nel complesso bene, anche se devo ammettere che non curano molto il rapporto con il cliente.. per quello non ci vado più.
Il CdB l'ho fatto abilitare da Giudice a Paderno, ma ho dovuto tirarli scemi prima che me lo facessero.. e comunque, a mio parere, non sono molto competenti.
In definitiva a Milano e dintorni non ho ancora trovato un'officina seria, competente e disponibile... (chiedo troppo?? :D ) e soprattutto vicino casa mia! :mrgreen:
*********************************
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Star Silver - Bridgestone Potenza RE050 225/45 R17 cerchi 5 Razze, cd30 mp3 - Ruota di scorta dim. normale
CdB in A.M.
Cruise Control in A.M.

tuning:
Powered by R.Ferraris
Kit frizione rinforzata by "MC Motortecnica"
Molle Eibach Pro-Kit -30mm (ora assetto originale)
filtro BMC a pannello con airbox modificato
Presa d'aria maggiorata vectra C
Anabb. philips power2night
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
crockard_gtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 19/12/2005, 13:00
Località: Milano

Messaggiodi ivanykz » 21/11/2006, 17:59

Grazie a tutti! Mi sa che farò un salto a Concorezzo..
Djantony ma tu hai fatto da loro qualcosa che mi serve (1731, vibrazione del cruscotto ed attivazione del Check Control)?
ASTRA Enjoy 1.7 101 CV, CD 90 navi, CC, 6° marcia, ESP. Importazione tedesca 05/2005
ivanykz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 23/10/2006, 16:43

Messaggiodi djantony » 24/11/2006, 19:47

No!
però gli ho portatole stampe dei richiami e li ha verificati tutti....non rientravo neanche in uno.... ;)
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi andrea46 » 28/11/2006, 2:44

djantony Inviato: Mar Nov 21, 2006 4:29 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao IVAN....guarda ti consiglio la OPEL di Concorezzo, Trussardi.

Io e RAFASTRAFOREVER andiamo li e ci troviamo magnificamente.
Io e lui siamo soci dell'ASRAHCLUB e sul tagliando e varie cose ci fanno lo sconto del 10/15 %.


Bho, io mi sono trovato abbastanza bene solo per il preventivo e per il contratto, sono riuscito a strappare uno sconto accettabile... per il resto niente di che... elenco il "niente di che"
1) attesa per la consegna dell'auto (dopo la data stimata slittamento di settimana in settimana...)
2) arrivata l'auto in concessionaria io l'avevo ordinata con il ruotino di scorta ma la macchina arriva "casualmente" con la ruota delle dimensioni normali (optional al costo di 50 euro) cerco ovviamente di farmela passare così com'è... su un listino di oltre 21 mila euro ... niente.. tira e molla infinito solo alla fine si sforzano e decidono di regalarmela...
3) incredibile ma vero pochi giorni prima della consegna trovo la mia macchina in vetrina nella concessionaria aperta con tanto di tappetini in carta con la sagoma dei piedi....
4) consegna ufficiale: la macchina mi viene consegnata impolverata e con la carrozzeria piena di gocce d'acqua asciugate al sole (aveva preso la pioggia) p.s. la ragazza di un mio amico aveva ritirato la sua 600 poche settimane prima e mi ricordo di essermi potuto specchiare nella sua portiera...
5) esco dalla concessionaria e subito 50 euro di verde, poi neanche il tempo di provarla che passo alle lance x pulire la macchina.. sorpresa!!!! trovo delle piccole righe sul paraurti anteriore proprio sopra la targa ma non in verticale, nella parte orizzontale del paraurti (quella parallela all'asfalto per intenderci) e la guarnizione del vetro posteriore destro non messa bene... guardo l'ora e ormai è troppo tardi decido di passare il giorno dopo in officina...
6) giorno dopo in officina... sole cocente temperatura oltre i 30 gradi, espongo i "difetti" dico che vedo dei graffi sul paraurti e una guarnizione del vetro post dx che era come pizzicata, non seguiva il bordo del vetro... (parafrasando mi rispondono che i graffi li ho fatti io... e che la guarnizione è rovinata per colpa dei salvaporta che ho messo :D :D :D ) cerco di far capire la cazzata colossale che stavano dicendo e non impiego molto ad aver ragione... mentre vado in officina a firmare un foglio per la guarnizione del vetro posteriore non faccio in tempo ad uscire che c'è uno che con pasta abrasiva e cera mi scarteggia il parafango anteriore... io arrivo ma l'"opera d'arte" ormai è compiuta... si è vero che i graffi sono spaiti ma è rimasto un alone opaco visibilissimo.... lo faccio presente subito, si scocciano e mi mandano via dicendomi che andrà a posto col tempo... bhè me ne sono andato e forse non mi vedranno mai più... la guarnizione del vetro non l'ho ancora vista (potete vedere quando ho ritirato la macchina dalla mia firma)...
se questo è un giusto trattamento per uno che spende 40 milioni delle vecchie lire....
GTC 1.8 140cv black sapphire,sport pack 1,cerchi 17",fari bi xeno,sensori di parcheggio,clima automatico
Ordinata: 26-4-06 Arrivata: 17-7-06 Ritirata : 21-7-06
andrea46
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/01/2006, 14:41

Messaggiodi djantony » 28/11/2006, 9:11

Strano...ma sei andato a Concorezzo???

Posso capire la parte vendite, ma quelle riguardo l'officina!?!?!!!!!
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi andrea46 » 28/11/2006, 22:35

si si a concorezzo... per altro io non mi ritengo per nulla polemico o puntiglioso... cerco solo correttezza e un giusto trattamento, non voglio essere e non mi piace essere trattato come un re, ci mancherebbe, ma forse neanche in quel modo....
GTC 1.8 140cv black sapphire,sport pack 1,cerchi 17",fari bi xeno,sensori di parcheggio,clima automatico
Ordinata: 26-4-06 Arrivata: 17-7-06 Ritirata : 21-7-06
andrea46
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 07/01/2006, 14:41

Messaggiodi djantony » 29/11/2006, 12:21

andrea46 ha scritto:si si a concorezzo... per altro io non mi ritengo per nulla polemico o puntiglioso... cerco solo correttezza e un giusto trattamento, non voglio essere e non mi piace essere trattato come un re, ci mancherebbe, ma forse neanche in quel modo....


Bhò!!! :shock:
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)


Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti