Copertura CarGarantie (estensione di garanzia a 3-4 anni)

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi daevon » 28/09/2006, 8:18

ragazzi ma hanno tolto la possibilità di avere 4 anni di garanzia ?
il mio concessionario mi ha offerto solo il 3 anno a 200 euro al momento dell'acquisto e ho accettato.

del 4 anno nessuno mi ha detto niente...
Immagine

~~ Opel Astra GTC COSMO ~ 1.6 105cv 16v ~~
MY07 ~ Antwerp, Belgio ~ Black Sapphire
----------------------------------------------
Optionals / Accessori
Cerchi SPORT 5 Razze da 17'' ~ 4x Bridgestone Potenza RE050A - 215/45 R17 ~ CD30 MP3 - 7 Casse ~ ECC ~ GID ~ Sensore Qualità Aria A.M. ~ Cruise Control A.M. ~ Check Control A.M. ~ BMC Filter ~ Antennino Cromato Race Sport ~ Tappetini A.H.C. Bordini Rossi ~ Pedaliera OPC ~ Pinze Rosse by Motip (w.i.p.)
----------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~~ da3von@tin.it
Ordinata 29/08/2006 ~ Arrivata 11/10/2006 ~ Ritirata 13/10/2006
Avatar utente
daevon
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 403
Iscritto il: 21/08/2006, 9:53
Località: Gallarate (VA)

Messaggiodi Karu » 28/09/2006, 8:33

daevon34 ha scritto:ragazzi ma hanno tolto la possibilità di avere 4 anni di garanzia ?
il mio concessionario mi ha offerto solo il 3 anno a 200 euro al momento dell'acquisto e ho accettato.

del 4 anno nessuno mi ha detto niente...



Che io sappia è possibile farlo senza problemi.

Chiarisci bene con il conce....
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ricluss » 28/09/2006, 9:06

No se fai il terzo anno poi non hai più la possibilità di fare il quarto anno...Poi 200 euro mi sembra un pò fuori dal listino di solito sono 180 (listino fisso car garantie) mentre per il 4° anno il prezzo è a discrezione del conce che può limare qualche euro sul prezzo...

Non ho capito bene il terzo anno l'hai già fatto??La macchina ti è già arrivata???Se non l'hai ancora fatto non ti possono negare il 4° anno...
Se invece hai ordinato l'auto ed assieme la garanzia estesa al 3° anno rompi le scatole al conce di avere anche il 4° anno....Il prezzo per il 3+4° anno non dovrebbe essere superiore ai 360-370 euro ma tu ovviamente spingiperchè ti faccia almeno 350 :D :D :D
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Cosmo1.7 » 28/09/2006, 12:30

Ragazzi sentite la mia esperienza, circa 20 giorni
fa vado all'opel e chiedo di prorogare la garanzia, premetto la mia auto è
immatricolata 30/09/2004, quindi sono ancora in tempo per l'estensione.
Il conce mi dice che si deve stipulare entro il 23esimo mese,
grazie al sito ufficiale opel ho letto la verità
e ho chiamato all'opel.
Il conce ha ricevuto una e-mail direttamente da car guarantee
dicendo che potevo averla, ieri vado a pagarla e indovinate....
287,00 €uri :-( è un furto, ma non c'è stato verso di avere sconto... sigh.
che mi dite è normale pagare tutti questi soldi???
ASTRA 1.7 CDTI 101cv Cosmo MY04 --- ULTRA BLUE
Cruise Control A.M.
Antifurto Volumetrico
Navigatore tomtom & nokia N95 8GB
Sensori Pioggia
Sensore Crepuscolare
Sensore Specchietto Retro
Sensori Parcheggio Targa A.M.
Vetri Elettrici Posteriori
Cosmo1.7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/06/2006, 10:53
Località: Caserta

Messaggiodi ricluss » 28/09/2006, 13:13

Cosmo1.7 ha scritto:287,00 €uri :-(


La cifra per uno o due anni???
Se è per due prendila al volo...Se è per uno lascia perdere!!!!
Ripeto e penso che possano confermare anche altri gli importi sono:

3° anno 180 € (non più rinnovabile al 4°)
3+4° anni 350-360 € (euro più euro meno).
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Cosmo1.7 » 28/09/2006, 14:39

ricluss ha scritto:
Cosmo1.7 ha scritto:287,00 €uri :-(


La cifra per uno o due anni???
Se è per due prendila al volo...Se è per uno lascia perdere!!!!
Ripeto e penso che possano confermare anche altri gli importi sono:

3° anno 180 € (non più rinnovabile al 4°)
3+4° anni 350-360 € (euro più euro meno).


Per un anno, e già gli ho fatto l'assegno... :( :roll:
ASTRA 1.7 CDTI 101cv Cosmo MY04 --- ULTRA BLUE
Cruise Control A.M.
Antifurto Volumetrico
Navigatore tomtom & nokia N95 8GB
Sensori Pioggia
Sensore Crepuscolare
Sensore Specchietto Retro
Sensori Parcheggio Targa A.M.
Vetri Elettrici Posteriori
Cosmo1.7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/06/2006, 10:53
Località: Caserta

Messaggiodi Cosmo1.7 » 28/09/2006, 14:41

ricluss ha scritto:
Cosmo1.7 ha scritto:287,00 €uri :-(


La cifra per uno o due anni???
Se è per due prendila al volo...Se è per uno lascia perdere!!!!
Ripeto e penso che possano confermare anche altri gli importi sono:

3° anno 180 € (non più rinnovabile al 4°)
3+4° anni 350-360 € (euro più euro meno).
ASTRA 1.7 CDTI 101cv Cosmo MY04 --- ULTRA BLUE
Cruise Control A.M.
Antifurto Volumetrico
Navigatore tomtom & nokia N95 8GB
Sensori Pioggia
Sensore Crepuscolare
Sensore Specchietto Retro
Sensori Parcheggio Targa A.M.
Vetri Elettrici Posteriori
Cosmo1.7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/06/2006, 10:53
Località: Caserta

Messaggiodi ricluss » 28/09/2006, 14:51

Giusto per curiosità fai un colpo di telefono in conce senza far il tuo nome.ovviamente e chiedi cosa costa la garanzia aggiuntiva...
Beh si ti dicono 180 gli dici...."Sono Pinco Pallino per quale motivo mi avete fatto pagare 287€ quando il costo è 180???"
Detto questo ti diranno attenda in linea sig.Pallino........(e via con la musichetta) e ti terranno in linea fino a che tu non ti stufi....oppure cadrà la linea...Ed allora tu richiamerai e di nuovo in attesa e di nuovo cadrà la linea.e poi tu richiamerai e di nuovo in attesa e di nuovo cadrà la linea...Fino a che tu sfinito andrai in conce prenderai il tizio che ti ha fatto la garanzia e......Vabbè quello che succederà in quel momento non oso pensarlo...
Beh ovvio che stò scherzando...
Però un colpetto di telefono informativo sul prezzo della garanzia lo farei comunque....
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Cosmo1.7 » 28/09/2006, 15:43

ricluss ha scritto:Giusto per curiosità fai un colpo di telefono in conce senza far il tuo nome.ovviamente e chiedi cosa costa la garanzia aggiuntiva...
Beh si ti dicono 180 gli dici...."Sono Pinco Pallino per quale motivo mi avete fatto pagare 287€ quando il costo è 180???"
Detto questo ti diranno attenda in linea sig.Pallino........(e via con la musichetta) e ti terranno in linea fino a che tu non ti stufi....oppure cadrà la linea...Ed allora tu richiamerai e di nuovo in attesa e di nuovo cadrà la linea.e poi tu richiamerai e di nuovo in attesa e di nuovo cadrà la linea...Fino a che tu sfinito andrai in conce prenderai il tizio che ti ha fatto la garanzia e......Vabbè quello che succederà in quel momento non oso pensarlo...
Beh ovvio che stò scherzando...
Però un colpetto di telefono informativo sul prezzo della garanzia lo farei comunque....

Meglio ancora stasera ci devo passare per delle cose e chiedo.
ASTRA 1.7 CDTI 101cv Cosmo MY04 --- ULTRA BLUE
Cruise Control A.M.
Antifurto Volumetrico
Navigatore tomtom & nokia N95 8GB
Sensori Pioggia
Sensore Crepuscolare
Sensore Specchietto Retro
Sensori Parcheggio Targa A.M.
Vetri Elettrici Posteriori
Cosmo1.7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 26/06/2006, 10:53
Località: Caserta

Messaggiodi ermans17 » 30/09/2006, 12:01

cosmo il mio consiglio e di chiamare direttamente al numero verde della opel, e chiedere a loro quanto costerebbe un allungamento di garnazia, dopo di che' siccome il prezzo e di 180 euro, spieghi la tua situazione,me vedrai che qualcosa si muove, altrimenti puoi procedere in sedi opportunee, non farti fregare okkkkk
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi ricluss » 13/10/2006, 12:28

Ancora dubbi sul prolungamento della garanzia....L'altro giorno parlando col mecca ho chiesto del prolungamento della garanzia...e mi dice "Bada bene che non copre tutto come la garanzia ufficale (anch'essa con alcune limitazioni su alcune parti)...esempio quel giorno ha cambiato la pulsantiera degli alzacristalli ant/post lato guida...ed aveva anche gli specchietti ripiegabili...in pratica la garanzia ha coperto la differenza di prezzo tra la pulsantiera senza chiusura elettrica degli specchietti e quella effettivamente montata...morale della favola 38euro + iva a carico del propietario dell'auto il resto pagato dall'assicurazione...
Sono molto in dubbio sul rinnovare o meno la garanzia,ho tempo ancora 1 mese...E' vero che se si rompe qualcosa di grosso la garanzia copre il costo ma se non si rompe nulla son soldi "buttati"...

Rinnovare o non rinnovare la garanzia...Questo è il problema.... :( :?
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi birillo78 » 13/10/2006, 14:36

visto che ultimamente ho diverse noie...(specie di elettronica) penso propio che la farò fino al 4 anno..se per disgrazia mi dovesse saltare la CIM, ecco fatto che ho gia ammortizzato le 380 euro della garanzia opzionale ;) per il prezzo è in linea con quello detto da voi...(per ora). La segretaria mi ha detto che a anno nuovo ci sta che cambi qualcosa..forse ci sarà qualche "paletto" in più...da qualche parte dovrei anche avere la lista di quello che copre la garanzia..se la trovo la posso inserire..così, giusto per farsi un idea!!!!! ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi ricluss » 13/10/2006, 15:14

birillo78 ha scritto:visto che ultimamente ho diverse noie...(specie di elettronica) penso propio che la farò fino al 4 anno..se per disgrazia mi dovesse saltare la CIM, ecco fatto che ho gia ammortizzato le 380 euro della garanzia opzionale ;) per il prezzo è in linea con quello detto da voi...(per ora). La segretaria mi ha detto che a anno nuovo ci sta che cambi qualcosa..forse ci sarà qualche "paletto" in più...da qualche parte dovrei anche avere la lista di quello che copre la garanzia..se la trovo la posso inserire..così, giusto per farsi un idea!!!!! ;)


Se ci penso il prezzo della garanzia l'ho già ammortizzato...Volante,giunti ruote dx e sx,pezzi vari stostituiti in garanzia...Diciamo che il valore si aggira sul valore della polizza...
La CIM???Vuoi vedere che è fuori dalla copertura della garanzia....
Oh bischero d'un Birillo :D se cerchi è già stato postato cosa copre e cosa non copre la garanzia (assicurazione) estensiva..
Quando ho chiesto il prezzo mi hanno dato la fotocopia del documento dove sono riassunti i pezzi che sono coperti...
In sostanza tutto ciò che è motore,sterzo,condizionatore,elettronica (con alcune limitazioni),abs,esp,ecc ecc....Vedrò di mettere una scansione ma ho lo scanner fuori uso.... :D :D :D
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi birillo78 » 13/10/2006, 15:56

ricluss ha scritto:
Se ci penso il prezzo della garanzia l'ho già ammortizzato...Volante,giunti ruote dx e sx,pezzi vari stostituiti in garanzia...Diciamo che il valore si aggira sul valore della polizza...
La CIM???Vuoi vedere che è fuori dalla copertura della garanzia....
Oh bischero d'un Birillo :D se cerchi è già stato postato cosa copre e cosa non copre la garanzia (assicurazione) estensiva..
Quando ho chiesto il prezzo mi hanno dato la fotocopia del documento dove sono riassunti i pezzi che sono coperti...
In sostanza tutto ciò che è motore,sterzo,condizionatore,elettronica (con alcune limitazioni),abs,esp,ecc ecc....Vedrò di mettere una scansione ma ho lo scanner fuori uso.... :D :D :D


Bischero a me!!!!! :frusta :boxe Va beh..stavolta te la faccio passare liscia perchè effettivamente nn ho letto tutto il post :oops: :mrgreen: ma la prossima volta :frusta :mrgreen: comunque secondo me merita farla..il tuo è un esempio lampante.... :D poi se uno nn la sfrutta perchè nn ha nessun prolema meglio!!! l importante è avere le chiappete un po "coperte".... ;)

Aggiornamento dell ultimo minuto :D ho trovato il foglio con l elenco delle parti coperte dalla garanzia opzionale..allego file ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi ricluss » 26/10/2006, 8:01

E alla fine ho ceduto alla tentazione dell'estensione garanzia...Due anni 350 euro....
Ho tentato di tirare il prezzo ma niente da fare (o meglio qualcosa ho portato a casa....il numero dell'impiegata :D :D :D )
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Cape » 26/10/2006, 9:56

Ragazzi, bastava guardare il primo post di questo thread... :roll: Bischeri!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Easytronic » 27/10/2006, 11:35

Cape ha scritto:Ragazzi, bastava guardare il primo post di questo thread... :roll: Bischeri!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Mi sembra una "garanzia/assicurazione standard" che copre le parti meccaniche ed elettriche più comuni di ogni auto ma che, nel nostro caso, non comprenda le parti elettroniche più specifiche e delicate tipo CIM e centraline varie, che risultano anche le più soggette a guasti.
Dopo aver letto la copertura ho deciso di non prolungare la garanzia perchè la ritengo uno spreco di denaro.
Astra 1,6 Cosmo 105 cv,silver lightning, cambio easytronic, CD 70 navi, CID, ESP, cerchi da 16", ECC, sensori parcheggio, specchi ripiegabili elettricamente, vetri elettrici posteriori, anabbaglianti H7 Philips ultra-blu 4000k, luci posizione PIAA superwhite 3400k, filtro a pannello K&N.
Avatar utente
Easytronic
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 30/10/2005, 15:19
Località: Novara

Messaggiodi birillo78 » 27/10/2006, 12:30

Easytronic ha scritto:Mi sembra una "garanzia/assicurazione standard" che copre le parti meccaniche ed elettriche più comuni di ogni auto ma che, nel nostro caso, non comprenda le parti elettroniche più specifiche e delicate tipo CIM e centraline varie, che risultano anche le più soggette a guasti.
Dopo aver letto la copertura ho deciso di non prolungare la garanzia perchè la ritengo uno spreco di denaro.

Come nn comprende le parti elettroniche!!!!! :? se leggi il foglio che ho allegato qualche messagio più in su dice che è compresa la centralina elettronica centrale,computer di bordo.....quindi quello che dici nn è del tutto esatto... :D ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Easytronic » 27/10/2006, 12:58

birillo78 ha scritto:
Easytronic ha scritto:Mi sembra una "garanzia/assicurazione standard" che copre le parti meccaniche ed elettriche più comuni di ogni auto ma che, nel nostro caso, non comprenda le parti elettroniche più specifiche e delicate tipo CIM e centraline varie, che risultano anche le più soggette a guasti.
Dopo aver letto la copertura ho deciso di non prolungare la garanzia perchè la ritengo uno spreco di denaro.

Come nn comprende le parti elettroniche!!!!! :? se leggi il foglio che ho allegato qualche messagio più in su dice che è compresa la centralina elettronica centrale,computer di bordo.....quindi quello che dici nn è del tutto esatto... :D ;)


Riporto quello che è scritto sul contratto di garanzia relativamente all'elettronica:componenti elettroniche dell'impianto di iniezione (es. comandi, misuratore d'aria/debimetro) centralina elettronica centrale, computer di bordo. Mi sembrano descrizioni tremendamente generiche per un'auto come l'Astra che ha un'infinità centraline tra cui le 6 principali denominate UEC,ECM,CIM,REC,ABS,SDM + altre 9 minori (a seconda dell'allestimento), e di cui non si fa assolutamente cenno nella garanzia.
Mi sembra una copertura assicurativa valida per qualunque auto, dalla Tata alla Mercedes !
Vorrei vedere se si guasta una di queste centraline specifiche dell'Astra se la garanzia la riconoscerà come "centralina elettronica centrale"?
Astra 1,6 Cosmo 105 cv,silver lightning, cambio easytronic, CD 70 navi, CID, ESP, cerchi da 16", ECC, sensori parcheggio, specchi ripiegabili elettricamente, vetri elettrici posteriori, anabbaglianti H7 Philips ultra-blu 4000k, luci posizione PIAA superwhite 3400k, filtro a pannello K&N.
Avatar utente
Easytronic
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 30/10/2005, 15:19
Località: Novara

Messaggiodi ermans17 » 27/10/2006, 16:33

alla fine tutto comunque sta all amicizia che si ha con il concessionario, perche' se c'e' una buona amicizia ed hai fatto la garanzia aggiuntiva vedrai che qualsiasi problema avrai ti verranno in contro senza problemi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti