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Marby ha scritto:ho scoperto che la ditta che posta il video vende anche i ricambi a buon mercato, gli stessi 4 sachs li avrei pagati 193€ inclusi s.s..
Marby ha scritto:Si va da 8 a 20€/cad a seconda della marca.
vittocecco ha scritto:Marby ha scritto:ho scoperto che la ditta che posta il video vende anche i ricambi a buon mercato, gli stessi 4 sachs li avrei pagati 193€ inclusi s.s..Marby ha scritto:Si va da 8 a 20€/cad a seconda della marca.
In pratica una ammo costa meno di 50 € ed un tampone, nella migliore delle ipotesi, 8... Come mai il tampone è così caro?
Marby ha scritto:Fermo restando che in molti sostengono che gli ammortizzatori aftermarket hanno una qualità sensibilmente più bassa di quelli orignali.
vittocecco ha scritto:Marby ha scritto:Fermo restando che in molti sostengono che gli ammortizzatori aftermarket hanno una qualità sensibilmente più bassa di quelli orignali.
Beh... alla cifra che dici tu non ho idea di cosa ci si possa aspettare...
Marby ha scritto:vittocecco ha scritto:Marby ha scritto:Fermo restando che in molti sostengono che gli ammortizzatori aftermarket hanno una qualità sensibilmente più bassa di quelli orignali.
Beh... alla cifra che dici tu non ho idea di cosa ci si possa aspettare...
E quale sarebbe la cifra giusta per un ammortizzatore di qualità originale? Hai qualche link?
Scusami un attimo, ma non capisco il tuo discorso: stiamo parlando pur sempre di ammortizzatori di qualità originale di una signora ditta (Sachs-ZF), ma ti assicuro che Febi-Bilstein, KYB, costano anche qualcosa meno.
vittocecco ha scritto:No... non saprei dirti...
Semplicemente quella cifra per un dispositivo meccanico relativamente complesso mi sembra poco... per non parlare se pensiamo che un banalissimo tampone può arrivare a costare il 50% di quegli ammo...
Sebastian ha scritto:Ribadisco ai lettori che io quando li cambiai,misi su 4 Boge e le prestazioni erano abbastanza deludenti,addirittura in relazione ai miei che avevano all'epoca 180000km e uno perdeva olio e faceva crok crock
gigiotd ha scritto:Sebastian ha scritto:Ribadisco ai lettori che io quando li cambiai,misi su 4 Boge e le prestazioni erano abbastanza deludenti,addirittura in relazione ai miei che avevano all'epoca 180000km e uno perdeva olio e faceva crok crock
Un ammortizzatore nuovo che perde olio é ovviamente difettoso di fabbrica, non crederete davvero che tutti i boge perdano olio sin da nuovi, vero? :p
Io con i Boge mi sono trovato molto bene invece, tanto che li ho montati sulla Mazda 3 di mia moglie.
Ciao
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