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Sap ha scritto:angelo,cosa intendi per testina del braccio? del ponte? forse la boccola quella che sta fra il porta mozzo ed il ponte dritto? spiegatemi un po' per favore...
si,quanto hai speso? poi, non eri tu che eri salito sul marciapiede? che comportamenti avevi ? (solo che io l'ho solo strisciato)
a me è come se una ruota o qualcosa che è attaccato ad essa ballasse, ma non mi ulula e muovendola a mano sembra non avere gioco
angelo rosso ha scritto:I posteriori sono costati 49 cad. e gli anteriori 80 cad., ovviamente è il prezzo del singolo ricambio a cui va aggiunta la manodopera
ricluss ha scritto:angelo rosso ha scritto:I posteriori sono costati 49 cad. e gli anteriori 80 cad., ovviamente è il prezzo del singolo ricambio a cui va aggiunta la manodopera
In Opel invece cosa ti sarebbero costati?
Ermans17 ha scritto:spesa totale e completa????? Angelo
angelo rosso ha scritto:Sap ha scritto:angelo,cosa intendi per testina del braccio? del ponte? forse la boccola quella che sta fra il porta mozzo ed il ponte dritto? spiegatemi un po' per favore...
si,quanto hai speso? poi, non eri tu che eri salito sul marciapiede? che comportamenti avevi ? (solo che io l'ho solo strisciato)
a me è come se una ruota o qualcosa che è attaccato ad essa ballasse, ma non mi ulula e muovendola a mano sembra non avere gioco
Sto parlando dell'anteriore, quindi non il ponte posteriore. La testina è quella che collega il braccio al gruppo ruota (mozzo+discofreno ecc ecc), simile a questa segnata in blu
Gli ammortizzatori monroe che mi hanno installato sono i gas tecnology, praticamente degli ammortizzatori a gas.
I posteriori sono costati 49 cad. e gli anteriori 80 cad., ovviamente è il prezzo del singolo ricambio a cui va aggiunta la manodopera
Sap ha scritto:un prezzo assurdo!!
Sap ha scritto:comunque un'altra cosa vorrei dire che magari potrebbe aiutarvi (io non ne so molto) a fare una "diagnosi": chiudendo la porta lato guida, la macchina non sta ferma ma la fa muovere oscillare un attimo verso destra. se chiudo la porta destra la macchina non si muove... eppure se premo il sedere dell'auto non noto tutto questa differenza, ma un po' si.
prima l'ho lavata ed ho volutamente puntato per un po' la lancia sulla ruota: son partito e la macchina dietro si avvertiva, sul dritto, quasi saltellare...
se mi aiutate vi ringrazio, anche perchè se vado da un meccanico uno dice una cosa, uno vuole cambiare tutto, uno si basa sulla prova sospensioni, l'altro dice che è una prova inaffidabile ecc..
Thimoty GTC ha scritto:Lo sò che magari dipende dal tipo di strada che uno fa.....ma se si volesse dare un kilometraggio indicativo per la sostituzione degli ammo voi cosa direste????
Thimoty GTC ha scritto:altra domanda
per quel che riguarda gli ammo quando diciamo sono scarichi (scusate il termine rozzo) è più consigliabile la sostituzione totale oppure la rigenerazione degli stessi???
scusate se sono domande banali ma in materia non ne sò molto.........
vittocecco ha scritto:Thimoty GTC ha scritto:Lo sò che magari dipende dal tipo di strada che uno fa.....ma se si volesse dare un kilometraggio indicativo per la sostituzione degli ammo voi cosa direste????
Che dipende molto anche da come "è nato" il singolo ammo...Thimoty GTC ha scritto:altra domanda
per quel che riguarda gli ammo quando diciamo sono scarichi (scusate il termine rozzo) è più consigliabile la sostituzione totale oppure la rigenerazione degli stessi???
scusate se sono domande banali ma in materia non ne sò molto.........
Se chi fa la rigenerazione "sa quello che fa" puoi andare tranquillo... anche perché questo professionista è in grado di dirti se trova un problema che non può risolvere. E' anche vero che "un ammo nuovo è sempre un ammo nuovo"...
In zona abbiamo la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], azienda non conosciutissima ma valida che produce ammo nuovi e rigenera i vecchi, anche con tarature personalizzate...
Certo... a livello di prezzo non riescono a competere con e-bay ma gli ammo originali di Zaffy (IDS+), ad esempio, li hanno revisionati (ed accorciati) loro...
Fra parentesi... la strada per arrivarci è galattica: sembra fatta apposta per provare gli assetti...
newton71 ha scritto:qualcuno sa che marca sono gli originali per la versione 1.7 tdci 101cv?
drnanni ha scritto:... la rigidità è dovuta alla molla non all'ammortizzatore
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