1° tagliando Astra Easytronic 1,6 Cosmo

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

1° tagliando Astra Easytronic 1,6 Cosmo

Messaggiodi Praimont » 23/02/2006, 10:48

Ho ritirato ieri la mia Astra, che dopo 13 mesi e 14.000 km, ha dovuto sottoporsi al primo tagliando.
L'Opel Autolecco di Lecco mi ha fissato telefonicamente l'appuntamento e mi ha fatto trovare l'auto pronta per l'orario concordato.
Nella telefonata di prenotazione ho chiesto di parlare col capo meccanico che mi è stato prontamente passato e al quale ho chiesto, dopo aver detto che la mia auto non presentava particolari problemi, di eliminare il cicalino cinture (solo il cicalino, lasciando la spia) e di attivarmi la chiusura/apertura finestrini anteriori dalla chiave (la mia è una cosmo con solo i vetri elettrici anteriori), richieste che, mi ha assicurato avrebbe fatto il possibile per esaudire.
Ho ritirato la vettura, tagliando fatto, filtri smontati e puliti, software aggiornati, cicalino eliminato (FINALMENTE!!!), vetri elettrici attivabili dalla chiave: totale 118 euro riscossi da un'impiegata pure carina!!
Complimenti Opel Autolecco!
Praimont
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 07/11/2005, 10:23
Località: Lecco

Re: 1° tagliando Astra Easytronic 1,6 Cosmo

Messaggiodi Ernst » 23/02/2006, 10:57

Praimont ha scritto:Ho ritirato ieri la mia Astra, che dopo 13 mesi e 14.000 km, ha dovuto sottoporsi al primo tagliando.
L'Opel Autolecco di Lecco mi ha fissato telefonicamente l'appuntamento e mi ha fatto trovare l'auto pronta per l'orario concordato.
Nella telefonata di prenotazione ho chiesto di parlare col capo meccanico che mi è stato prontamente passato e al quale ho chiesto, dopo aver detto che la mia auto non presentava particolari problemi, di eliminare il cicalino cinture (solo il cicalino, lasciando la spia) e di attivarmi la chiusura/apertura finestrini anteriori dalla chiave (la mia è una cosmo con solo i vetri elettrici anteriori), richieste che, mi ha assicurato avrebbe fatto il possibile per esaudire.
Ho ritirato la vettura, tagliando fatto, filtri smontati e puliti, software aggiornati, cicalino eliminato (FINALMENTE!!!), vetri elettrici attivabili dalla chiave: totale 118 euro riscossi da un'impiegata pure carina!!
Complimenti Opel Autolecco!



Ottimo prezzo anche se qui... c'è addirittura chi ha speso meno (ma dipende da quello che ci fanno)!
La differenza del tagliando fra diesel e benzina c'è eccome.
:wink:
Ernst
 

Messaggiodi soundfunk » 24/02/2006, 19:25

Buon prezzo! anche io ho il tuo stesso motore e cambio e spero di spendere una cifra simile!
Ciaoo
Astra GTC 1.6 Cosmo Easytronic (MY2006A) "Metallic Pearl" + Dynamic Drive + IDS Plus! + Cerchi Sport 17'' 225/45 + Radio CDC 40 Opera + ColorInfoDisplay + Sensori Parcheggio + DDS + TomTom Go 300 + "Opel Value" 4 anni di Garanzia - Ordinata il 18/11/05 - Arrivata il 15/02/06 - Ritirata il 17/02/06
Avatar utente
soundfunk
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 05/11/2005, 14:26
Località: Reggio Emilia

Messaggiodi ivan1981 » 24/02/2006, 22:24

Idem, se ci si aggira sui 100 euro non è affatto male come tagliando. :good
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi antonylost » 24/02/2006, 22:33

Ciao, perche' nn metti le voci che hai sulla fattura cosi' le paragoniamo.

Io ho il 1600, il primo tagliando ho speso 98€
Opel Astra 1.6 5P COSMO - Antifurto - Cruise Control - CD30MP3 - 3° Anno garanzia - Cerchi 16'' 5 Razze a Y - Colore Silver Lightning - Immatricolata il 04/01/2005
Visitate il mio Blog: http://spaces.msn.com/antonylost/
Avatar utente
antonylost
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 19/10/2005, 22:29
Località: Legnano (Mi)


Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti