tagliando a MI

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

tagliando a MI

Messaggiodi ischan » 30/05/2007, 11:47

volevo porre all'attenzione dei piu' il seguente quesito.
Come mai a Milano, dopo aver girato 8 concessioari, storcono tutti il naso quando si tratta di sostituire BID con GID, fare lavori su antenna, e cose simili? e' incredibile, ufficialmente mi trovo a constatare che nessuna officina a Milano e' in grado di eseguire lavori cosi' banali?
qualcuno sa' a chi posso rivolgermi? Ormai e' piu' di un mese che mi faccio prendere per i fondelli da meccanici maleducati, poco disponibili e, a questo punto, incompetenti.
- uno dice che non mettono mani su radio acquistate da terzi, policy OPEL
(perdonatemi l'eufemismo, ma e' una vaccata incredibile, in quanto la radio e' Opel completa di COdice e lo schermo acquistato qua sul forum)

- un altro non fa lavori di elettrauto (questo si e' meritata una risata in faccia)
- un altro non sa cambiare lo schermo
- un altro non lo fa e basta

qualcuno di voi sa dove indirizzarmi?
ciao ciao
ischan
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 23/08/2006, 10:14
Località: Milano - Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Messaggiodi Karu » 30/05/2007, 12:13

Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

grazie !!

Messaggiodi ischan » 01/06/2007, 15:51

ehi, grazie mille, verametne una grande info! tralaltro concorezzo e' dietro il mio ufficio.
vorrei oltremodo ribadire che la quasi totalita' delle officine milanesi sono completamente incapaci di fare qualsiasi lavoro straordinario, appena sentono parlare di BID GID CDPHONE impazziscono.....
non voglio fare nomi perche' non mi sembra corretto ma ho avuto da ridire pesantemente con qualcuno di loro, compreso l'officina del conce che mi ha venduto il mezzo e presso la quale ho effettuato i primi 2 tagliandi.
AL secondo tagliando quando ho esposto il problema solito del rumore al volante e ho spiegato le cose che ho imparato sul forum mi ha praticamente mandato a quel paese....
Per quanto riguarda l'antenna non mi sapete aiutare?
ischan
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 23/08/2006, 10:14
Località: Milano - Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

update

Messaggiodi ischan » 16/06/2007, 0:11

avevo concordato il tagliando degli 80mila (74 effettivi) con un conce della provincia di milano diverso da quelli da voi cortesemente indicati.
lui mi aveva garantito che non c'erano problemi a fare il lavoro.

una volta arrivato al giorno mi fa la faccia storta facendomi capire che avevano 4 tagliandi in giornata, pioveva e al 95%non si poteva fare...
nonostante l'elettratuto OPEL fosse presente.
ovviamente la mia priorita' era il tagliando (peraltro eseguito in maniera ineccepibile)e quindi ho evitato di discutere.
mi ha pero' detto che il GID e' incompaibile con la centralina per quanto riguarda i parametri benzina etc etc..
io sono un neofita, pero' cavolo c'e' una persona che abita nella mia via che ha una ASTRA H MY04, targata CPxxxxx, quindi sicuramtene 2004 e antecedente all'uscita delle SW in ITalia, cioe' 11/04 credo. la mia e' programamta 09/04.
Ebbene questa vettura ha un CD50PHONE come il mio, e lo usao come telefono in quanto ha l'antenna gsm.
c'entra forse l'allestimento? quella e' una cosmo sicuro, la mia e' ENJOY

vi volevo chiedere....
e' vero? non posso montare il GID che ho comprato sul forum sulla mia vettura? non posso usare il CD50 PHONE?
ischan
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 23/08/2006, 10:14
Località: Milano - Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: update

Messaggiodi devid astra sw » 16/06/2007, 1:31

ischan ha scritto:CUT
vi volevo chiedere....
e' vero? non posso montare il GID che ho comprato sul forum sulla mia vettura? non posso usare il CD50 PHONE?


sono tutte stupidaggini!! :badboy vai dove ti è stato segnalato! ;)
addirittura si può montare il cid con cd30/cd30 mp3 anche se si perdono delle regolazioni e si ha la lingua inglese...ma comunque si può montare...quindi... ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti