Assistenza Puntuale, precisa e gentile!

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Assistenza Puntuale, precisa e gentile!

Messaggiodi Praimont » 02/05/2007, 14:01

2° tagliando a 31.500 km e due anni e quattro mesi di vita per la mia Astra.
- Appuntamento dato tre giorni dopo averlo chiesto e nel giorno che andava bene a me!
- Disponibilità immediata a fornire gratuitamente auto sostitutiva.
- Check-in (scritto e controfirmato) su eventuali malfunzionamenti della vettura. (....."ehm..., no va benissimo a parte l'aria condizionata che non "spinge" più come prima"....frase riportata pari pari sul "verbale")
- Consegna garantita 4 ore dopo (salvo complicazioni delle quali mi avrebbero dato immediata informazione telefonica)
- Il capo meccanico che dice "a proposito, se vuoi con 50 euro circa posso montarti il cruise control, ti interessa?" ......... :shock: .............no, no, grazie, non faccio quasi mai autostrada.
- Torno all'ora stabilita: capo meccanico che mi dice "Ok, tutto a posto": Olio, candele, filtro olio, filtro aria, filtro abitacolo, ricarica aria condizionata, check centraline, liquido lavavetri (a proposito, eviti di mettere l'alcool nella vaschetta, l'abbiamo svuotata e riempita col liquido apposito......... :oops: )
La ricarica dell'aria non l'abbiamo messa in conto visto che ha la garanzia estesa ( :shock: )
Totale delle voci puntualmente riportate in fattura (compreso controllo e ricarica aria condizionata a costo zero) € 169,00!
Riparto in un assolato venerdì pomeriggio e portando il clima sui 20° dalle bocchette immeditamente esce una sorta di vento artico!
Grazie Opel!
Praimont
Astra 1,6 Twinport 16v Easytronic 5p Cosmo
Moonland - Winter pack (lavafari a pressione, sedili ant. riscaldabili) - Specchietti ripiegabili elettricamente - Cd30mp3 - Ruota scorta normale - sedile posteriore 40-20-40 - garanzia 3° anno - Imm. 04.01.05
Praimont
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 07/11/2005, 10:23
Località: Lecco

Messaggiodi vittocecco » 02/05/2007, 14:03

Caspita... quasi quasi vengo lì a fare il prossimo tagliando... :D
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Zlatan18 » 02/05/2007, 14:04

Ogni tanto qualche buona notizia anche dall'assistenza Opel, peccato che arrivino così di rado!
Comunque per il secondo tagliando direi un buon prezzo!! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi eagle_salvo » 02/05/2007, 18:18

fossero tutti così....facciamo una lettera di encomio alla opel italia per segnaare questa concessionaria? :mrgreen: :mrgreen:
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Ospite » 02/05/2007, 19:00

un ago in un pagliaglio...
sono contento per te... ;)
Ospite
 

Messaggiodi odino71 » 02/05/2007, 19:02

azz............ stamane sono passato in concessionario per il tagliando dei 30000km e mi sono fatto fare un preventivo, sentite un po.....

1)mano d'opera 2h e 20m,81,00€
2)olio 61.25€
3)parte (non ricordo cos'era)11.50€
4)elemento(non ricordo cos'era)12.90€
5)filtro nafta36.45€
6)filtro ecologico v/c 27.45€
7)ecologia 9.30€

totale 239.85€+iva=287.82 :( :x :( :x :( non so se farlo da loro o da un meccanico.che ne dite?

dimenticavo :nel prezzo mi regalano.additivo-igienizzazione-detergente-aci global per 1 anno.
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Re: Assistenza Puntuale, precisa e gentile!

Messaggiodi dido76 » 02/05/2007, 19:11

Praimont ha scritto:2° tagliando a 31.500 km e due anni e quattro mesi di vita per la mia Astra.
- Appuntamento dato tre giorni dopo averlo chiesto e nel giorno che andava bene a me!
- Disponibilità immediata a fornire gratuitamente auto sostitutiva.
- Check-in (scritto e controfirmato) su eventuali malfunzionamenti della vettura. (....."ehm..., no va benissimo a parte l'aria condizionata che non "spinge" più come prima"....frase riportata pari pari sul "verbale")
- Consegna garantita 4 ore dopo (salvo complicazioni delle quali mi avrebbero dato immediata informazione telefonica)
- Il capo meccanico che dice "a proposito, se vuoi con 50 euro circa posso montarti il cruise control, ti interessa?" ......... :shock: .............no, no, grazie, non faccio quasi mai autostrada.
- Torno all'ora stabilita: capo meccanico che mi dice "Ok, tutto a posto": Olio, candele, filtro olio, filtro aria, filtro abitacolo, ricarica aria condizionata, check centraline, liquido lavavetri (a proposito, eviti di mettere l'alcool nella vaschetta, l'abbiamo svuotata e riempita col liquido apposito......... :oops: )
La ricarica dell'aria non l'abbiamo messa in conto visto che ha la garanzia estesa ( :shock: )
Totale delle voci puntualmente riportate in fattura (compreso controllo e ricarica aria condizionata a costo zero) € 169,00!
Riparto in un assolato venerdì pomeriggio e portando il clima sui 20° dalle bocchette immeditamente esce una sorta di vento artico!
Grazie Opel!
se fossero tutti come questa concessionaria :mrgreen: scusa ma il cruise control costa 50€ oppure ti ha fatto un offerta al momento? 50eurizzi non sono tanti
Astra GTC 1.9CDTI cosmo 120cv(restyling) colore:star silver 3, cerchi R18 a cinque razze,antifurto sonoro,mp3 30 ...
dido76
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 07/03/2007, 16:34
Località: cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi blackout86 » 02/05/2007, 20:17

Leggendo queste cose mi riprendo un pò :D .... Domani vado a fare il 1° Tagliando..... :? :?
Astra 5P Enjoy + Enjoy pack - Moonland (Prodotta a Ellesmere Port - UK) - 1.7 101cv + mod. DIMSPORT + filtro BMC
AM: Cruise Control - CdB - Chiusura Confort - Agg.CD - Aux-in - Cerchi 17" (Bridgestone Potenza RE050A) - Bracciolo originale Opel (attacco al sedile)
Modifiche: Pedaliera Poggiapiede Battitacco ISOTTA (by morosa...) ~ kit Xenon Xenonlamp 5k °K H7R ~ Temp. refrigerante (v. led) + SR by Cl@udio ~ Trattamento motore con fullerene ~ airbox unblocked
WIP: Assetto -3
Raduni: 2° MEGAraduno Acireale (CT) 20/05/07
Avatar utente
blackout86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 06/08/2006, 23:58
Località: Aci Sant'Antonio (CT)
La tua Astra: Astra H


Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti