Tagliando 30.000 km 1,6 benzina: quando e quanto costa?

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Tagliando 30.000 km 1,6 benzina: quando e quanto costa?

Messaggiodi Praimont » 02/04/2007, 11:29

Ho cercato l'argomento nel forum ma non ho trovato riscontri precisi su questo oggetto:
Superati ieri i 30.000 km per l'auto in firma (benzina 1,6)
Primo tagliando (quello dei 15.000) a febbraio 2006
Garanzia ufficiale scaduta, vive quella accessoria del terzo anno
Nessuna scritta INSP

Devo per forza portarla?
Che interventi hanno fatto (se qualcuno l'ha già fatto) e per quale ordine di costi?

Thanks in advance!
Praimont
Astra 1,6 Twinport 16v Easytronic 5p Cosmo
Moonland - Winter pack (lavafari a pressione, sedili ant. riscaldabili) - Specchietti ripiegabili elettricamente - Cd30mp3 - Ruota scorta normale - sedile posteriore 40-20-40 - garanzia 3° anno - Imm. 04.01.05
Praimont
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 07/11/2005, 10:23
Località: Lecco

Messaggiodi Karu » 02/04/2007, 12:35

Chilometraggio a parte, la risposta la trovi qui:
https://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... php?t=4391

Ultima pagina.

Sia se sei in estensione che in garanzia standard, il tagliando va fatto comunque almeno una volta all'anno.

Nel tuo caso lo devi fare.

Io l'ho appena fatto.. dal tagliando dello scorso anno ho fatto solo 9000Km... :evil:

Visto che l'argomento è lo stesso, ti invito a continuare la discussione nel post sopra elencato :ok

Grazie!
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro


Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti