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pikaciu ha scritto:Montato e confermo che va bene anche il filtro per Astra G .
il lavoraccio sta nello svitare e avvitare le viti che sono da 5.5 mm c.a. Per la sostituzione del filtro 30 secondi , è semplicissimo perchè ha proprio un canale suo dove basta solo farlo camminare ..... Vai !!!
g.ello ha scritto:Ciao Ragazzi!
Ma l'ubicazione del filtro abitacolo è la stessa anche per la mia signum?
Ovvero dietro al cassetto porta oggetti?
Fin'ora ho fatto 2 tagliandi presso officine opel e non gli ho mai visti mettere mani all'interno dell'abitacolo...vuoi vedere che non lo hanno mai sostituito....
Grazie per la risposta!
ricluss ha scritto:g.ello ha scritto:Ciao Ragazzi!
Ma l'ubicazione del filtro abitacolo è la stessa anche per la mia signum?
Ovvero dietro al cassetto porta oggetti?
Fin'ora ho fatto 2 tagliandi presso officine opel e non gli ho mai visti mettere mani all'interno dell'abitacolo...vuoi vedere che non lo hanno mai sostituito....
Grazie per la risposta!
Stando a quanto [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sul sito tecnocar il filtro è in posizione molto più comoda ed accessibile che su Astra ossia nel cofano motore.
Ps.:se lo devi cambiare metti un filtro ai carboni attivi,spendi un pochino di più ma ne guadagni in salute
GM BOY ha scritto:...e un altra cosa ma prima di mettere il filtro nuovo fate anche l'igenizzazione con lo spray per l'impinto del clima?
alex_gl ha scritto:ciao
ma i filtri a carboni attivi sono originali opel?
alex_gl ha scritto:ciao
ma i filtri a carboni attivi sono originali opel?se si sapete codice e prezzo?
grazie
calva71 ha scritto:Ogni quando si dovrebbe cambiare il filtro originale secondo la Opel?
ricluss ha scritto:calva71 ha scritto:Ogni quando si dovrebbe cambiare il filtro originale secondo la Opel?
Ad ogni tagliando oppure ogni 15-20000 km...poi giudichi tu in base al fatto che senti o meno odori o se la climatizzazione ha meno efficacia
vittocecco ha scritto:DPZ... sbaglio o quella cosa che si scalda altro non è che il dissipatore del regolatore di velocità della ventola?
Sembrerebbe un radiatorino di alluminio collegato ad una resistenza. Bene, dovrebbe essere il Quick Heat System! In effetti ho provato ad accendere con motore freddo e posizionare il clima su HI; si scalda, diciamo sui 40° ma niente più!
Anche voi che avete il clima automatico avete notato questo accrocco? La cosa buffa è che comunque l'aria non fuorisce calda perchè scalda troppo poco. Se non è il QHS cosa è e a che cosa serve?
Ho il clima elettronico e la macchina era già disponibile quindi non ho richiesto nessun accessorio.
Toglietemi questa grande curiosità!
Ho notato un'altra cosa: credevo che allo spegnimento della macchina venisse chiuso lo sportello del ricircolo in modo da isolare la macchina dall'esterno, invece è il contrario: se si h ail ricircolo inserito allo spegnimento viene disattivato. Viene chiusa invece in automatico dopo qualche minuto la serranda che direziona l'aria verso i piedi, ma non capisco il motivo.
Saluti a tutti.
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