1° tagliando

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi daevon » 02/11/2006, 17:17

drnanni ha scritto:Mah... sul libretto dei tagliandi, relativamente all'Astra diesel, c'è scritto che il 1° tagliando si fa a 50.000 (cinquantamila) chilometri. Addirittura il display del Km, interrogato sui chilometri residui fino al tagliando, mi indica ancora 14000 km da poter percorrere (ne ho 39000), forse perché il mio stile di guida è molto soft.
In ogni caso, nei prossimi giorni farò il 1° tagliando comunque, dato che la macchina ha appena vompiuto un anno...


scusa come vedi sul cdb quanti km mancano prima del tagliando ?
Immagine

~~ Opel Astra GTC COSMO ~ 1.6 105cv 16v ~~
MY07 ~ Antwerp, Belgio ~ Black Sapphire
----------------------------------------------
Optionals / Accessori
Cerchi SPORT 5 Razze da 17'' ~ 4x Bridgestone Potenza RE050A - 215/45 R17 ~ CD30 MP3 - 7 Casse ~ ECC ~ GID ~ Sensore Qualità Aria A.M. ~ Cruise Control A.M. ~ Check Control A.M. ~ BMC Filter ~ Antennino Cromato Race Sport ~ Tappetini A.H.C. Bordini Rossi ~ Pedaliera OPC ~ Pinze Rosse by Motip (w.i.p.)
----------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~~ da3von@tin.it
Ordinata 29/08/2006 ~ Arrivata 11/10/2006 ~ Ritirata 13/10/2006
Avatar utente
daevon
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 403
Iscritto il: 21/08/2006, 9:53
Località: Gallarate (VA)

Messaggiodi devid astra sw » 03/11/2006, 19:05

daevon34 ha scritto:
drnanni ha scritto:Mah... sul libretto dei tagliandi, relativamente all'Astra diesel, c'è scritto che il 1° tagliando si fa a 50.000 (cinquantamila) chilometri. Addirittura il display del Km, interrogato sui chilometri residui fino al tagliando, mi indica ancora 14000 km da poter percorrere (ne ho 39000), forse perché il mio stile di guida è molto soft.
In ogni caso, nei prossimi giorni farò il 1° tagliando comunque, dato che la macchina ha appena vompiuto un anno...


scusa come vedi sul cdb quanti km mancano prima del tagliando ?


sul cdb non puoi....ma sullo schermino dei km si (quello tra contakm e contagiri)...a macchina spente basta che schiacci il tasto reset una volta per accendere lo schermino poi tieni premuto finchè non appare insp con sotto i km rimanenti...
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron