Revisione.... è giunto il momento

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Railroad » 11/11/2008, 8:49

tetteu ha scritto:richiedilo ............ anche perchè l'hai pagato ........
insieme a quel foglio devono darti anche la ricevuta di un bollettino da 9 Euro !


A me hanno rilasciato la fattura di pagamento della revisione, il bollino che hanno applicato dietro il libretto e il bollino blu che hanno appiccicato sul vetro anteriore.

Proverò a chiamare e sento cosa mi dicono. :mahh
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ricluss » 11/11/2008, 9:04

Railroad ha scritto:
tetteu ha scritto:richiedilo ............ anche perchè l'hai pagato ........
insieme a quel foglio devono darti anche la ricevuta di un bollettino da 9 Euro !


A me hanno rilasciato la fattura di pagamento della revisione, il bollino che hanno applicato dietro il libretto e il bollino blu che hanno appiccicato sul vetro anteriore.

Proverò a chiamare e sento cosa mi dicono. :mahh


Pure a me la fattura...con 3 voci:

- 54,00 euro revisione
- 9,00 euro per diritti
- 1,70 per il bollettino di conto corrente potale (ma se costa 1€ :mmmm)
Totale 64.70

Bollettino :uhm :shock: Neanche l'ombra
Proverò a sentire anche io :roll:
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi ale » 13/11/2008, 16:51

A gennaio dovrò fare anch'io la revisione, il prezzo è standard, penso che lo farò dal concessionario tanto devo già fare il tagliando e il bollino...
E da me i prezzi son quelli.

per il bolino blu le regole sono diverse da regione a regione:
In piemonte è obbligatorio e ti consegnano il talloncino da esporre inoltre da quest'anno ci sarà un'altro talloncino che scritto a quale normativa appartiene la macchina E2-E3-E4

in Lombardia è abbligatorio ma è due anni che non c'è l'obbligo di esporre il tagliando, devi solo conservare lo scontrino con la rivelazione dei fumi..
Astra 1.7cdti 101 cv, enjoy grigio metallizzato, 5 porte, radio cd30, clima manuale, beh l' ENJOY pack, semplice semplice
ale
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 23/07/2008, 14:51
Località: novara

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti