Revisione.... è giunto il momento

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Railroad » 24/09/2008, 18:00

Karu ha scritto:No. Non c'è più quel talloncino. Ora il "bollino blu" è un foglio con tutti i dati delle emissioni (fumi) che devi tenere in macchina. Ed è da fare ogni anno.... :roll:

Se vi interessa scansiono il foglio e posto :)


Strano. E' vero che ti rilasciano l'attestato dei fumi, ma anche il talloncino! Che tra veneto e lombardia ci siano regole differenti? :boh

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi bonmario » 24/09/2008, 18:36

Railroad ha scritto:
Karu ha scritto:No. Non c'è più quel talloncino. Ora il "bollino blu" è un foglio con tutti i dati delle emissioni (fumi) che devi tenere in macchina. Ed è da fare ogni anno.... :roll:

Se vi interessa scansiono il foglio e posto :)


Strano. E' vero che ti rilasciano l'attestato dei fumi, ma anche il talloncino! Che tra veneto e lombardia ci siano regole differenti? :boh

:ciaoz


Confermo quello che ha scritto Karu: sia a me che ad un mio collega non hanno rilasciato il bollino blu, ma solo un foglio con i valori rilevati durante il test
Astra 1.7 CDTI 101 Elegance MY04
Cruise Control AfterMarket
dal 24-09-2004 al 19-03-2009
================================
Fiat Bravo 1.4 Dynamic GPL
dal 19-03-2009
================================
Alfa Romeo Giulietta 1.6 jtdm 105 Cv
dal 04/07/2014
Avatar utente
bonmario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 19/10/2005, 7:20
Località: Provincia di Lodi
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Binuz85 » 24/09/2008, 19:14

ma voi dite che il bollino blu è da fare ogni hanno, ma nessuno lo chiede... quindi si può fare benissimo a meno di farlo. O farlo solo in revisione
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

Messaggiodi gaspy75 » 24/09/2008, 20:10

Se vado avanti così la GTC la porto alla revisione che non ha ancora fatto il primo tagliando :mrgreen:
4 anni per la prima "visita" assolutamente burocratica è ridicolo.
Al posto di concentrari su certi rottami che lasciano quattro scie e non due per terra si va a far cassa ovunque...
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Railroad » 25/09/2008, 8:18

Binuz85 ha scritto:ma voi dite che il bollino blu è da fare ogni hanno, ma nessuno lo chiede... quindi si può fare benissimo a meno di farlo. O farlo solo in revisione


Mah, non so. Il consiglio regionale veneto, ha deliberato quanto segue:

"Il provvedimento stabilisce che a partire dal 1° gennaio 2007 chi non ottempera all'obbligo annuale di far controllare i fumi del motore del proprio veicolo dalle officine abilitate e di esporre il relativo bollino blu di certificazione incorrerà in una sanzione amministrativa di 71 euro"

Da questo mi chiedo: "il consiglio regionale lombardo, non ha fatto lo stesso?" :mahh

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Roll » 25/09/2008, 8:32

Io so che il Bollino blu si fa quando è obbligatorio, ad esempio , se in lombardia è obbligatorio e in Calabria no, io che vivo in Calabria che lo faccio a fare? tanto non è obbligatorio e non possono multarmi.....
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ricluss » 25/09/2008, 8:41

Ma allora in pratica alla revisione controllano solo freni ed i fumi???Altro luci ecc ecc niente di niente???

Beh la storia dei fumi è vecchia se la macchina non rientra hanno sempre degli scontrini di scorta :roll: ;) non si sà mai...
Per quanto riguarda il bollino blu è discutibile in teoria servirebbe per accedere alla città (almeno a Brescia è così) all'ingresso della città c'è un cartello di divieto di transito con un cartello integrativo che recita "Alle automobili sprovviste di bollino blu" ma sinceramente non ho mai sentito nessuno che sia stato fermato e multato per non avere,o aver esposto,il bollino....
A me tocca a novembre credo mi rivolgerò alla conce che fà anche revisioni ecc ecc.Tanto sul costo non possono applicare tariffe gonfiate perchè da quanto ho capito gli importi sono fissati di legge,giusto?
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Karu » 25/09/2008, 8:55

ricluss ha scritto:Ma allora in pratica alla revisione controllano solo freni ed i fumi???Altro luci ecc ecc niente di niente???


No, che io sappia e da come mi ha detto il meccanico dell'officina (che conosco) controllano freni e poi visivamente l'auto nelle luci, consumo gomme ecc ecc. E poi i fumi.

A me tocca a novembre credo mi rivolgerò alla conce che fà anche revisioni ecc ecc.Tanto sul costo non possono applicare tariffe gonfiate perchè da quanto ho capito gli importi sono fissati di legge,giusto?


Boh... credo di sì :uhm


Per la Lombardia:


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Riporta questo:

Costo dei controlli

Per il pagamento dei controlli alle officine autorizzate, sono applicate le seguenti "tariffe":

* € 12,00 IVA inclusa, per i veicoli dotati di unica alimentazione;
* € 16,00 IVA inclusa, per i veicoli dotati di doppia alimentazione( "bifuel"):



:shock: Non ho ben capito..... :shock:

Il documento è aggiornato a Maggio 2008... 12,00€... contro 64,00€? :mmmm
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Railroad » 25/09/2008, 9:06

Da me invece, dicono questo:

dal 01/01/2007 il costo per svolgere il controllo dei gas di scarico, la compilazione e la stampa dei certificati delle analisi, l'affissione del bollino blu, ammonta a:

* Tariffa Ordinaria in caso di esito positivo: euro 14,00 (Anche per doppie alimentazioni)
* Tariffa in caso di esito negativo: euro 11,00
* Tariffa Ridotta in sede di revisione: euro 3,00


:mahh
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi vittocecco » 25/09/2008, 13:52

ricluss ha scritto:Per quanto riguarda il bollino blu è discutibile in teoria servirebbe per accedere alla città (almeno a Brescia è così) all'ingresso della città c'è un cartello di divieto di transito con un cartello integrativo che recita "Alle automobili sprovviste di bollino blu" ma sinceramente non ho mai sentito nessuno che sia stato fermato e multato per non avere,o aver esposto,il bollino...

Quoto sull'accesso per Bologna... obbligatorio dal 4° anno in poi (ed è da esporre... lo stesso a Modena).
Se la Polizia Municipale ti ferma per un controllo e non hai il bollino, la contravvenzione te la eleva di certo...
E' anche vero che difficilmente la Municipale ferma per controlli, se non nella ZTL... forse adesso, col controllo automatico degli accessi, non ferma più neanche lì... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi engineerfrank » 25/09/2008, 18:13

Strano che ci siano differenze fra regione e regione. A me oltre al foglio rilasciarono anche il bolluno blu da attaccare al parabrezza. Questo, nel mio caso serve per entrare nella città di Caserta e Napoli ed è valevole per un anno.
In ogni caso concordo che è tutto una scusa per far cassa, assurdo che dopo 4 anni di vita si debba fare la revisione e poi ogni 2 anni.

Io mi chiedo, a parte tutte le magagne che accadono, in generale non sarebbe più sensato se farebbero una regola che si basasse sui km fatti e non sugli anni? per esempio uno che fà 50mila km annui, la considero giusta la revisione a 4 anni, anzi forse è anche troppo dilatata. Ma uno che ne fa pochi, tipo 10-15mila km annui, arriva a 4 anni con un'auto ancore nuova!
My Car: Opel Astra 1.7 CDTI 5p Cosmo MY04 ex 101cv
Silver Lightning , ESP, Vetri post. elettrici, Ruota di scorta normale; A. M. Cruise Control, Volante OPC, sensore AQS, poggiapiede


Family Car: Ford Focus+ 1.6 TDCI 5p MY07
Polvere di Luna, Clima man, Security Lock5 , Sony 6000 mp3, Pack17, Vetri post. elettrici
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi vittocecco » 25/09/2008, 23:16

engineer... e come lo controlli il chilometraggio? Dai... non è pratico.
Pensa che a Roma (se non erro) il bollino serve già dopo il primo anno...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi engineerfrank » 26/09/2008, 10:14

vittocecco ha scritto:engineer... e come lo controlli il chilometraggio? Dai... non è pratico.
Pensa che a Roma (se non erro) il bollino serve già dopo il primo anno...


Penso che non sia nulla di complicato. Quando fermano un veicolo controllano sul libretto anni e se è stata fatta la revisione, mentre per i chilometri basterebbe verificare quelli indicati nel quadro strumenti. Quando la polizia vuole va a controllare ogni cosa, facendoti scendere e guardando nell'abitacolo e nel bagagliaio, non penso sia difficile fare anche quest'altro controllo.
Ovviamente i km si possono scaricare, ma nella maggioranza dei casi il costo di tale operazione (per non parlare di trovare chi lo fà) non è neanche convenevole.
My Car: Opel Astra 1.7 CDTI 5p Cosmo MY04 ex 101cv
Silver Lightning , ESP, Vetri post. elettrici, Ruota di scorta normale; A. M. Cruise Control, Volante OPC, sensore AQS, poggiapiede


Family Car: Ford Focus+ 1.6 TDCI 5p MY07
Polvere di Luna, Clima man, Security Lock5 , Sony 6000 mp3, Pack17, Vetri post. elettrici
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ricluss » 10/11/2008, 14:46

Revisione superata :ola
Costo 64,70€
Controllo fumi,strumentazione di bordo,trasparenza dei vetri,ammortizzatori (mi han detto che hanno ancora poca vita soprattutto l'ant sx dove avevo preso una forte botta 3 anni fà :( ),freni,rumorosità motore
Ora per 2 anni sono a posto
Sono stato presso un centro revisioni Dekra,l'unico aperto di sabato mattina,tutto fatto in poco più di mezz'oretta.Circa 20 minuti per la mia e l'attesa dell'auto davanti ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi tetteu » 10/11/2008, 17:31

ho revisionato anche io !!
pagato 65 Euri e mi hanno attaccato un bollino che mi ricorda la prossima revisione
allego il foglio con le prove effettuate :
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Railroad » 10/11/2008, 19:52

tetteu ha scritto:ho revisionato anche io !!
pagato 65 Euri e mi hanno attaccato un bollino che mi ricorda la prossima revisione
allego il foglio con le prove effettuate :
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Ma questo foglio te lo hanno rilasciato? :mmmm

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi tetteu » 11/11/2008, 8:40

Railroad ha scritto:
Ma questo foglio te lo hanno rilasciato? :mmmm

:ciaoz


Certamente !!! è la prova inconfutabile che mi hanno fatto la revisione !!!

sono soddisfatto dei risultati dell'opacimetro , con il modulo montato sono di tutto rispetto , ....................... risultato che solo il "trattorino" riesce ad avere !!!
Ultima modifica di tetteu il 11/11/2008, 8:44, modificato 1 volta in totale.
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Railroad » 11/11/2008, 8:44

tetteu ha scritto:Certamente !!! è la prova inconfutabile che mi hanno fatto la revisione !!!


A me non l'hanno mica rilasciato... :?

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi tetteu » 11/11/2008, 8:45

richiedilo ............ anche perchè l'hai pagato ........
insieme a quel foglio devono darti anche la ricevuta di un bollettino da 9 Euro !
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi ricluss » 11/11/2008, 8:48

Railroad ha scritto:
tetteu ha scritto:Certamente !!! è la prova inconfutabile che mi hanno fatto la revisione !!!


A me non l'hanno mica rilasciato... :?

:ciaoz


Nemmeno a me :roll:
Mi hanno dato una scheda simile compilata a mano in fase di prova dell'auto,poi mi è stata ritirata al momento dell'applicazione del bollino sul libretto.
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti