Tagliando 1°anno 1.6 benza

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi astrad » 24/03/2006, 14:30

Karu ha scritto:Sti grandizzimo azzi!


:(

Cosa intendi dire?
Che hai pagato tanto secondo te?
Ciaouz! :mrgreen:
Astra 1600 Twinport 5 porte Cosmo MY2005 con S&L pack, finestrini posteriori elettrici, ruota di scorta normale, cruise control A.M., filtro aria BMC, rimappa da Marino CB.Immatricolata 06/2005
Avatar utente
astrad
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 19/10/2005, 8:44
Località: Crema

Messaggiodi Karu » 24/03/2006, 14:42

astrad ha scritto:
Karu ha scritto:Sti grandizzimo azzi!


:(

Cosa intendi dire?
Che hai pagato tanto secondo te?
Ciaouz! :mrgreen:



Sentendo in giro il prezzo è nella norma.... ma secondo me è un po' alto, per me ci hanno dato su con le ore... secondo me 2 sono tante per un tagliando.

Ciao! :)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi astrad » 24/03/2006, 16:59

Karu ha scritto:
astrad ha scritto:
Karu ha scritto:Sti grandizzimo azzi!


:(

Cosa intendi dire?
Che hai pagato tanto secondo te?
Ciaouz! :mrgreen:



Sentendo in giro il prezzo è nella norma.... ma secondo me è un po' alto, per me ci hanno dato su con le ore... secondo me 2 sono tante per un tagliando.

Ciao! :)

Te l'ho chiesto perchè anche per me è un prezzo abbastanza normale, ma visto il tuo commento avevo capito che c'era qualcosa che non andava. :)
Ciauz! :mrgreen:
Astra 1600 Twinport 5 porte Cosmo MY2005 con S&L pack, finestrini posteriori elettrici, ruota di scorta normale, cruise control A.M., filtro aria BMC, rimappa da Marino CB.Immatricolata 06/2005
Avatar utente
astrad
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 19/10/2005, 8:44
Località: Crema

Messaggiodi antonylost » 26/03/2006, 14:13

Cavolo!!! Hai pagato l'olio il doppio di me!!!!
Io 25 € iva compresa tu 40 + iva
Opel Astra 1.6 5P COSMO - Antifurto - Cruise Control - CD30MP3 - 3° Anno garanzia - Cerchi 16'' 5 Razze a Y - Colore Silver Lightning - Immatricolata il 04/01/2005
Visitate il mio Blog: http://spaces.msn.com/antonylost/
Avatar utente
antonylost
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 19/10/2005, 22:29
Località: Legnano (Mi)

Messaggiodi Karu » 27/03/2006, 10:57

antonylost ha scritto:Cavolo!!! Hai pagato l'olio il doppio di me!!!!
Io 25 € iva compresa tu 40 + iva


:shock:

:evil: :evil:

Addirittura il doppio? Sei sicuro che ti abbiano messo olio buono? Quello pugliese... extravergine? :mrgreen: :mrgreen:

Caspita il doppio mi pare esagerato.... boh... :roll:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Tagliando

Messaggiodi gabriello80 » 05/04/2006, 13:46

Ciao a tutti sono nuovo ho un astra cosmo 1.4 del dicembre 2004 ho chiesto spiegazioni alla mia concessionaria e mi hanno confermato il tagliando a 30.000Km o due anni mi hanno solo detto che se la macchina viene usata molto spesso solo per brevi tragitti allora è meglio effettuare un controllo ogni anno.
a voi cosa vi hanno detto? beh oramai sono prossimo al tagliando ( ho 26.000km ) però voglio capire cosa è stato detto a tutti voi
Gabriele

Opel Astra 1.4 Cosmo 5 Porte 2004 colore Black Sapphire Optional Sensori di Parcheggio
gabriello80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/04/2006, 13:30
Località: MILANO

Re: Tagliando 1°anno 1.6 benza

Messaggiodi astrad » 23/06/2006, 10:27

antonylost ha scritto:Ciao ragazzi, oggi ho ritirato la mia Astrina dal tagliando: prezzo 98€.
A me sembra 1 ottimo prezzo (la macchina ha 10600Km circa e 1 anno di vita)

Nel 2004 avevo portato la Fiesta 1.400 benzina a fare il suo 1° tagliando e ne avevo spesi 130 circa!!!!!!

Tirando le conclusioni mi sembra 1 ottimo prezzo.
Voi che dite????

Anch'io stesso prezzo e + o meno stessi km...brava Opel! :plause
Ciauz!!! :mrgreen:
Astra 1600 Twinport 5 porte Cosmo MY2005 con S&L pack, finestrini posteriori elettrici, ruota di scorta normale, cruise control A.M., filtro aria BMC, rimappa da Marino CB.Immatricolata 06/2005
Avatar utente
astrad
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 19/10/2005, 8:44
Località: Crema

Re: Tagliando

Messaggiodi Kalifornia » 17/07/2006, 12:52

gabriello80 ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo ho un astra cosmo 1.4 del dicembre 2004 ho chiesto spiegazioni alla mia concessionaria e mi hanno confermato il tagliando a 30.000Km o due anni mi hanno solo detto che se la macchina viene usata molto spesso solo per brevi tragitti allora è meglio effettuare un controllo ogni anno.
a voi cosa vi hanno detto? beh oramai sono prossimo al tagliando ( ho 26.000km ) però voglio capire cosa è stato detto a tutti voi



Anch'io ho il 1.4 Twinport, va fatto ogni anno...mi hanno "abolito" l'EcoService Flex...alla fine il costo è uguale, ma facendolo ogni annoi sei più sicuro.
Astra GTC 1.4 Twinport Cosmo Silver Lightning
Avatar utente
Kalifornia
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 13/02/2006, 8:37

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti