questa invece dei km mi dice che motore ho sotto il c..o?

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

questa invece dei km mi dice che motore ho sotto il c..o?

Messaggiodi Alodar » 28/07/2006, 17:01

qui qualcosa non va!!
Ho provato a seguire vostre istruzioni sul come far apparire i km mancanti al prox tagliando ma...le uniche cifre che mi appaiono sono:
1.7
001 05
che significano quelle cifre?
Considerate che ho su 2300 km!

Grazie e a presto javascript:emoticon(':uhm')
Astra 1.7 cdti 101cv sw silver lightning prodotta a Bochum cdnavi70 vetri el. post e.....purtroppo null'altro. Mannaggia alla pronta consegna!!!

AM: Cruise control, ambient light.
Alodar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/07/2006, 20:51
Località: Ancona

Messaggiodi redtwister » 28/07/2006, 17:13

non abbiamo mai capito che cos'è, ma devi farlo a motore spento
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi Alodar » 29/07/2006, 8:14

I tentativi li ho sempre fatti a motore spento ma le uniche cifre che mi appaiono a video sono quelle che vi ho detto...boh?
Se avete aggiornamenti in merito fatemi sapere. :cry:
Astra 1.7 cdti 101cv sw silver lightning prodotta a Bochum cdnavi70 vetri el. post e.....purtroppo null'altro. Mannaggia alla pronta consegna!!!

AM: Cruise control, ambient light.
Alodar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/07/2006, 20:51
Località: Ancona

Messaggiodi jeremj » 29/07/2006, 19:06

Alodar ha scritto:I tentativi li ho sempre fatti a motore spento ma le uniche cifre che mi appaiono a video sono quelle che vi ho detto...boh?
Se avete aggiornamenti in merito fatemi sapere. :cry:


Di che anno è la macchina??
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Alodar » 30/07/2006, 12:00

la macchina l'ho ritirata a giugno di quest'anno ed era in pronta consegna. comunque leggendo il num di telaio è una MY06. A proposito secondo voi quanto tempo potrebbe essere li dal concess in pronta consegna?
E ancora, le MY06 prodotte a Bochum da che mese sono state prodotte?
Grazie ragazzi
Astra 1.7 cdti 101cv sw silver lightning prodotta a Bochum cdnavi70 vetri el. post e.....purtroppo null'altro. Mannaggia alla pronta consegna!!!

AM: Cruise control, ambient light.
Alodar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/07/2006, 20:51
Località: Ancona

Re: questa invece dei km mi dice che motore ho sotto il c..o

Messaggiodi ricluss » 31/07/2006, 12:47

Alodar ha scritto:qui qualcosa non va!!
Ho provato a seguire vostre istruzioni sul come far apparire i km mancanti al prox tagliando ma...le uniche cifre che mi appaiono sono:
1.7
001 05
che significano quelle cifre?
Considerate che ho su 2300 km!

Grazie e a presto javascript:emoticon(':uhm')


Guarda bene questi numeri ti appaiono dopo che hai azzerato il contakm parziale e dunque se riesci ad azzerare il contakm hai il quadro acceso...
Per visualizzare i km resudui (sempre che possa farlo) devi avere il quadro spento...
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: questa invece dei km mi dice che motore ho sotto il c..o

Messaggiodi Alodar » 02/08/2006, 14:15

ricluss ha scritto:
Alodar ha scritto:qui qualcosa non va!!
Ho provato a seguire vostre istruzioni sul come far apparire i km mancanti al prox tagliando ma...le uniche cifre che mi appaiono sono:
1.7
001 05
che significano quelle cifre?
Considerate che ho su 2300 km!

Grazie e a presto javascript:emoticon(':uhm')


Guarda bene questi numeri ti appaiono dopo che hai azzerato il contakm parziale e dunque se riesci ad azzerare il contakm hai il quadro acceso...
Per visualizzare i km resudui (sempre che possa farlo) devi avere il quadro spento...


fatto a contakil spento, nulla da fare. E' probabile che, come dicevano, è una funzione non più presente nelle my06 per via del differente tipo di programma di manutenzione.
Astra 1.7 cdti 101cv sw silver lightning prodotta a Bochum cdnavi70 vetri el. post e.....purtroppo null'altro. Mannaggia alla pronta consegna!!!

AM: Cruise control, ambient light.
Alodar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/07/2006, 20:51
Località: Ancona


Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti