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@martim..so che non le farà benissimo magari, però scritto sul libretto d'uso di fare il primo completo a 30 mila...
scusa una domanda, come fai a dire per certo che all'inizio il primo olio è scadentissimo??
martim ha scritto:il tuo meccanico beve troppa birra valuta l'età di un lubrificante leggendo l'etichetta della bottiglia che lo conteneva?
la viscosità e le specifiche sono riportare per oli di qualunque produttore... mobil, agip, gm, elf, ecc.... e se le specifiche sono le stesse, l'olio è assolutamente identico, solo brandizzato in modo differente...
spydi ha scritto:ma se ho dentro un 5w-30 posso rabboccare con un 5w-40? succede qualcosa?(ad esempio con shell elix ultra 5w-40)
martim ha scritto:@martim..so che non le farà ¢enissimo magari, però ³£ritto sul libretto d'uso di fare il primo completo a 30 mila...
scusa una domanda, come fai a dire per certo che all'inizio il primo olio è ³cadentissimo??
le case automobilistiche non mettono mai dentro olio pregiato per due motivi:
1) olio pregiato a motore in rodaggio è µn po' un controsenso
2) avete idea di cosa si risparmia usando 15W40 piuttosto che un 5W30... in media 4 - 4.5 Kg di olio per ogni vettura, un 15w40 costa all'ingrosso 4?/litro, un 5W30 costa il doppio... considerando che di astre ne produrranno decine di migliaia... il conto è °resto fatto...
bye
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