Tagliando annuale 150CV effettuato a 32000km

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi TONY GTC » 24/04/2008, 21:46

vittocecco ha scritto:
TONY GTC ha scritto:Qui in piemonte lo si fa ogni anno :evil: per l ' ic mi ha smontato il condotto in plastica che unisce i 2 tubi turbina-ic ha messo apposto la guarnizione e ha fissato bene il tutto nn dovrebbe piu perdere al max faccio come ti ho detto metto della pasta per guarnizioni ad alte temperature ;)

Ok... io ho quasi concluso con Domo :shock: :mahh
A Bologna il bollino è ogni anno ma dopo il 4°...

fammi poi sapere magari in msn o in pm come ti ha trattato e se gi hai chiesto per la turbina nostra se riescono a prepararla un po magari si prende qualche cavallo.tornando al post. nn mi sembra caro come prezzo che mi hanno fatto,che dite?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi Br@ndo » 19/06/2008, 17:10

fatto oggi tagliando n°2 con controllo filtri e cavolate varie
cambio olio
e cambio pasticche anteriori
350€ francamente pensavo qlc in meno vabbhe
Opel Astra GTC 1.900 (150 CV) Silver lighting
Ordinata il 01/10/06 (il 120 Cv)
Riordinata il 07/10/06 (IL 150 CV)
Arrivata il 22/11/06
Silver Lightning
Cosmo pack1, lettore mp3 7 casse, Retrovisori riscaldati e ripegabili elettronicamente, Ruota dimensioni normali, ECC, cerchi da 17''.
AM: Cid, Tempomat,
TUNING: bmc pannello+ duplex remus+ cat 200 celle brain +scarichi ovali magma flow,mappa, spoiler ICC, mappa
Avatar utente
Br@ndo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 03/11/2006, 12:42
Località: Roma

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti