Officina o Conce Autorizzato a -CATANIA- per 1° Tagliando

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Officina o Conce Autorizzato a -CATANIA- per 1° Tagliando

Messaggiodi giack » 13/11/2006, 12:46

Ciao a tutti ragazzi...
inizio scusandomi con tutti perkè da giugno...giorno della mia presentazione non seguo + il forum :oops: ...vuoi per le vacanze...e perkè sono stato incasinatissimo...bhe le scuse sono le classiche... :oops:
ma è comunque mia intenzione stare al passo con questo (non esagero) Bellissimo Portale e con le novità opel (marchio che ho rivalutato tantissimo da quando posseggo la mia gtc)!!

vengo al dunque...
posseggo un'astra gtc 150cv cosmo...--chi ricorda: sono l'ex possessore di rx8 che ha fatto cambio con l'astra del mitico Jackcravatta al secolo marco-- ;)


--> Si avvicina il tempo del 1° Tagliando ed essendo poco pratico delle conce opel e officine autorizzate a Catania
..volevo sapere se qualke siciliano iscritto (fra l'altro molto gentili da alcuni messaggi che ricevetti) gentilmente può
parlarmi della sua esperianza e darmi qualke Consiglio!!
--GRAZIE--


Nella (adesso mia 8) ) Gtc era stato eseguito il classico tagliando di controllo a 7000 km: Cambio Olio - Cambio Filtro Olio - Controllata generale ai Liquidi ecc...

Adesso ho 26000 km circa...e penso debba fare un tagliando (ufficialmente il primo credo) nella norma...e spero non carissimo!!

Grazie a tutti VOI per l'Attenzione!!

(p.s. a breve un mio post sulla bellezza di quest'auto...e confronto con la mia ex rx)!!
:guida
*** RX-8 ***
giack
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/02/2006, 8:36
Località: catania

Messaggiodi tonyr1150r » 13/11/2006, 14:54

ti posso consigliare dove mi appoggio io
è una piccola offcina autorizzata a conduzione familiare
ho provato anche le officine delle concessionarie, ma sono troppo incasinate e non ti fanno nemmeno vedere la macchina mentre ci lavorano
per adesso mi sto trovando bene da Renna

Opel Autofficina Autorizzata Renna Antonio
Via Fontanelle, 35 Tel 095 372106
E' la traversa del Viale Vittorio Veneto in alto prima del distributore sotto Blockbuster

Per lo meno i lavori te li fa con te li davanti ed è molto disponibile.
magari passaci e vedi cosa te ne pare
:ciao
ASTRA GTC COSMO ex 150CV(Modulo Aggiuntivo DimSport) MP3 Cerchi 18" Bixeno Specchi richiudibili Sensori Parcheggio CC A.M. CID A.M. + Spoiler Post VxR+ Specchio fotocromatico A.M.+ Assetto Eiback -3cm e ammo Bilstein+ Barra duomi OMP+ Filtro a pannello BMC+Volante originale OPC con cuciture blu

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
tonyr1150r
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 21/10/2005, 23:39
Località: CATANIA

Messaggiodi giack » 14/11/2006, 16:34

tonyr1150r ha scritto:ti posso consigliare dove mi appoggio io
è una piccola offcina autorizzata a conduzione familiare
ho provato anche le officine delle concessionarie, ma sono troppo incasinate e non ti fanno nemmeno vedere la macchina mentre ci lavorano
per adesso mi sto trovando bene da Renna

Opel Autofficina Autorizzata Renna Antonio
Via Fontanelle, 35 Tel 095 372106
E' la traversa del Viale Vittorio Veneto in alto prima del distributore sotto Blockbuster

Per lo meno i lavori te li fa con te li davanti ed è molto disponibile.
magari passaci e vedi cosa te ne pare
:ciao


Ciao Tony...
innanzitutto GRAZIE millissime della risposta...!!
per tutto quello che mi dici...mi sà che la porto proprio dove mi consigli....!!


-->ma ad. es. se dovessi necessitare di qualke aggiornamento previsto dalla casa (chessò centralina ecc.) questa officina che mi segnali sarebbe in grado di falo?!!

:grazie ancora!!

p.s. vedo che la tua gtc ha le stesse 150 bestioline sotto il cofano...hai qualke consiglio in fase di primo tagliando e/o aggiornamento come dicevo prima?
ri :grazie
*** RX-8 ***
giack
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/02/2006, 8:36
Località: catania

Messaggiodi tonyr1150r » 14/11/2006, 17:04

giack ha scritto:

-->ma ad. es. se dovessi necessitare di qualke aggiornamento previsto dalla casa (chessò centralina ecc.) questa officina che mi segnali sarebbe in grado di falo?!!

:grazie ancora!!

p.s. vedo che la tua gtc ha le stesse 150 bestioline sotto il cofano...hai qualke consiglio in fase di primo tagliando e/o aggiornamento come dicevo prima?
ri :grazie


per quanto riguarda la disponibilità alle programmazioni varie e smanettamenti con tech2 considera che lui mi ha installato il cruise control ed il cid in after market...si è sempre sbattuto per le varie programmazioni quindi non credo che ti crei problemi....
a livello di aggiornamenti io non ne ho fatti perchè non ci vado da un pò ma se ce ne sono lui saprà consigliarti al meglio..
a me aveva proposto di fare l'eprom da lui ma non è stato molto preciso in merito a guadagno di potenza e coppia quindi per ora cammino con un modulo aggiuntivo....
figurati che ho montato un modulo su una corsa di un mio amico che si serve da lui e appena l'ha visto si è incuriosito e si è messo a controllare come mai si accendeva la spia del motore verificando con il tech senza mai fare paranoie per la garanzia.

passaci, parla con lui e chiedi chiarimenti su tutto quello che vuoi....mi raccomando non ti fidare mai troppo, nemmeno del migliore meccanico....stacci addosso e vedrai che non avrai problemi
se ci vai digli che ti mando io, basta che gli ricordi la gtc grigia dove ha montato e configurato il cruise e il cid...
resto a tua disposizione
:ciao
ASTRA GTC COSMO ex 150CV(Modulo Aggiuntivo DimSport) MP3 Cerchi 18" Bixeno Specchi richiudibili Sensori Parcheggio CC A.M. CID A.M. + Spoiler Post VxR+ Specchio fotocromatico A.M.+ Assetto Eiback -3cm e ammo Bilstein+ Barra duomi OMP+ Filtro a pannello BMC+Volante originale OPC con cuciture blu

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
tonyr1150r
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 21/10/2005, 23:39
Località: CATANIA

Messaggiodi giack » 14/11/2006, 17:39

tonyr1150r ha scritto:
giack ha scritto:

-->ma ad. es. se dovessi necessitare di qualke aggiornamento previsto dalla casa (chessò centralina ecc.) questa officina che mi segnali sarebbe in grado di falo?!!

:grazie ancora!!

p.s. vedo che la tua gtc ha le stesse 150 bestioline sotto il cofano...hai qualke consiglio in fase di primo tagliando e/o aggiornamento come dicevo prima?
ri :grazie


per quanto riguarda la disponibilità alle programmazioni varie e smanettamenti con tech2 considera che lui mi ha installato il cruise control ed il cid in after market...si è sempre sbattuto per le varie programmazioni quindi non credo che ti crei problemi....
a livello di aggiornamenti io non ne ho fatti perchè non ci vado da un pò ma se ce ne sono lui saprà consigliarti al meglio..
a me aveva proposto di fare l'eprom da lui ma non è stato molto preciso in merito a guadagno di potenza e coppia quindi per ora cammino con un modulo aggiuntivo....
figurati che ho montato un modulo su una corsa di un mio amico che si serve da lui e appena l'ha visto si è incuriosito e si è messo a controllare come mai si accendeva la spia del motore verificando con il tech senza mai fare paranoie per la garanzia.

passaci, parla con lui e chiedi chiarimenti su tutto quello che vuoi....mi raccomando non ti fidare mai troppo, nemmeno del migliore meccanico....stacci addosso e vedrai che non avrai problemi
se ci vai digli che ti mando io, basta che gli ricordi la gtc grigia dove ha montato e configurato il cruise e il cid...
resto a tua disposizione
:ciao


M-I-T-I-C-O 8) ...tu...!! e son sicuro anke il mecca dato che me lo consigli!!
io in quanto a spaccare le balls :mrgreen: ero conosciuto alla conce mazda quando avevo l'rx..quindi suppongo che lo riempirò di domande dato che sulla gtc ancora non ho il callo da frequentatore di forum come lo avevo sull'rx8tribe!!

in settimana lo chiamo per fissare un appuntamento...e il fatto che mi faccia i lavori davanti (oltre ad essere PURO sintomo di trasparenza e professionalità) mi risparmia di chiedere favori a destra e a manca per farmi accompagnare riprendere l'auto e bla bla bla!!

naturalmente dirò che mi mandi tu ;) e che sono iscritto al forum...ho sempre fatto riferimento ai forum in cui son stato iscritto...in un certo senso mi sento "protetto" :mrgreen: !!

ohh Tony ti aggiorno...e
Grazie ancoraaaaaaaaaaaaaaa!!
*** RX-8 ***
giack
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/02/2006, 8:36
Località: catania

Messaggiodi tonyr1150r » 14/11/2006, 20:21

del forum non ne ho mai parlato con lui, parlane con il figlio, lui è lo smanettatore di internet, magari diventa frequentatore e ci può dare una mano....e forse ...anzi sicuramente...gioverà anche a lui....visto che spesso siamo più imformati di loro..eheh
ciao :ciaoz
ASTRA GTC COSMO ex 150CV(Modulo Aggiuntivo DimSport) MP3 Cerchi 18" Bixeno Specchi richiudibili Sensori Parcheggio CC A.M. CID A.M. + Spoiler Post VxR+ Specchio fotocromatico A.M.+ Assetto Eiback -3cm e ammo Bilstein+ Barra duomi OMP+ Filtro a pannello BMC+Volante originale OPC con cuciture blu

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
tonyr1150r
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 21/10/2005, 23:39
Località: CATANIA

Messaggiodi pastyccino » 02/03/2007, 22:49

Ciao a tutti,
da sei mesi possiedo un astra 1.6 5p ed essendo un nuovo cliente opel ,anche io mi preoccupo in quale officina di catania fare i tagliandi e installazioni in AM

X tony
la leva del cruise l'hai presa originale o acquistata sul forum ??
Astra cosmo 5p. 1.6 twinp.
Silver Lightning metallizzato-Radio cd 30 mp3-Climatizzatore Elettronico-Alzacristalli elettrici posteriori-Antifurto sonoro con telecomando- Ruota di scorta in acciaio di dimensioni normali da 16".
AM: Cruise Control-Check Control-Modulo UHP.
pastyccino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/10/2006, 18:03
Località: Catania

Messaggiodi Ospite » 03/03/2007, 0:44

pastyccino ha scritto:Ciao a tutti,
da sei mesi possiedo un astra 1.6 5p ed essendo un nuovo cliente opel ,anche io mi preoccupo in quale officina di catania fare i tagliandi e installazioni in AM

X tony
la leva del cruise l'hai presa originale o acquistata sul forum ??


ciao pastyccino ( mìììì che figo sto nick eheheh) benvenuto tra noi...
per quanto riguarda la levetta del cruise control la puoi anke acquistare qui sul forum da un ragazzo (serio al 100%) che si occupa di "rifornirci" di optional Opel AM.
Si kiama Filippo e il suo nick è gsxr2001...
comunque [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] trovi tutto quello che ti serve... ;)
Ospite
 

Messaggiodi tonyr1150r » 03/03/2007, 9:53

pastyccino ha scritto:Ciao a tutti,
da sei mesi possiedo un astra 1.6 5p ed essendo un nuovo cliente opel ,anche io mi preoccupo in quale officina di catania fare i tagliandi e installazioni in AM

X tony
la leva del cruise l'hai presa originale o acquistata sul forum ??



ciao e benvenuto
io l'ho comprata originale ma se la prendi da filippo ( come indicato da BanG) risparmi un bel pò....
teniamoci in contatto, credo che a breve organizzeremo un altro raduno a Catania o in zona
:ciao
ASTRA GTC COSMO ex 150CV(Modulo Aggiuntivo DimSport) MP3 Cerchi 18" Bixeno Specchi richiudibili Sensori Parcheggio CC A.M. CID A.M. + Spoiler Post VxR+ Specchio fotocromatico A.M.+ Assetto Eiback -3cm e ammo Bilstein+ Barra duomi OMP+ Filtro a pannello BMC+Volante originale OPC con cuciture blu

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
tonyr1150r
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 21/10/2005, 23:39
Località: CATANIA

Messaggiodi Sicily » 14/03/2007, 15:30

Ovviamente entrambi sarete invitati al prox raduno a ct....ciaooo
Astra 5p 1.7Cdti 16v 101Cv Cosmo My 05- Silver Lightning-Clima Elettronico Automatico-Sedili Vera Pelle/Tessuto-Assetto Sportivo -1,5cm-Grafic Info Display-Computer Di Bordo-Cruise Controll-Antifurto Volumetrico Antisollevamento-Ruota di scorta dim. normali-Cerchi 17" Sport Con CSC2 -Senza Vuoto Sotto I 2000 Giri - Ambient Light (Ambra) ByAngeloRosso
Sistema Di Navigazione : NOKIA 6110 NAVIGATOR
Avatar utente
Sicily
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 304
Iscritto il: 16/12/2005, 12:45
Località: Catania


Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti