Spoiler posteriore Opel Mokka

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Spoiler posteriore Opel Mokka

Messaggiodi tutunne » 01/03/2013, 9:07

Ciao a tutti, mi è venuto un dubbio: qualcuno saprebbe dirmi se il piccolo spoiler posteriore presente sul posteriore delle Mokka è di serie oppure no?
Io pensavo fosse di serie, ma poi, guardando sul sito della Opel, mi sono accorto che è possibile aggiungere uno spoiler sul portellone posteriore a 319 euro. E' nella sezione "design e OPC line"
Purtroppo la foto di questo spoiler presente nel sito della Opel non è molto chiara e quindi non riesco a capire se si tratta del solito spoiler presente su tutte le foto della Mokka che ho visto fino ad ora oppure si tratta di uno spoiler di maggiori dimensioni appartenente alla linea OPC.
Grazie
Carlo
dopo 214 giorni di attesa, felice possessore di una Mokka, 4X4, 1.4 turbo benzina, Summit White, flex fix
tutunne
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/02/2013, 10:39
Località: Milano
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Mokka

Re: Spoiler posteriore Opel Mokka

Messaggiodi sioso » 01/03/2013, 10:05

Che io sappia sul modello cosmo è di serie, sul modello base è optional.
Opel astra 1.8 SW cdx anno 1999 opzional antifurto, computer di bordo, radio philips 600 con caricatore da 6 cd, clima.

Auto possedute:
GOLF 1.6 BENZINA mod. Manhattan
ASTRA SW 1.6 GLS (1^ SERIE)
Auto in possesso:
ASTRA SW 1.8 CDX (2^ SERIE)
Auto in arrivo:
MOKKA Cosmo 1.4 Turbo ECOTEC® 140cv Start&Stop 4x4, MT6 Snow Flake White, Morrocana, Dark Galvanized, AFL + - Adaptive Forward Lighting, ruota di scorta e antifurto. (Ordinata il 17 febbraio, data consegna 3 luglio 2013)
sioso
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 26/01/2013, 19:10
Località: Provincia di Vicenza
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: Astra SW 5 porte 1.8 CDX 118cv
Altra Opel: Dal 3 luglio 2013 Mokka 1.4 turbo benzina, bianco perlato con fari bi-xeno e antifurto e ruotino di scorta.

Re: Spoiler posteriore Opel Mokka

Messaggiodi tutunne » 01/03/2013, 10:41

Ah ho capito, lo farò aggiungere.
Mi era venuto il dubbio perché non ne ho ancora vista una senza.
Grazie per la risposta.
dopo 214 giorni di attesa, felice possessore di una Mokka, 4X4, 1.4 turbo benzina, Summit White, flex fix
tutunne
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/02/2013, 10:39
Località: Milano
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Mokka

Re: Spoiler posteriore Opel Mokka

Messaggiodi tutunne » 04/03/2013, 9:52

Ho provato a telefonare alla Opel per avere informazioni sullo spoiler posteriore e, secondo la persona che mi ha risposto, esso dovrebbe essere di serie su tutte le versioni. Sempre secondo questa persona, lo spoiler da 319 euro che si vede sul sito della opel dovrebbe essere un altro tipo di spoiler diverso dal precedente.
Devo dire che la persona che mi ha risposto non era troppo sicura di quello che mi stava dicendo e mi ha consigliato di telefonare al mio concessionario per averne la certezza.
Non credo però che telefonerò al concessionario perché purtroppo il venditore che mi ha venduto la macchina si è licenziato e, non essendomi stata assegnata un'altra persona di riferimento, ho sempre difficoltà ad avere informazioni.
Saluti a tutti
Carlo
dopo 214 giorni di attesa, felice possessore di una Mokka, 4X4, 1.4 turbo benzina, Summit White, flex fix
tutunne
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/02/2013, 10:39
Località: Milano
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Mokka

Re: Spoiler posteriore Opel Mokka

Messaggiodi maurimatrix » 04/03/2013, 11:13

tutunne ha scritto:Ho provato a telefonare alla Opel per avere informazioni sullo spoiler posteriore e, secondo la persona che mi ha risposto, esso dovrebbe essere di serie su tutte le versioni. Sempre secondo questa persona, lo spoiler da 319 euro che si vede sul sito della opel dovrebbe essere un altro tipo di spoiler diverso dal precedente.
Devo dire che la persona che mi ha risposto non era troppo sicura di quello che mi stava dicendo e mi ha consigliato di telefonare al mio concessionario per averne la certezza.
Non credo però che telefonerò al concessionario perché purtroppo il venditore che mi ha venduto la macchina si è licenziato e, non essendomi stata assegnata un'altra persona di riferimento, ho sempre difficoltà ad avere informazioni.
Saluti a tutti
Carlo


Ciao Carlo, se ti può essere utile anche io all'atto dell'acquisto ero molto dubbioso sul discorso spoiler in quanto comunque la versione provata dal concessionario ne aveva già uno carino in dotazione.
Chiesi al concessionario se e quale differenza vi era con quello già montato sulla versione da me scelta (la cosmo) e quello da pagare come optional.
Lui caso strano in tutta franchezza mi disse che a lui quelli sembravano soldi sprecati in quanto si, sarebbe stato leggermente più "performante" lo spoiler a pagamento, ma che comunque sarebbe stato fine a se stesso in quanto quello di serie già stava bene da solo; poi chiaramente mi disse i soldi sono suoi decida lei è così alla fine optai per risparmiarle quelle quasi 500€ (ci pago una rata).
Spero di essersi stato utile.
Ciau.
In attesa di ... Opel Mokka 1.7 CDTI 130 Cv Sovereign Silver Cosmo 4X2 Fari autoadattativi AFL III
La mia piccola ...
maurimatrix
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 25/02/2013, 22:40
Località: Vibo Valentia
La tua Astra: Signum
Altra Opel: TRA QUALCHE MESE MOKKA

Re: Spoiler posteriore Opel Mokka

Messaggiodi tutunne » 04/03/2013, 14:39

Ciao Maurimatrix,
ti ringrazio molto per la risposta.
Mi sei stato utilissimo.
Carlo
dopo 214 giorni di attesa, felice possessore di una Mokka, 4X4, 1.4 turbo benzina, Summit White, flex fix
tutunne
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/02/2013, 10:39
Località: Milano
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Mokka

Re: R: Spoiler posteriore Opel Mokka

Messaggiodi luctun » 04/03/2013, 14:57

Solo una cosa... di "performante" su auto normali non ha assolutamente nulla se non l'estetica. Credo che il venditore intendesse in quel senso :ok ma nel dubbio....

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: R: Spoiler posteriore Opel Mokka

Messaggiodi antcer » 07/03/2013, 9:49

luctun ha scritto:Solo una cosa... di "performante" su auto normali non ha assolutamente nulla se non l'estetica. Credo che il venditore intendesse in quel senso :ok ma nel dubbio....

From my Galaxy S1 by TapaTalk2


Ciao anche io feci la stessa domanda al mio concessionario e dopo un po' di indagini mi ha detto la stessa cosa, cioè che tutte hanno lo spoiler quello tra gli optional è solo piu' pronunciato.
Opel Mokka 1.7 CDTI 4x2 Ego 130cv START&STOP
Avatar utente
antcer
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 03/01/2013, 15:57
Località: Salerno

Re: Spoiler posteriore Opel Mokka

Messaggiodi tremo64 » 20/05/2013, 11:53

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Lo spoiler in questione è questo,
senza dubbio più sportivo
ma sinceramente 300 e passa € :mmmm
Zafira b 1.7 benzina impianto Landi gpl
Avatar utente
tremo64
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 18/03/2013, 23:31
Località: Verona
La tua Astra: Zafira A
Umore: Deluso

Re: Spoiler posteriore Opel Mokka

Messaggiodi tutunne » 20/05/2013, 12:15

Ma dai??? Ecco risolto il mistero.
Mi ricordo che ai tempi era impossibile trovare su internet una foto del famoso spoiler posteriore!

Io non credo che lo monterò perché mi è sufficiente quello piccolo già di serie.

E' anche vero però che è uno dei pochi optional che è possibile montare dopo aver ritirato la macchina e quindi se uno ha dei soldi che gli avanzano e vuole un po' personalizzare la macchina...

Certo, bisognerebbe vederlo dal vivo per poter veramente giudicare se sta bene oppure no.
dopo 214 giorni di attesa, felice possessore di una Mokka, 4X4, 1.4 turbo benzina, Summit White, flex fix
tutunne
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/02/2013, 10:39
Località: Milano
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Mokka

Re: Spoiler posteriore Opel Mokka

Messaggiodi tremo64 » 20/05/2013, 13:21

Hai visto Tutunne, io penso che uno spoiler così sarebbe bello se tutta l'auto
fosse accessioriata con minigonne parafanghi maggiorati ecc....
Certo il mio spirito resta ancora giovanile
uno di questi giorni mi piacerebbe postarti la foto della mia vecchia ritmo
Tappata com'era ero l'unico della mia città ma....parliamo di 30 anni fà.
Zafira b 1.7 benzina impianto Landi gpl
Avatar utente
tremo64
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 18/03/2013, 23:31
Località: Verona
La tua Astra: Zafira A
Umore: Deluso

Re: Spoiler posteriore Opel Mokka

Messaggiodi tutunne » 28/05/2013, 22:01

Se 30 anni fa invece della ritmo avessi ordinato una mokka te l'avrebbero consegnata adesso. ahahaha
dopo 214 giorni di attesa, felice possessore di una Mokka, 4X4, 1.4 turbo benzina, Summit White, flex fix
tutunne
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/02/2013, 10:39
Località: Milano
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Mokka


Torna a [Opel Mokka] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite