Opel MOKKA [discussione generale]

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi steneroz » 27/12/2012, 17:14

Molto interessanti le tue opinioni! Grazie per averle condivise con noi :ok

Che ne dici di pubblicare qui anche qualche foto della tua Mokka? :D
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi barbaraadolfo » 27/12/2012, 17:29

steneroz ha scritto:Molto interessanti le tue opinioni! Grazie per averle condivise con noi :ok

Che ne dici di pubblicare qui anche qualche foto della tua Mokka? :D

non riesco :oops: ... comunque nell'album messo 3 fotine nel mio parcheggio :D ,
steneroz ha scritto:Molto interessanti le tue opinioni! Grazie per averle condivise con noi :ok

Che ne dici di pubblicare qui anche qualche foto della tua Mokka? :D


messo 3 foto nell'album :D come vi sembra... , mentre non riesco a caricarle sul mio profilo ecct...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

opel e sei protagonista!!!
barbaraadolfo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/12/2012, 12:31
Località: lucca
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: mokka 1.6 benzina/gpl ego 4x2
Altra Opel: opel mokka 1.6 ie benzina/gpl ego 4x2
Umore: OK

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi steneroz » 27/12/2012, 18:04

Allora, le foto che hai messo nel fotoalbum si trovano [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Così come le hai inserite sono mescolate assieme ad altre foto di Astra, probabilmente sarebbe stato meglio chiedere ad un Admin di creare un tuo fotoalbum personale nel quale mettere tutte le tue foto della tua Mokka ;)

Se vuoi mettere le foto anche qui hai due possibilità:
1) linkare la foto del fotoalbum: vai nel fotoalbum, apri la foto ingrandita che vuoi linkare, fai clic con il tasto destro e scegli 'copia indirizzo immagine', poi in fase di inserimento di un messaggio usi il tag [RIMG] che trovi nella barra sopra alla casella di inserimento immagini e tra i due tag ci incolli il percorso dell'ìimmagine che hai copiato due passaggi fa
2) inserisci l'immagine usando l'opzione 'add image to post che trovi sotto alla casella di inserimento messaggio, andando a cercare la foto all'interno del tuo pc
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi barbaraadolfo » 27/12/2012, 18:49

grazie mille!!! provo :D
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

opel e sei protagonista!!!
barbaraadolfo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/12/2012, 12:31
Località: lucca
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: mokka 1.6 benzina/gpl ego 4x2
Altra Opel: opel mokka 1.6 ie benzina/gpl ego 4x2
Umore: OK

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi sand-blasted » 28/12/2012, 5:02

Ciao.

Innanzitutto, visto che hai l'onore di essere il primo nel forum ad avere la Mokka, per me puoi anche presentarcela aprendo una nuova discussione dedicata a lei, ovviamente sempre in questa sezione ;)

Passo a rispondere ai tuoi commenti:

barbaraadolfo ha scritto:avendone sentite di tutte mi sento di postare alcune considerazioni sulla mia formidabile mokka 1.6 benzina/gpl ego 4x2 :

1) auto con un allestimento di livello molto alto ( cerchi 18' lega/fendi/4 vetri elettrici/sistema start&stpo disinseribile/correttore velocita' in discesa/antifurto/computer di bordo compatibile con sistema andrioid/plancia semimorbida/comandi simili astra-insigna/volante regolabile 3 posizioni/air-bag disinseribili con chiave/indicatore di cambiata/vernice grigia metallizzata/tappetini logo mokka/sedile posteriore frazionato/cassettini nr.18... /ottimo impianto clima e radio cd... ) quindi proveniendo da 2 meriva ( 2008/2011 ) e una corsa ( 2000 ) mi dispiace ma adesso mi sento in "top class" :D


Avendone sentite di tutte ? Non mi pare che nella discussione siano emersi commenti negativi sulla Mokka, se non che purtroppo la scelta dei motori è limitata (neanche un motore con impianto a gas di serie) e che, se non ci si accontenta della 4x2 in allestimento base (che non ha neanche l'autoradio !), il prezzo fa anche abbastanza presto a salire...

2) le varie juke/qq e asx............ mi dispiace ma sono sotto di diverse categorie ( la mokka ha cromature e metallo... non plasticaccia 8) ) fidatevi di uno che gia' ad agosto si sbatteva per ordinarla... la qualita' tedesca non e' fumo.


Qualità tedesca fino a un certo punto, considerando che la Mokka (così come la sua "gemella" Chevrolet Trax, che presto dovrebbe essere disponibile sul mercato italiano) viene costruita in Corea... intendiamoci, non ho nulla da ridire sulla qualità dei prodotti coreani, basti vedere i passi da gigante che hanno fatto Kia e Hyundai negli ultimi anni.

qualcuno mi deve spiegare come mai " si parla pochissimo del 1.6 benzina iniezione " che con i suoi 116 cv e una quintalata e mezzo in meno delle altre due motorizzazioni ( ben sponsorizzate , ma fidatevi estremamente costose nei costi di gestione visti i prezzi benzina/gasolio e i consumi reali!!! ) si presta perfettamente a essere gasato da landi renzo , diventando un'ottima suv da citta' e per un uso finalizzato alla sicurezza di chi la guida.


Scusami ma l'1.6 aspirato obiettivamente comincia ad essere un po' sorpassato come concezione, tanto più che la Opel ormai lo adotta solo sulla Mokka, considerando che per l'Astra è stato sostituito dall'1.4 turbo in versione depotenziata da 120 cv, che è più parsimonioso e reattivo dell'1.6 aspirato.
Oltretutto l'1.6 sulla Mokka è vincolato alla trazione anteriore, quindi se uno vuole la trazione integrale è costretto a passare a una delle altre due motorizzazioni.

Per quanto riguarda il prestarsi "perfettamente" ad essere gasato... ma tu ne sei veramente sicuro ?
Non che io voglia smorzare il tuo entusiasmo, ma l'1.6 vvt 115 cv sull'Astra H è stato un calvario per chi si è azzardato a metterlo a gpl... purtroppo ci sono varie testimonianze nel forum che lo confermano.
Se ne è parlato un po' anche nella sezione dedicata all'Astra J nella discussione [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

nissan/dacia/mitsubischi che non sono le ultime arrivate hanno tutte a listino la " motorizzazione 1600 benzina iniezione con 115 cv gasata!!!!!!!!!!!!!!!!!! "


certo, anche la Suzuki SX4 ha l'opzione gpl, ma stiamo parlando di impianti montati di serie e con motori concepiti per l'uso a gas... ti sei chiesto perché la Mokka invece no ? :mmmm

spero di essere stato un po' di aiuto , in fin dei conti in toscana e penso in italia al momento sono tra i primi a circolare con questa fenomenale MOKKA!.


Infatti non ne ho ancora viste in giro ma per quanto mi riguarda, nella sua categoria, è un suv piacevole nella linea (e anche le dimensioni non sono difficile da gestire, infatti è largo e lungo quanto la mia Astra) e mi pare ben fatto anche negli interni... di sicuro trovo più senso in quest'auto che nella Adam, su cui la Opel sembra puntare molto...
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi barbaraadolfo » 28/12/2012, 10:42

ti assicuro che il motore 1.6 che monta la mokka e' differente da quello che mi elenchi ( cambiano codici e da opel viene assicurato che ha i requisiti per condividere l'uso del gpl ) quindi sono abbastanza sereno ( gia' avuto esperienza landi con meriva 1.4 benzina 2009 e piu' che soddisfatto ) mi piace e condivido le tue puntualizzazioni , ma credimi essendo la 6 opel in famiglia... in questo modello vedo il top.
io credo che bisogna aspettarsi da un nuovo modello entrato in produzione nel mondo da pochi mesi anche qualche pecca... ma sapendo la componentistica e la serieta' del marchio , forse poche delusioni ci attenderanno.
l'allestimento base sono convinto ( quello privo di radio... ) sara' poco richiesto e quello intermedio ego di cui io ho fatto l'aquisto credimi e' veramente super-accessoriato e il paio di mille euri in aggiunta sono tutti veri.
il mercato offre sulla fascia dei 22 mila euri altri prodotti concorrenziali , ma nello specifico penso un gradino ( anzi due... ) sotto!!!.
mi sembra di avere postato dei valori di consumi " ottimi " e quasto e' un valore aggiunto che dati i tempi... non e' poco... , le varie juke/duster/asx non so' se dati alla mano intesi ( con prove reali ) sono migliori/simili... , avendo preso in concomitanza anche una " panda classic 1.2 easy power gpl " nuova mi ritrovo ad avere consumi non troppo distanti tra le due auto... e mi sembra che ce ne passi...

mokka----------------12,3 gpl ( panda 15,2 )

mokka 450 km/40 lt.gpl
panda 350 km/23 lt.gpl

il resto si scoprira' nel tempo :D
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

opel e sei protagonista!!!
barbaraadolfo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/12/2012, 12:31
Località: lucca
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: mokka 1.6 benzina/gpl ego 4x2
Altra Opel: opel mokka 1.6 ie benzina/gpl ego 4x2
Umore: OK

Re: R: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi luctun » 28/12/2012, 10:44

Meglio così :ook
in quei 450 km quanta benzina ci metti? Hai fatto delle prove in tal senso?

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi barbaraadolfo » 28/12/2012, 10:59

concordo che non era 100% gpl e che qualche goccia di benzina si e' usata sicuramente... ma mi sembra un valore che l'altra motorizzazione benzina turbo... se lo sogna... e facendo i dovuti paragoni dato il tipo di mezzo, mi fa' ulteriormente dire " ottima resa chilometrica!!!!!!!!!!!! " alla faccia del risparmio del gasolio :D con i suoi consumi inverosimili ( dichiarano tutti quasi venti km/lt... :shock: ) e del caro carburanti liquidi :ciaoz

ciriciao bella gente :grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

opel e sei protagonista!!!
barbaraadolfo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/12/2012, 12:31
Località: lucca
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: mokka 1.6 benzina/gpl ego 4x2
Altra Opel: opel mokka 1.6 ie benzina/gpl ego 4x2
Umore: OK

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi luctun » 28/12/2012, 11:01

Non darlo per scontato il consumo della benzina. Io facendo le cose per bene (pieno di entrambi, 750 km tot e ripieno di entrambi ho scoperto di aver consumato 12 litri di benzina mi pare.... non proprio pochi). Poi meglio se sei contento, ma le cose è giusto sapere come stiano effettivamente :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi barbaraadolfo » 28/12/2012, 16:27

luctun ha scritto:Non darlo per scontato il consumo della benzina. Io facendo le cose per bene (pieno di entrambi, 750 km tot e ripieno di entrambi ho scoperto di aver consumato 12 litri di benzina mi pare.... non proprio pochi). Poi meglio se sei contento, ma le cose è giusto sapere come stiano effettivamente :ok


:ook ma nel complesso mi sta benone quanto beve... :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

opel e sei protagonista!!!
barbaraadolfo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/12/2012, 12:31
Località: lucca
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: mokka 1.6 benzina/gpl ego 4x2
Altra Opel: opel mokka 1.6 ie benzina/gpl ego 4x2
Umore: OK

Re: R: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi max46 » 28/12/2012, 18:39

A me piace molto calcolate che dopo 2 anni con la qashqai ed un sacco di problemi ruggine compresa su tutto il sottoscocca ecc ecc sono tornato in opel riaquiistando una astra visto la mia vecchia astra g che non mi ha dato mai problemi e molte soddisfazioni io penso che se torneró su un auto a guida alta la Mokka e la prima della lista ed mi hanno detto che tra meno di un anno arriverà anche la versione GPL.
Ultima modifica di max46 il 31/12/2012, 8:08, modificato 1 volta in totale.
Max46. Massimiliano
58 Super Sic

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
max46
SOCIO N° 412
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 06/12/2011, 10:39
Località: Albano sant' Alessandro (BG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo 1.4 Turbo 140Cv COSMO PACK
Altra Opel: Astra SW DTI 1.7 Elegance
Umore: Normale

Re: R: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi luctun » 28/12/2012, 18:43

la stessa cosa l'ganno detta a me un anno fa relativamente alla J GTC :mrgreen:

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi barto77 » 29/12/2012, 22:02

ciao a tutti.. sono in procinto di comprare una mokka.. ma sinceramente non saprei quale colore.. qno ha avuto modo di vedere il Velvet red?
grazie
OPEL MOKKA COSMO 1.7 CDTI ECOTEC® 130cv Start&Stop,4x2,Colore Snow Flake Wite, Navi 600, fari autoadattativi AFL III,
barto77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/12/2012, 21:55
Località: lainate
La tua Astra: Insignia

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi barbaraadolfo » 31/12/2012, 7:50

io per ora solo nera/bianca perlata e grigia metallizzata ho potuto osservare nei conc. qui in toscana ( lucca/massa ) ma mi dicono che il rosso sia spettacolare :D :D :D

ciao futuro... collega :ook
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

opel e sei protagonista!!!
barbaraadolfo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/12/2012, 12:31
Località: lucca
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: mokka 1.6 benzina/gpl ego 4x2
Altra Opel: opel mokka 1.6 ie benzina/gpl ego 4x2
Umore: OK

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi barbaraadolfo » 31/12/2012, 20:13

"aggiornamento consumi MOKKA 1.6 ie benzina/landi sequenziale GPL... " :D :D :D !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

Dopo il secondo pieno dei consueti 40 lt. di GPL fatti nel medesimo distributore ( quindi si presume con lo stesso titolo/qualita' del gas ) e chiaramente nella stessa tipologia di tragitto , ripeto facendo un uso della MOKKA rispettoso ( ma non per questo da lumacone... ) dichiaro/scrivo e sottoscrivo :

percorsi : 535 km :ok -----------------------------------------consumo medio effettivo : 13,4 km/lt /GPL :ok

direi "mi ripeto :grazie" ottima performance!!! :lol:




ciriciao bella gente e BUON ANNO A TUTTI VOI :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

opel e sei protagonista!!!
barbaraadolfo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/12/2012, 12:31
Località: lucca
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: mokka 1.6 benzina/gpl ego 4x2
Altra Opel: opel mokka 1.6 ie benzina/gpl ego 4x2
Umore: OK

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi sand-blasted » 01/01/2013, 13:51

barto77 ha scritto:ciao a tutti.. sono in procinto di comprare una mokka.. ma sinceramente non saprei quale colore.. qno ha avuto modo di vedere il Velvet red?
grazie


tipo questo ?

Immagine

@ barbaraadolfo: vista che questa è solo una discussione generica sulla Mokka ma tu ne hai una, perché non apri una discussione apposta ?
Sempre in questa sezione dedicata alla Mokka, clicca su "nuovo topic" e apri una nuova discussione dove ci presenti nello specifico la tua auto, con tanto di foto, aggiornamento sui consumi e tutto quel che vuoi ;)

p.s: metti un titolo specifico, così si capisce subito che tipo di Mokka è la tua ;)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi barto77 » 01/01/2013, 22:24

barbaraadolfo ha scritto:io per ora solo nera/bianca perlata e grigia metallizzata ho potuto osservare nei conc. qui in toscana ( lucca/massa ) ma mi dicono che il rosso sia spettacolare :D :D :D

ciao futuro... collega :ook



lo so.. e' praticamente impossibile riuscire a vedere altri colori al di fuori del nero - bianco perlato e sovereign silver.. qui in zona milano.. e sembra anche che nessuno in tutti i concessionari che ho girato, circa una decina, abbia visto questo colore.. ed ognuno ti da un'idea diversa..
non vorrei un colore troppo forte.. che magari alla lunga stanchi.. mi sa che optero' quindi x un bianco perlato
OPEL MOKKA COSMO 1.7 CDTI ECOTEC® 130cv Start&Stop,4x2,Colore Snow Flake Wite, Navi 600, fari autoadattativi AFL III,
barto77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/12/2012, 21:55
Località: lainate
La tua Astra: Insignia

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi barto77 » 01/01/2013, 22:26

sand-blasted ha scritto:
barto77 ha scritto:ciao a tutti.. sono in procinto di comprare una mokka.. ma sinceramente non saprei quale colore.. qno ha avuto modo di vedere il Velvet red?
grazie


tipo questo ?

Immagine


si.. proprio questa.. pero' ogni foto che si trova nel web.. e' sempre diversa l'una dall' altra.. e non riesco a farmi bene un'idea di come effettivamente possa essere il colore..

grazie comunque
OPEL MOKKA COSMO 1.7 CDTI ECOTEC® 130cv Start&Stop,4x2,Colore Snow Flake Wite, Navi 600, fari autoadattativi AFL III,
barto77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/12/2012, 21:55
Località: lainate
La tua Astra: Insignia

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi barbaraadolfo » 02/01/2013, 19:04

infatti come tu dici a giro per ora nulla... :D , se mi capitasse a tiro una red ti info subito!!! 8)

ciriciao futuro collega :ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

opel e sei protagonista!!!
barbaraadolfo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/12/2012, 12:31
Località: lucca
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: mokka 1.6 benzina/gpl ego 4x2
Altra Opel: opel mokka 1.6 ie benzina/gpl ego 4x2
Umore: OK

Re: Opel MOKKA [discussione generale]

Messaggiodi antcer » 03/01/2013, 16:05

Ciao, complimenti per le foto, mi sai dire quali sono stati i tempi di consegna? Io ho ordinato il tuo stesso allestimento, ego, stesso colore della tua ma motorizzazione diesel. Mi han scritto sul contratto tempi previsti di consegna 120 gg :-P arghh :)
Opel Mokka 1.7 CDTI 4x2 Ego 130cv START&STOP
Avatar utente
antcer
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 03/01/2013, 15:57
Località: Salerno

PrecedenteProssimo

Torna a [Opel Mokka] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite