griglie fendinebbia in tinta

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

griglie fendinebbia in tinta

Messaggiodi Lollo78 » 04/03/2013, 21:41

ciao ragazzi, io ho il kit estetico opc e sul frontale stavo pensando di verniciare in tinta le griglie dei fendinebbia. Secondo me l'aspetto della macchina ne guadagnerebbe molto. qualcuno ha già provato?

Solo che le griglie sono a rilievo (tipo nido d'ape), anche se piene (non forate).
L'ideale sarebbe una griglia liscia. Avete idea di dove reperirle?
:ciaoz
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: griglie fendinebbia in tinta

Messaggiodi simonecnts » 04/03/2013, 22:11

Lollo78 ha scritto:ciao ragazzi, io ho il kit estetico opc e sul frontale stavo pensando di verniciare in tinta le griglie dei fendinebbia. Secondo me l'aspetto della macchina ne guadagnerebbe molto. qualcuno ha già provato?

Solo che le griglie sono a rilievo (tipo nido d'ape), anche se piene (non forate).
L'ideale sarebbe una griglia liscia. Avete idea di dove reperirle?
:ciaoz

Su ebay si trovano sia lisce che a nido d'ape però sono nere, secondo me più che in tinta dalle un altro colore o cromate... Se no fai come me ci metti i led diurni by gtc16!!
OPEL ASTRA GTC 1.9 150CV cosmo__ Ultra blue.
Cerchi in lega 5 razze da 225/40 18",faxi bixeno,tasto sport,cruis controll, specchietti richiudibili elettricamente,lettore cd 40 opera con 7 casse della fonocar con equalizzatore e DSP,Radio Digitale DAB,Interfaccia Paser Maestro per controllo usb, aux, ipod, iphone!!! Computer bordo con schermo 7" lcd a colori,pressione pneumatici e sospensioni elettroniche IDS+,sensori di parcheggio a banda magnetica posteriori! Led diurni sul fendinebbia by gtc16! Illuminazione interna Blue and White viewtopic.php?f=111&t=50249
Rimappatura centralina 150-->180cv---->222kmh
simonecnts
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 14/06/2009, 12:08
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: griglie fendinebbia in tinta

Messaggiodi Lollo78 » 06/03/2013, 22:33

Ho provato a cercare su ebay ma non sono riuscito a trovare le griglie fendinebbia liscie per paraurti OPC...
Se hai avuto modo di vederli navigando, potresti aiutarmi nella ricerca con un link?

Più ci penso, più guardo il muso della macchina e più sono convinto che delle griglie lisce in tinta ci starebbero una favola. La mia auto è grigio chiaro e i fendinebbia sono cromati!
In questo modo di nero di sarebbero solo le griglie centrali. Stringendo la bocca e focalizzandola al centro non diventerebbe più aggressiva?
:roll:
ASTRA H 1.7 101cv MY 07
Kit estetico OPC, cerchi da 18", tettuccio nero con carrozzeria grigia, antenna shark tipo bmw, fari allo xeno, filtro sportivo Bmc cda, CD70Navi firmware 10/10/2007 + mappe 2012/2013, sensori di parcheggio aftermarket, led abitacolo e plancia blu, led bianchi di cortesia (ai piedi), portaocchiali al posto delle maniglie sopra gli sportelli, rimappa al pedale dell'acceleratore, tasto Start (ma non funzionante: la macchina si mette in moto, ma quando parte si spegne e si accende la spia della chiave inglese).
Avatar utente
Lollo78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 318
Iscritto il: 27/09/2012, 1:43
Località: Cosenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 101cv

Re: griglie fendinebbia in tinta

Messaggiodi frescamerigge » 21/08/2013, 20:23

Ne ho incontrate in giro. Personalmente le preferisco nere.
Astra H 1.7 cdti 101 cv Cosmo
frescamerigge
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/01/2012, 14:59
Località: italia
La tua Astra: Astra H

Re: griglie fendinebbia in tinta

Messaggiodi fabigno » 03/09/2013, 9:18

penso che le griglie lisce per paraurti opc non ci siano
Opel Corsa 1.3 CDTi Sport 5P Tuning
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
fabigno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 07/08/2013, 10:21
Località: Napoli
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Corsa C 1.3 CDTi Sport 5P
Altra Opel: Corsa C 1.3 CDTi Sport 5P

Re: griglie fendinebbia in tinta

Messaggiodi g.caporale » 05/05/2014, 18:34

Salve ragazzi cerco queste mascherine fendinebbia!!! aiutatemi!!! sono stupende HELP ME!!!


https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater
g.caporale
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/03/2014, 20:34
Località: caserta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101 CV

Re: griglie fendinebbia in tinta

Messaggiodi CosmicBoy » 05/05/2014, 19:45

Ciao e benvenuto! Prima di tutto passa a presentarti e metti l'auto in firma.

Riguardo alla tua richiesta,inserisci una foto no un link FB in quanto non tutti,come il sottoscritto,lo hanno ;).

Inviato dal mio ZP990+ utilizzando Tapatalk
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv


Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti