scarico opc-line

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Re: terminale opc line

Messaggiodi andreamatti » 20/08/2010, 18:16

eccola questa ha il kit opc line senza il pezzo sotto posteriore lo scarico si nota un po di più
purtroppo ho guardato se ne avevo qualcuna con lo sport senza opc line ma non ne avevo...comunque è un normale ovale cromato ci sta bene se hai intenzione di non cambiare l estetica della macchina in maniera radicale come vedi sta bene anche nel caso decidessi di mettere tutto il kit opc line alla macchina
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC 1.7 125cv.FAP 6m
Allestimento COSMO con COSMO PACK,
Colore Black Sapphire
Kit completo OPC
Cerchi 18" tn 1 et30
SpoilerVXR
Angel eyes
Pinze rosse
Led ultrawhite


W.I.P: ci sto pensando...
andreamatti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 16/06/2008, 9:08
Località: Prov.Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: terminale opc line

Messaggiodi mato » 20/08/2010, 22:40

wow grazie! è si ci sta proprio bene devo solo trovare il modo di farci lo scanso... in fondo è plastica si può andare di carta abrasiva montata su di un trapano... sarà fattibile secondo voi?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]LA MIA EX[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
mato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 09/04/2010, 12:38
Località: trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Umore: soddisfatto

Re: terminale opc line

Messaggiodi andreamatti » 21/08/2010, 9:49

guarda per non rischiare di rovinare e pentirsene avendo anche un effetto brutto magari esteticamente ti consiglio di rivolgerti a un carrozziere,un mio amico era stato tamponato con la 1.6 turbo che di serie esce già con lo scarico a vista,mi ha detto che il para nuovo era arrivato senza scanso e se mi ricordo bene gliel hanno fatto e ci hanno messo pochissimo credo proprio sia una cosa da nulla...
Astra GTC 1.7 125cv.FAP 6m
Allestimento COSMO con COSMO PACK,
Colore Black Sapphire
Kit completo OPC
Cerchi 18" tn 1 et30
SpoilerVXR
Angel eyes
Pinze rosse
Led ultrawhite


W.I.P: ci sto pensando...
andreamatti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 276
Iscritto il: 16/06/2008, 9:08
Località: Prov.Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: terminale opc line

Messaggiodi mato » 21/08/2010, 10:30

si dai penso anchio allora me lo procuro e poi lo monto... mi sembra costi 200 euro alla opel
meglio ancora se qualcuno lo avesse da vendere :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]LA MIA EX[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
mato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 09/04/2010, 12:38
Località: trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Umore: soddisfatto

Re: terminale opc line

Messaggiodi taz.r88 » 04/09/2010, 14:28

io lo monto .. diciamo che come sound rispetto all'originale non è che fà + rumore però si sente che sbuffa di + e agli alti giri romba un pò di (rispetto all'originale coperto).. io ho fatto intagliare il paraurti e montare il baffetto nero di plastica il risultato è questo..

Immagine

Immagine


che motore monta la tua astra??
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Re: terminale opc line

Messaggiodi mato » 08/09/2010, 17:38

cavolo non me le apre completamente potresti mandarmele per mail?

ok ora lo vedo
bello direi... quanto ti è costato? lavoro e scarico?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]LA MIA EX[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
mato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 09/04/2010, 12:38
Località: trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc
Umore: soddisfatto

Re: terminale opc line

Messaggiodi taz.r88 » 08/09/2010, 18:30

255 lo scarico e 40€ d lavoro mi pare ;)
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti