Rimozione logo OPEL portellone posteriore

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi Ospite » 23/04/2007, 9:50

Tiamax ha scritto:che ne pensate se lascio il logo ed eliminio invece la scritta astra a la cilindrata?sta male??


anche io farei in questo modo...il logo a me non dispiace affatto sul portellone,mentre le scritte un po meno...
Ospite
 

Messaggiodi Nitro7 » 23/04/2007, 12:03

BanG ha scritto:
Tiamax ha scritto:che ne pensate se lascio il logo ed eliminio invece la scritta astra a la cilindrata?sta male??


anche io farei in questo modo...il logo a me non dispiace affatto sul portellone,mentre le scritte un po meno...

anche io ho fatto così e mi piace molto!!! in più quella patina odiosa che non si siresce a togliere tra una lettera e l'altra è solo un brutto ricordo ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi Tiamax » 23/04/2007, 13:31

infatti mi sa che quando sarò al mare mi mettero li e togliero le lettere con molta calma.ma per eliminare la colla usi l'alcool puro o diluito??
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi davide » 23/04/2007, 17:01

io ho tolto le scritte e lasciato il logo, mi piace molto cosi :mrgreen: invece x tirare via i residui di colla sulla barra cromata ho usato prima un po di diluente e poi una passata leggera con la pasta abrasiva finissima hai un ottimo risultato in 2 minuti... senza graffi e aloni! :mrgreen:
Ultima modifica di davide il 24/04/2007, 11:23, modificato 1 volta in totale.
Opel Astra 1.9cdti 120cv Cosmo 05-'05, Silver Lighting, Radio CD30, Comandi al volante, cerchi da 16 a Y Cosmo

modifiche: cromature interne bocchette dell'aria e bocchette rotonde verniciate color cromo, tappi coprivalvola blu/alluminio pilot, antenna cromata r.evolution 9 cm, siluro interno centrale simoni racing a 4 led bianchi e laterali w5w mtk 3400k°,plafoniera posteriore ULTRA 4300k°, luci portatarga philips bluevision 3400k°, luci di posizione ULTRA 4300k° e anabbaglianti d-gear 4500k° rimozione scritte posteriori dalla barra cromata e tergilunotto

Prossime modifiche: vetri oscurati blu metallizzato,strumentazione ice-blue
davide
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/06/2006, 11:29
Località: trento

Messaggiodi Tiamax » 23/04/2007, 17:08

non mi ispira usare la pasta abrasiva...preferirei usare l'alcool puro su uno straccio..
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi AlexMc2 » 23/04/2007, 18:59

invece la pasta abrasiva per togliere piccoli graffi etc è un toccasana
Opel Astra 5porte Cosmo 1.9 cdti 120 Cv cerchi a stella 18pollici SPORT Swich
16 Valvole! Rulez! SPORT=EspOff

Modifiche :
Rimappa @ 185 cv & 415 nm(by Marino, Carburatori Bergamo)
Rimozione logo e scritte posteriori
Xenon h7r 5000 k XenonLamp
Frizione rinforzata Valeo
SprintFilter Supercompetition

(foto su XenonLamp della mia astra)
Avatar utente
AlexMc2
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 07/03/2007, 19:01
Località: Parma

Messaggiodi Nitro7 » 23/04/2007, 20:21

Tiamax ha scritto:non mi ispira usare la pasta abrasiva...preferirei usare l'alcool puro su uno straccio..

io ho usato l'alcool, ma solo sulla barra cromata... se dovessi farlo sulla carrozzeria credo che il "tgolirighe" o "polish" sia meglio ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi Gtc.style » 23/04/2007, 22:40

non ci scherzate con la pasta abrasiva che se agite per sbaglio troppo forte, ci vuole porco a rimanere senza vernice!
usate un solvente antiopacizzante
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 23/04/2007, 23:19

penso anche io che l'alcool vada bene... ;)
Ospite
 

Messaggiodi meteor1 » 25/04/2007, 9:28

Geps GTC ha scritto:
djantony ha scritto:
INIZIO OT Ma quanto è grosso il tuo scarico FINE OT


128mm e soffia da paura costatato di persona!!!


quanto l'hai pagato? dove lo posso trovare? marca?
GTC 1.9 CDTi 120cv@140cv colore Moonland, cerchi 5 razze 17'', gomme 225/45 R17, sensori di luce e pioggia, 6 airbag, poggiatesta attivi, navigatore satellitare Becker Traffic Pro nel cassettino portaoggetti, allestimento sport, mascherina anteriore cromata e raschiavetro cromati, pedaliera OPC, specchietti reclinabili e regolabili elettricamente, retrovisore con antiabbagliamento, fendinebbia (di serie), radio CD 30 base (non mi interessa il car audio).
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Altre mie auto: Audi A6 Avant 3.2 FSI quattro 256cv con assetto da DTM, Mercedes Classe S 350SE del 1972 204cv circa, Classe A 150 Elegance 95cv, Renault Megane 1.6. Tutte benza.
Avatar utente
meteor1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 24/04/2007, 9:27
Località: Provincia Milano

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 25/04/2007, 18:56

Gtc.style ha scritto:non ci scherzate con la pasta abrasiva che se agite per sbaglio troppo forte, ci vuole porco a rimanere senza vernice!
usate un solvente antiopacizzante
Infatti oggi per togliere un graffio sul cofano ho usato la pasta abrasiva e anche nn premendo tanto il graffio è sparito,ma la vernice è leggermente più opaca.. che rabbia!!! come faccio adesso? :cry:
P.S. Non ho resistito alla voglia di rimuovere anche le scritte e in 5 minuti l'ho fatto.. che dire:stupenda.. finalmente lissio style.. a presto le foto..
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 25/04/2007, 20:03

sulla parte opaca prova a passare della semplice cera lucidante, con una buona pressione e movimenti circolari
io con la pasta, mentre toglievo uno stupido graffio, non mi sono accorto di aver effettuato pressione anche su uno spigolo della carrozzeria.. risultato spigolo senza vernice diventato di un bianco lucido.. per fortuna piccolo che non si vede ;)
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 25/04/2007, 20:10

Gtc.style ha scritto:sulla parte opaca prova a passare della semplice cera lucidante, con una buona pressione e movimenti circolari
io con la pasta, mentre toglievo uno stupido graffio, non mi sono accorto di aver effettuato pressione anche su uno spigolo della carrozzeria.. risultato spigolo senza vernice diventato di un bianco lucido.. per fortuna piccolo che non si vede ;)
Ho già provato con la cera rapida spray della arexon,ma niente..
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 25/04/2007, 20:39

allora può darsi che se ne sia andato via lo strato trasparente.. e sei rimasto con la sola vernice che risulta "porosa" e non molto liscia al tatto
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 25/04/2007, 21:38

Gtc.style ha scritto:allora può darsi che se ne sia andato via lo strato trasparente.. e sei rimasto con la sola vernice che risulta "porosa" e non molto liscia al tatto
No,è successo come nella parte del paraurti sotto il fanale sinistro posteriore,ovvero si è rovinato il lucido.. che vernice di m...a!!!
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 25/04/2007, 21:42

con del polish secondo voi non si risolve nulla...?:mmmm
Ospite
 

Messaggiodi AlexMc2 » 25/04/2007, 22:06

allora.. l'alcool fa diventare la roba opaca visto che asciuga un sacco!

la pasta abrasiva a me ha solo che giovato sulla car coi piccolo graffietti

addirittura un giorno me la sono scordata per 4 ore sul paraurti davanti che volevo togliere una delle mille sassate che si prendono andando in giro..

risultato.. la vernice è ancora come nuova e nn opaca come certi hanno detto..

oh poi magari dipende dalle varie marche di pasta abrasiva....
Opel Astra 5porte Cosmo 1.9 cdti 120 Cv cerchi a stella 18pollici SPORT Swich
16 Valvole! Rulez! SPORT=EspOff

Modifiche :
Rimappa @ 185 cv & 415 nm(by Marino, Carburatori Bergamo)
Rimozione logo e scritte posteriori
Xenon h7r 5000 k XenonLamp
Frizione rinforzata Valeo
SprintFilter Supercompetition

(foto su XenonLamp della mia astra)
Avatar utente
AlexMc2
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 07/03/2007, 19:01
Località: Parma

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 26/04/2007, 16:31

io domani o al max sabato mattina tolgo le scritte e forse anche il logo... solo quello posteriore..... maledetta caladra anteriore :cry:
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Ospite » 26/04/2007, 19:17

io penso che domani toglierò dal posteriore la scritta ASTRA...
lascio il logo e la scritta GTC... ;)
Ospite
 

Messaggiodi Alan Tuffanelli » 01/05/2007, 20:06

Ecco a voi la foto..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra gtc cosmo 1.7 cdti - MY07 - Black sapphire - cerchi 17" MAK Vertigo Mirror - pinze freni rosse - kit xeno 6000°K - angel eyes - fanali posteriori Hella ICE GREY con lampadine led - luci targa a led smd - ambient light ad smd bianchi - porta assicurazione e porta targa post. cromati by Simoni -coprispecchi cromati OPC Line - Calandra senza stemma - Poggiapiede A.H.C. - coprirazza volante GTC - Autoradio JVC kd avx11
Prossime modifiche: per un pò basta spendere soldi.
Ordinata: 11\09\06 - Arrivata: 27\10\06 - Ritirata: 07\11\06
Avatar utente
Alan Tuffanelli
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 653
Iscritto il: 04/10/2006, 18:18
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti