Oscuramento vetri (topic UNICO)

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi ermans17 » 16/08/2006, 17:27

che gradazione hai fatto?? se te hai pagato questa cifra qui, essendo una catena nazionale per piu' o per meno in tutta italia dovrebbe far lo stesso prezzo esatto???'
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi ivan1981 » 16/08/2006, 17:58

ermans17 ha scritto:ma qualcuno ha qualche foto da postare???? ed comunque chiedevo come preima, in una gtc conviene fare tutti i vetri o solo lunotto e posteriori,e che gradazione di colore scegliereste voi????

Per le foto, cerca il topic "li faccio neri", uno le ha messe li.
Siccome ci sono più discussioni che trattano sempre dell'oscuramento dei vetri, qui attenetevi un pò più strettamente alle indicazioni del primo post... se no finisce che si crea un doppione e ci tocca poi unire tutto in un unico calderone.
:bye
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi ermans17 » 17/08/2006, 9:48

bene ok seguiro il tuo consiglio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi BskGTC » 17/08/2006, 12:03

se mi dici che non è impossibile fare la retro di sera,per settembre vado a metterli.....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra GTC 1.6 sport black sapphire, cerchi in lega 5 razze 18",cruise control AM,molle eibach -35 mm,spoiler icc tuning,filtro BMC CDA,pinze dei freni rosse,firma cromata sul cruscotto lato passeggero,vetri neri(tutti e 5!),rimozione logo e scritte posteriori; barra posteriore cromata--->nera;logo opel anteriore-->nero; fari posteriori oscurati (fumè); neon ultravioletti nel baule,neon a led da interni viola con sensore musicale,xenonlamp kit 6000 K,rimozione tergi posteriore,minigonne OPC,paraurti anteriore OPC,paraurti posteriore OPC,scarico artigianale realizzato da me e un socio con terminale trapezioidale 155x70,distanziali da 16 mm.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Diablo81 è il mio socio!!
Avatar utente
BskGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 05/05/2006, 18:08
Località: Calusco d'Adda -Bg-
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi rafastraforever » 17/08/2006, 13:01

Andry_karalis ha scritto:io ho speso 270€ da doctorglass e li ho fatti tutti neri


anch'io ho chiesto a car glass ma per 3 poster. 310€ tuttto compreso.....ma e un tuo amico? lo conoscevi gia?
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi alex1973 » 17/08/2006, 14:58

da doctor glass ad Arezzo mi hanno chiesto per 5 vetri oscurati con pellicola omologata poco più di 300 euro e il lavoro lofanno veramente bene,ho visto i suoi lavori. infatti questa sarà la mia prossima tuningzata che farò!!! ciao a tutti
ALEX1973 MEGASTRA
1.9 CDTI EX 120 CV 8V 5P cosmo 11/05
M A P P A !!! 148,1 CV BY NEW PERFORMANCE MAO SCANDICCI CERCHI 17, SENSORE PIOGGIA, ALZACRISTALLI POST ELETTRICI, TASTO SPORT, FARI BIXENON, SCORTA DA 16,CD 70 NAVI CON C.I.D, FILTRO BMC (EX K&N) GANCIO TRAINO.SCARICO FINALE ASSO MARMITTE DOPPIO TONDO 76 ,AMMORTIZZATORI BILSTEIN A GAS RINFORZATI DEL 15%. VALVOLA EGR BLOCCATA TRAMITE SW
NON ABBASSARE LO SGUARDO CON NESSUNO TU PUOI CHIAMARLO ORGOGLIO ....LA MIA IDEA !!!
Avatar utente
alex1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 05/01/2006, 1:34
Località: arezzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte cosmo
Umore: Felice

Messaggiodi Andry_karalis » 17/08/2006, 16:49

non è impossibile, basta stare un pò + attenti!!! :P
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Andry_karalis
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 15/03/2006, 23:03
Località: Cagliari

Messaggiodi rafastraforever » 17/08/2006, 17:11

car glass 310 € milano?!?!? :|
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi Andry_karalis » 17/08/2006, 17:27

AZZ! digli che fai parte di un club d tuning e ste cose qui!!! :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Andry_karalis
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 15/03/2006, 23:03
Località: Cagliari

Messaggiodi rafastraforever » 17/08/2006, 17:28

e se riuscissi ad avere una convenzione per tutti? puo andare....?
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi Gatuning » 18/08/2006, 13:05

Io li voglio tutti neri e far fatica a far la retro di notte!!! :lol:
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi Andry_karalis » 18/08/2006, 21:06

Gatuning ha scritto:Io li voglio tutti neri e far fatica a far la retro di notte!!! :lol:

questa è musica per le mie orekkie!!!! ahuahuauhahuauhahu :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Andry_karalis
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 15/03/2006, 23:03
Località: Cagliari

Messaggiodi AstraCri » 19/08/2006, 18:59

alex1973 ha scritto:da doctor glass ad Arezzo mi hanno chiesto per 5 vetri oscurati con pellicola omologata poco più di 300 euro e il lavoro lofanno veramente bene,ho visto i suoi lavori. infatti questa sarà la mia prossima tuningzata che farò!!! ciao a tutti


A me doctor glas a chiesto 420euro.... :| :evil: bhà.... :roll:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi rafastraforever » 19/08/2006, 19:01

AstraCri ha scritto:
alex1973 ha scritto:da doctor glass ad Arezzo mi hanno chiesto per 5 vetri oscurati con pellicola omologata poco più di 300 euro e il lavoro lofanno veramente bene,ho visto i suoi lavori. infatti questa sarà la mia prossima tuningzata che farò!!! ciao a tutti


A me doctor glas a chiesto 420euro.... :| :evil: bhà.... :roll:


ho chiamato dottor glass.....

mi ha detto che faranno dei controlli e possono fare una convenzione con il nostro club.....
settimana prossima mi mandano l'email.....

comunqeu alcuni ne approfittano!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi alex1973 » 20/08/2006, 15:32

ciao a tutti mi spiegomeglio,perchè ho risposto in frette: io ho il 5 porte e per poco più di 300 euro i fanno tutti i vetri compresi i lunotti delle porte posteriori,tranne il parabrezza logicamente!!! fatemi sapere! p.s. non è che io sia privilegiato mi è stato detto chiaramente questo importo qui :grazie :grazie :grazie
ALEX1973 MEGASTRA
1.9 CDTI EX 120 CV 8V 5P cosmo 11/05
M A P P A !!! 148,1 CV BY NEW PERFORMANCE MAO SCANDICCI CERCHI 17, SENSORE PIOGGIA, ALZACRISTALLI POST ELETTRICI, TASTO SPORT, FARI BIXENON, SCORTA DA 16,CD 70 NAVI CON C.I.D, FILTRO BMC (EX K&N) GANCIO TRAINO.SCARICO FINALE ASSO MARMITTE DOPPIO TONDO 76 ,AMMORTIZZATORI BILSTEIN A GAS RINFORZATI DEL 15%. VALVOLA EGR BLOCCATA TRAMITE SW
NON ABBASSARE LO SGUARDO CON NESSUNO TU PUOI CHIAMARLO ORGOGLIO ....LA MIA IDEA !!!
Avatar utente
alex1973
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 05/01/2006, 1:34
Località: arezzo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte cosmo
Umore: Felice

Messaggiodi raffy80 » 20/08/2006, 19:51

alex1973 ha scritto:ciao a tutti mi spiegomeglio,perchè ho risposto in frette: io ho il 5 porte e per poco più di 300 euro i fanno tutti i vetri compresi i lunotti delle porte posteriori,tranne il parabrezza logicamente!!! fatemi sapere! p.s. non è che io sia privilegiato mi è stato detto chiaramente questo importo qui :grazie :grazie :grazie


(Piccolo O.T.)Non basta solo il parabrezza.....mi sa che nemmeno i laterali anteriori si possano fare....se poi ti fermano c'è rischio del ritiro del libretto....insomma non sei a posto ;)
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi akiramax » 20/08/2006, 22:17

basta che siano omologati... a mio padre che l'ha fatti gli hanno rilasciato un certificato di omologazione... ;)
Immagine
il mercatino di akiramax http://www.akiramax.blogspot.com/
Avatar utente
akiramax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 18/10/2005, 17:11
Località: Roma - Eur(lavoro) - Ardea (abitazione)

Messaggiodi Gatuning » 23/08/2006, 12:29

Lunedì sono andato in una ditta specializzata in sostituzione vetri ed oscuramento degli stessi (Cristal auto): allora per oscurare tutti e 5 i vetri tonalità nera, blu oppure verde € 350,00 scontati € 310,00 circa, con 5 anni di garanzia e manodopera inclusa per evetuali sistemazioni in futuro; naturalmente tutto certificato esclusa l'omologazione per i vetri anteriori maturalmente illegali... sono indeciso se farli neri oppure blu? che ne dici andry?

Come prezzo non è male, l'azienda è ben conosciuta dalla mie parti, magari riesco a spuntari altri 10 € :lol:
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi zUpm4n » 23/08/2006, 12:41

io consiglio neri :D
Avatar utente
zUpm4n
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 31/07/2006, 7:57
Località: Roma

Messaggiodi Andry_karalis » 23/08/2006, 18:36

wè bello! cm prezzo è buono!!! io direi neri!! blu li vedo tr tamarri e poi la tua supercar ha un kit estetico molto elegante (uno dei più belli x l'astra)! :)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Andry_karalis
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 15/03/2006, 23:03
Località: Cagliari

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite