luci automatiche

Moderatori: Moderatore Mensile, Moderatori

luci automatiche

Messaggiodi mimmettino » 10/02/2025, 16:25

Ragazzi buongiorno e ben trovati. Felice possessore di una CASCADA CABRIO, vorrei domandarvi se è possibile inserire, visto che ne è sprovvista, le luci sottoporta automatiche e le luci vano piedi del guidatore e del passeggero, all apertura delle portiere stesse. Grato per quanti potranno darmi indicazioni. Grazie e buon proseguimento di giornata...... :thx :ciaoz :D Mimmettino-
Opel Cascada CDTI 2000 cc auto asteroide grey retrovisore elettrocromatico sight&light pack poggiatesta attivi e fari autoadattivi clima bzona fari bixenon controllo velocità di crociera sensori Park ant/post navi 600 comandi radio al volante cerchi in lega da 18" sport computer di bordo
mimmettino
Neo Astrista
Neo Astrista

La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: cabrio 2000 cdti 165 cv cosmo
Altra Opel: opel cascada
Umore: Felice

Re: luci automatiche

Messaggiodi Devel » 02/08/2025, 12:28

Ciao,
so che è passato molto tempo, magari avrai già risolto nel frattempo.
Avevo anche io avuto l'idea, ma solo quello, di inserire le luci di cortesia sottoportiera. Mi sono accorto infatti della presenza di un tappo di gomma che, spero, non sia per lo scolo, ma proprio per impiantare le luci. Dovresti vedere e chiedere se tali luci esistono per Astra J o Insigna, così da fare un montaggio pulito. I cavi devi però ricavarli tu, perché non mi sembra siano presenti.
Riguardo alle luci bagagliaio, ci sono delle opzioni da attivare per usare le luci targa per far luce. Controlla bene il manuale d'uso e vedi se questa opzione può fare al caso tuo.
Saluti
Davide
Devel
Neo Astrista
Neo Astrista

La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 2.0 BiTurbo CDTI ecoFLEX 195 HP
Altra Opel: Cascada

Torna a [CASCADA] Discussioni Generali