Problemi

Problemi riscontrati

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Problemi

Messaggiodi tetteu » 18/11/2009, 12:58

mi sembra che questo argomento non ci sia ...........
ecco i principali problemi che affliggono Insignia


Versioni ST :
Flex Organizer
molte auto consegnate da Giugno e settembre non avevano tale optional anche se ordinato
Opel sta provvedendo a consegnare tali optional nei prossimi mesi


Tutte le versioni :
dischi freno posteriori rigati
a causa della fornitura di pastiglie freno contenenti impurità , i dischi posteriori si rigano in maniera evidente
Opel sta ancora valutando il problema e non c'è un vero e proprio richiamo , chiunque abbia una ST o Berlina verifichi e , nel caso reclami .
blocchetto avviamento
è probabile che l'auto non parta ed al display del quadro appaia la scritta "antifurto on" oppure "modalità trasporto on"
in questo caso basta portare la chiave in posizione di accensione e tenerla in quella posizione sino a che non compaia il messaggio a display " OFF"
questo accade perchè molti blocchetti avviamento non sono stati lubrificati a dovere in fabbrica
Navi DVD800
è probabile che tale radio impazzisca cambiando di continuo l'orario
Opel ha distribuito un Cd aggiornamento di tale radio a Settembre ( 13324482 - 8627003239 - Bosch )
Infiltrazioni
sono possibili infiltrazioni d'acqua all'interno delle postiere
Maniglia pianale ruota di scorta
tale maniglia ha 2 molle che saltano sempre fuori
a partire da novembre Opel ha modificato tali maniglie
Ultima modifica di tetteu il 19/11/2009, 15:49, modificato 1 volta in totale.
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Problemi

Messaggiodi teo82xx » 18/11/2009, 19:51

ciao tetteu,vorrei chiederti giusto per sapere..

il problema dei blocchetti sbaglio o e una cosa gia sentita in opel???io nell astra g e un amico nella corsa C l abbiamo sostituito perche non girava piu la chiave...per carita...na cazzata...in un auto da 20milioni di lire..in una come l insigna mi girerebbero parecchio i cosidetti.

il problema delle infiltrazioni al posteriore non e anchesso una cosa gia sentita??
:mmmm :mmmm
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Re: Problemi

Messaggiodi raf23 » 18/11/2009, 22:02

io farei fatica a digerirlo anche se ho speso 10000 euro....tendenzialmente non andiamo a rubare!in ogni modo i difetti di gioventu su un modello premium sono meno tollerabili....piu' vai su con le cifre piu' aumentano le aspettative....e cosi' gli inevitabili sput....nti.Speriamo che il servizio assistenza e il customer service sia all'altezza.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Problemi

Messaggiodi tetteu » 19/11/2009, 8:01

teo82xx ha scritto:ciao tetteu,vorrei chiederti giusto per sapere..

il problema dei blocchetti sbaglio o e una cosa gia sentita in opel???io nell astra g e un amico nella corsa C l abbiamo sostituito perche non girava piu la chiave...per carita...na cazzata...in un auto da 20milioni di lire..in una come l insigna mi girerebbero parecchio i cosidetti.

il problema delle infiltrazioni al posteriore non e anchesso una cosa gia sentita??
:mmmm :mmmm

il problema al blocchetto è diverso ......... nella CorsaC ed AstraG era un problema di meccanismo meccanico ( infatti bisognava sostituire il blocchetto )
nell'Insignia è un problema ad un microswitch , difatti Opel fornisce come rimedio un tubetto spray di vasellina da inserire direttamente nel blocchetto ............ che non va sostituito !!!
le infiltrazioni riguardano le portiere , ma ci sono stati pochissimi casi ....
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Problemi

Messaggiodi seppe85 » 19/11/2009, 11:45

I dischi dietro rigati sono anke sulla berlina!!Sostituiti ieri dopo vari ed insistenti reclami..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: Problemi

Messaggiodi tetteu » 19/11/2009, 12:37

seppe85 ha scritto:I dischi dietro rigati sono anke sulla berlina!!Sostituiti ieri dopo vari ed insistenti reclami..

io ho fatto la segnalazione .......... sto aspettando news , speriamo bene .
dopo quanti Km te li hanno cambiati ?
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Problemi

Messaggiodi steneroz » 19/11/2009, 14:08

Al raduno nazionale Cowboy ha fatto notare a me e ad altri i suoi dischi posteriori rigati, già sostituiti e nuovamente rigati dopo solo 5mila km dalla sostituzione. A lui risultava fosse un problema solo delle versioni a quattro ruote motrici dopvuto probabilmente alla gestione della trasmissione, ma a questo puto sembra che non sia così...
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Problemi

Messaggiodi tetteu » 19/11/2009, 14:20

dicono che dipenda dalla pastiglie : sono state realizzate con una mescola contenente molte impurità.
tali impurità , essendo più dure della stessa mescola , rigano inesorabilmente il disco !!!
se continueranno ad esserci pastiglie di quel tipo in circolazione , Opel cambierà dischi all'infinito !!
speriamo bene
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Problemi

Messaggiodi Railroad » 19/11/2009, 14:27

tetteu ha scritto:dicono che dipenda dalla pastiglie : sono state realizzate con una mescola contenente molte impurità.
tali impurità , essendo più dure della stessa mescola , rigano inesorabilmente il disco !!!
se continueranno ad esserci pastiglie di quel tipo in circolazione , Opel cambierà dischi all'infinito !!
speriamo bene


:inot

Anche i miei dischi posteriori sono rigati. Forse avranno usato la stessa mescola per le pastiglie. :mahh

:finot
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: Problemi

Messaggiodi ricluss » 19/11/2009, 14:32

Railroad ha scritto:
tetteu ha scritto:dicono che dipenda dalla pastiglie : sono state realizzate con una mescola contenente molte impurità.
tali impurità , essendo più dure della stessa mescola , rigano inesorabilmente il disco !!!
se continueranno ad esserci pastiglie di quel tipo in circolazione , Opel cambierà dischi all'infinito !!
speriamo bene


:inot

Anche i miei dischi posteriori sono rigati. Forse avranno usato la stessa mescola per le pastiglie. :mahh

:finot


Rail però i tuoi come i miei ne hanno macinato di km...a parte che i miei non son molto rigati :mmmm
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Problemi

Messaggiodi Railroad » 19/11/2009, 15:33

ricluss ha scritto:Rail però i tuoi come i miei ne hanno macinato di km...a parte che i miei non son molto rigati :mmmm


Bhe ma i miei si sono rigati quasi subito. A 20.000 km erano belli solcati. Adesso aspetto che si consumino tutte le pastiglie, e le cambio (assieme ai dischi). Credo che ai 100.000 arrivo senza problemi.
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: Problemi

Messaggiodi tetteu » 19/11/2009, 15:48

scherzandoci sopra ...... potremmo dire di avere i dischi baffati ... aggratisssss :)
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Problemi

Messaggiodi ricluss » 19/11/2009, 16:41

tetteu ha scritto:scherzandoci sopra ...... potremmo dire di avere i dischi baffati ... aggratisssss :)


Mi verrebbe da rispondere che :sedere :mrgreen: :oops: :oops: volevo dire che fortunati!!! :ahahah
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Problemi

Messaggiodi seppe85 » 19/11/2009, 19:13

se non sbaglio 6800
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ex Astra gtc 1.9cdti 150cv cosmo
ex Astra j 1.6T 180cv cosmo S
Astra J Sport Tourer 2.0 cdti con:Cosmo pack s 19, mobile phone portal, sensori di parcheggio, Afl, vetri post oscurati, freno stazionamento elettrico, sedili ergonomici sportivi, flex fold e flex organizer
Avatar utente
seppe85
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 15/10/2008, 16:24
Località: Besozzo (VA)
La tua Astra: Astra J

Re: Problemi

Messaggiodi cascio » 19/11/2009, 19:32

Ieri aggiornamento software generale .... mi è stato detto che non è un richiamo ufficiale, ma che sono usciti un sacco di aggiornamenti. la macchina me l'hanno tenuta via tutto i lpomeriggio. A dire dal capo officina ci ha impiegato 3 ore per aggiornarsi ....
Per quanto riguarda i dischi, i miei sono ancora intatti ( 5000 km ), mentre ho visto in officina dei dischi di un'Insignia Diesel con dei bei solchi concentrici!!!!!

Arrivato a casa ho controllato le versioni software che avevo e quelle che mi hanno caricate.....uguali!!!!!
Mi sono sentito tirato per il sedere .... oltre tutto mi aveva assicurato che ora dovevano esserci tutte le funzioni, tra cui quella per chiudere automaticamente le portiere dopo i 15km/h ...... ovviamente nulla.

Giusto per chiarire, mi ha detto che di fari ce ne sono 6 versioni .... se ricordo bene io ho la versione 2.5 .... quindi a secondo delle versioni, fanno tutti i movimenti o meno!!!

Altra cosa .... per chi ha l'Opel Eye .... alcuni hanno sul pulsante del Cruise control il simbolo per settare la velocità in base al segnale rilevato ..... a dire suo, queste versioni sono solo quelle tedesche e che erano state date in dimostrazione. il mercato italiano non lo prevede!!!!!
Insignia ST 2.0T Adaptive 4x4 A/T ...
Opel Eye, Fari AFL, Assistenza al parcheggio, DVD800, soprattutto TURBO 4x4
Accessori after market:
Calottine specchietti in alluminio
Mappa by Trifecta
Pedali in alluminio OPC Line
Flex Organizer
Filtro sportivo K&N
Aerotwin Bosh AR604S
Centrale e terminali Super Sprint
Scheda multi AV per Navi800
Telecamera posteriore integrata nel portatarga
Pinze verniciate di rosso
Porta occhiali
Cerchi in lega M3 style Ant 8,00x18 ET34 e Pos 8,50x18 ET37
Volante OPC
Pomello cambio OPC
Profilo frecce Corsa OPC
cascio
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 13/03/2009, 23:25
Località: Brescia
La tua Astra: Zafira C
Altra Opel: Insignia Sport Tourer 2000 Turbo A/T 4x4 .... 220cv

Re: Problemi

Messaggiodi wasabi » 04/02/2010, 15:10

tetteu ha scritto:dischi freno posteriori rigati
a causa della fornitura di pastiglie freno contenenti impurità , i dischi posteriori si rigano in maniera evidente
Opel sta ancora valutando il problema e non c'è un vero e proprio richiamo , chiunque abbia una ST o Berlina verifichi e , nel caso reclami .


6.000 km (quasi) e ho i dischi rigati.
Chiamato il conce, sono andato per controllare e hanno ordinati nuovi dischi/pastiglie per sostituirli.
Mi hanno detto che le pastiglie che Opel a messo sono piene di ferro, hanno sbagliato lor.

Comunque, sostituiscono senza alcun problema.
Insigna Sport Cosmo 2.0 CDTI - 163 CV - Automatica
IntelliLink 900 - Bose Sound System - Tek Pack - Presa 230V - Interni Pelle
EX
Zafira 1.9 CDTI COSMO 03/06.
Cosmo Pack, Cerchi 17", Silver Lighting, Cambio automatico 6 rapporti, Tetto Sky Flex, Cruisse Control, DVD90, Flex Organizer.
Adaptive Forward Lighting (Fari Bi-Xenon).
Avatar utente
wasabi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 02/10/2006, 7:30
Località: Torino
Altra Opel: Insigna Sport Cosmo 4p 2.0 CDTI 163CV Automatica |MY14

Re: Problemi

Messaggiodi cascio » 08/02/2010, 20:38

I dischi di cowboys sono stati sostituiti, ma con il vecchio codice. I nuovi codici sono disponibili da gennaio ....
Insignia ST 2.0T Adaptive 4x4 A/T ...
Opel Eye, Fari AFL, Assistenza al parcheggio, DVD800, soprattutto TURBO 4x4
Accessori after market:
Calottine specchietti in alluminio
Mappa by Trifecta
Pedali in alluminio OPC Line
Flex Organizer
Filtro sportivo K&N
Aerotwin Bosh AR604S
Centrale e terminali Super Sprint
Scheda multi AV per Navi800
Telecamera posteriore integrata nel portatarga
Pinze verniciate di rosso
Porta occhiali
Cerchi in lega M3 style Ant 8,00x18 ET34 e Pos 8,50x18 ET37
Volante OPC
Pomello cambio OPC
Profilo frecce Corsa OPC
cascio
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 13/03/2009, 23:25
Località: Brescia
La tua Astra: Zafira C
Altra Opel: Insignia Sport Tourer 2000 Turbo A/T 4x4 .... 220cv

Re: Problemi

Messaggiodi tetteu » 16/02/2010, 17:45

cascio ha scritto:I dischi di cowboys sono stati sostituiti, ma con il vecchio codice. I nuovi codici sono disponibili da gennaio ....

Anche i miei li hanno sostituiti ma con la nuova versione sia delle pastiglie che dei dischi !!
cambiare solo i dischi , anche se quelli 2010 , non serve a nulla .......... servono anche le nuove pastiglie 2010

ho notato un altro problema , spero non accada ad altri
si stacca ( per la rottura di un incastro ) la modanatura cromata delle maniglie !!!!!!!!
non essendoci come ricambio sostituiscono l'intera maniglia :paura ( per la cronaca costerebbe 35 Euro )
io me la sono fatta dare come sostituzione , ma di fatto ho messo un pò di Attak e tutto è tornato come prima ....... ed ora ce l'ho di scorta
stamattina , a distanza di un mese , si è staccata un'altra modanatura maniglia :mmmm :mmmm
.......... ma come cavolo le hanno attaccate ??? Una può capitare ............. due NO !!!!
comunque ....... Mr.Attak ha risolto anche questa volta ......... che palle però !!!!!
l'unica "fortuna" è che si staccano nel momento che si tira la maniglia per aprire la portiera , perciò è impossibile perderle in viaggio
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Problemi

Messaggiodi wasabi » 17/02/2010, 0:01

tetteu ha scritto:Anche i miei li hanno sostituiti ma con la nuova versione sia delle pastiglie che dei dischi !!
cambiare solo i dischi , anche se quelli 2010 , non serve a nulla .......... servono anche le nuove pastiglie 2010

Anche a me li hanno sostituiti oggi, nuovi dischi, pastiglie, un richiamo (richiamo per i distanziali paraurti/parafango, posteriore sinistro) e aggiornamento software (con l'ultimo del 12.02.2010). :lol:
Insigna Sport Cosmo 2.0 CDTI - 163 CV - Automatica
IntelliLink 900 - Bose Sound System - Tek Pack - Presa 230V - Interni Pelle
EX
Zafira 1.9 CDTI COSMO 03/06.
Cosmo Pack, Cerchi 17", Silver Lighting, Cambio automatico 6 rapporti, Tetto Sky Flex, Cruisse Control, DVD90, Flex Organizer.
Adaptive Forward Lighting (Fari Bi-Xenon).
Avatar utente
wasabi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 02/10/2006, 7:30
Località: Torino
Altra Opel: Insigna Sport Cosmo 4p 2.0 CDTI 163CV Automatica |MY14

Re: Problemi

Messaggiodi Cowboy » 17/02/2010, 20:41

A me li ricambiano per la 4a volta settimana prossima
EX Opel Insignia Sport Tourer 2.0T ex 220 cv (270CV@450Nm) - Adaptive 4x4 - AT6 - Cosmo - Technical Grey
Downpipe svuotato - Cat 200 celle Bartoli - 2° cat... sbambato signò!
245/35 R20 - Sedili pelle sport elettrici ventilati - AFL+ con luci diurne a led - DVD800NAVI con info PDI - Mobile phone portal - Infinity sound system - Quick heat - Sistema assistenza al parcheggio - TPMS - Flex organizer e rete divisoria - Presa 220V...
Sufficiente???


Da quando me l'han rubata son passato ad una tranquilla X1 25d

Vendite sospese per mancanza di tempo...
Chi ha comprato da me: Ivo83 - Giusgua - Gsxr2001 - Gaspy - Stechio - ColinMcDan - MAZ21 - AndrewGTC
Avatar utente
Cowboy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 13/02/2007, 18:43
Località: Milano (concessionaria) - Lanzo d'Intelvi (casa)
La tua Astra: Ex Opelista
Altra Opel: Insignia

Prossimo

Torna a [INSIGNIA] Problemi Riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite