kit xenon specifico con drl led

Optionals per Zafira Tourer

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: kit xenon specifico con drl led

Messaggiodi aironet » 26/03/2013, 14:36

Be io sono anni che giro cosi` ho 3 auto e tutte e 3 montano kit da 6000K e mai avuto problemi. Certo se vai su delle colorazioni 10000 o 12000 e se non hai il lenticolare entri nella fascia dei sospettati. poi ognuno e` libero di fare quello che vuole. :finot
Zafira tourer 1.6 turbo metano cosmo navi 900 + telecamera posteriore + perimetral total protector
Kit xenon specifico + drl led + kit completo luci interne targa retromarcia led
aironet
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/03/2013, 1:40
Località: Rivarolo del re
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 1.6 cng turbo cosmo

Re: kit xenon specifico con drl led

Messaggiodi luctun » 26/03/2013, 14:37

Se ricordo bene... è vero che non possono aprire forzosamente il cofano. Però possono fermarti e portarti in centrale per tot tempo (non so quanto) e nel frattempo chiedere il mandato :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: kit xenon specifico con drl led

Messaggiodi aironet » 27/03/2013, 23:42

Arrivato tutto il materiale, spero domani di riuscire ad installare il tutto :lol: :lol:
Zafira tourer 1.6 turbo metano cosmo navi 900 + telecamera posteriore + perimetral total protector
Kit xenon specifico + drl led + kit completo luci interne targa retromarcia led
aironet
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/03/2013, 1:40
Località: Rivarolo del re
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 1.6 cng turbo cosmo

Re: kit xenon specifico con drl led

Messaggiodi aironet » 28/03/2013, 13:36

Il Kit e` pronto finito e funziona alla grande, con le resistenze per spegnere la noiosa anomalia della luce bruciata, il rele` per accendere il kit, ecco le foto del lavoro eseguito

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ora la differenza tra originale e con kit xenonvision e drl specifiche

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


:thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx :thx
Ultima modifica di luctun il 28/03/2013, 13:51, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: reimpaginate foto
Zafira tourer 1.6 turbo metano cosmo navi 900 + telecamera posteriore + perimetral total protector
Kit xenon specifico + drl led + kit completo luci interne targa retromarcia led
aironet
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/03/2013, 1:40
Località: Rivarolo del re
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 1.6 cng turbo cosmo

Re: kit xenon specifico con drl led

Messaggiodi luctun » 28/03/2013, 13:52

Direi meglio ora :mrgreen:

P.S: mi sono permesso di reimpaginare le foto per una migliore fruibilità :ook
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: kit xenon specifico con drl led

Messaggiodi aironet » 28/03/2013, 14:14

grazie hai fatto bene
Zafira tourer 1.6 turbo metano cosmo navi 900 + telecamera posteriore + perimetral total protector
Kit xenon specifico + drl led + kit completo luci interne targa retromarcia led
aironet
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/03/2013, 1:40
Località: Rivarolo del re
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 1.6 cng turbo cosmo

Re: kit xenon specifico con drl led

Messaggiodi euoaga » 28/03/2013, 19:57

Complimenti per il lavoro.... :ok :ok
ZAFIRA TOURER 165CV COSMO anno 2012 -Summit White,AFL + - Adaptive Forward Lighting,Advanced Park Assistant,sensori parcheggio ant e post,telecamera posteriore,Navi 900,segnalatore punto cieco,Parabrezza panoram,Flex Ride,Bluetooth,Sistema di monitoraggio pressione pneum.,Cerchi da 18" a 5 razze doppie, Antifurto, Ruotino, Esensione garanzia 2+2. Versione invernale: Gomme termiche e cerchi da 17" MAK Nitro Ice Titan 5.
A.M: Luci targa e interne a Led - Frecce laterali dinamiche e Ant. e Post. a LED
Avatar utente
euoaga
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 01/08/2006, 12:49
Località: Milano
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Cosmo 165CV
Umore: Terribile

Re: kit xenon specifico con drl led

Messaggiodi aironet » 28/03/2013, 21:43

Chiedo solo una cortesia, visto che questa e` una novita` esiste solo xenonvision in grado di realizzarlo quindi nel caso foste interessati, puntate su questo sito anche xche` la spesa non e` eccessiva. Grazie cosi` evitiamo concorrenze per il momento
Zafira tourer 1.6 turbo metano cosmo navi 900 + telecamera posteriore + perimetral total protector
Kit xenon specifico + drl led + kit completo luci interne targa retromarcia led
aironet
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/03/2013, 1:40
Località: Rivarolo del re
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 1.6 cng turbo cosmo

Re: R: kit xenon specifico con drl led

Messaggiodi luctun » 28/03/2013, 22:07

E perché dovremmo evitare concorrenze? :mmmm :boh
Ognuno utilizza e recensisce i prodotti che desidera :concordo
Anzi, più c'è concorrenza più c'è scelta :ook

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: kit xenon specifico con drl led

Messaggiodi aironet » 28/03/2013, 23:16

be certo hai ragione se lo trovi altrove che funzioni a dovere fai bene, questo e` stato testato e ce ne e` voluto di tempo per capire come mai desse errore solo sul faro sinistro. Comunque arriveranno anche le altre marche anche cinesi e anche la fuzion con i suoi prezzi folli quando sono stato la e abbiam fatto mille prove, non sapeva come fare e non capiva come mai desse errore solo sul faro sinistro e raramente sul destro.
Zafira tourer 1.6 turbo metano cosmo navi 900 + telecamera posteriore + perimetral total protector
Kit xenon specifico + drl led + kit completo luci interne targa retromarcia led
aironet
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/03/2013, 1:40
Località: Rivarolo del re
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 1.6 cng turbo cosmo

Re: kit xenon specifico con drl led

Messaggiodi adrago » 29/03/2013, 0:56

Ottimo lavoro, quali centraline sono le 55W o le 35W.

Serie di considerazioni:

La resistenza quindi serve a compensare il minor assorbimento della ballast e ingannare il cdb, se si brucia la lampada in questo caso l'anomalia non verrà rilevata.
La centralina dello xenon a 64bit canbus adesso a cosa serve ?
Il relè se non ho visto male è collegato alla batteria e viene eccitato dall' accensione dei fari, sono due relè o uno per tutte e due le ballast.

Grazie e complimenti ancora
Zafira Tourer 2.0 cdti 130cv Carbon Flash, Navi 900, Premium Pack, ruotino da 17", luci interne di lettura a LED Bianco Ghiaccio., diurne e posizioni a LED bianco ghiaccio.
adrago
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 17/02/2006, 23:29
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: ST, Cosmo, cc 2000 130cv

Re: kit xenon specifico con drl led

Messaggiodi aironet » 29/03/2013, 1:08

le centraline sono da 35 watt mi arrivera` piu` avanti il kit da 55watt da testare. c`e` un solo rele` e se si brucia la lampada non lo dice il cdb ma tanto te ne accorgi. In un ora ho montato tutto, il piu` e` fare le 2 piastrine che si avvitano alla vite che tiene l'ossatura frontale del radiatore, non ho voluto forare il telaio ho usato tutto quello che la zaffira offriva. il positivo passa nella scatola della batteria niente modifiche se non i fori nei tappi del coprifaro. Poi le centraline sono gia` a massa dove sono avvitate quindi niente sfarffalli o disturbi. Facci un pensiero ne vale la pena. Poi io ho chiesto il 55watt per una questione di profondita` per vedere se in abbagliante vado piu` lontano. Ma gia` cosi` non mi lamento
Zafira tourer 1.6 turbo metano cosmo navi 900 + telecamera posteriore + perimetral total protector
Kit xenon specifico + drl led + kit completo luci interne targa retromarcia led
aironet
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/03/2013, 1:40
Località: Rivarolo del re
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 1.6 cng turbo cosmo

Re: kit xenon specifico con drl led

Messaggiodi aironet » 27/04/2013, 23:44

Sono andato in concessionaria per un controllo, mi hanno contattato loro per sapere se l`auto aveva problemi, hanno guardato il livello olio acqua e........ hanno visto il kit xenon..... Mi hanno detto se dava problemi poiche` li montano anche loro aftermarket, ma dopo un po' le auto tornano per problemi al cdb. Hanno detto che questo e' stato un lavoro fatto ad arte, hanno provato loro stessi il kit e sono rimasti sorpresi dalla stabilita' delle lampade e dalla velocita' nel raggiungere la massima luminosita'. Alla fine hanno voluto sapere dove poter comprare loro stessi questo prodotto. Quindi se in futuro avro' problemi di sicuro non daranno la colpa a un kit xenon
Zafira tourer 1.6 turbo metano cosmo navi 900 + telecamera posteriore + perimetral total protector
Kit xenon specifico + drl led + kit completo luci interne targa retromarcia led
aironet
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/03/2013, 1:40
Località: Rivarolo del re
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 1.6 cng turbo cosmo

Re: kit xenon specifico con drl led

Messaggiodi zrmptr » 14/08/2013, 13:38

Salve nessuno ha semplicemente sostituito le lampade ad incandescenza con quelle a led che si trovano on line ormai ovunque?

Sulle Zafira A e B che ho avuto ho sempre usato lampade con 5000/6000 K sostituendo quelle originali; erano molto costose ma efficaci.

Qualcuno può darmi riscontro? Grazie mille
Opel Zafira Tourer 14 Turbo GPL-TECH Cosmo Asteroid Grey
zrmptr
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 27/03/2013, 11:41
Località: Milano
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Zafira Tourer 14 turbo GPL Cosmo
Altra Opel: Opel corsa 12 5 porte

Re: kit xenon specifico con drl led

Messaggiodi angelo G » 17/08/2013, 8:43

bel lavoro complimenti :ok ho seguito con interesse il tuo post e avrei due domande 1) con il kit ti mandano lo schema di montaggio?
2) è possibile sapere il costo? :D :D
GRAZIEEEEEEEEEEEEE
Zafira 2.0 tdi anno 2000
Nuova Zafira Cosmo Tourer 1.4 Turbo GPL anno 2013
Avatar utente
angelo G
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/08/2013, 15:00
Località: Marcon ( VE )
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Zafira 1.4 GPL Cosmo Tourer
Altra Opel: Zafira 2.0 TDI del 2000

Re: kit xenon specifico con drl led

Messaggiodi aironet » 17/08/2013, 10:16

Il prezzo e` quello pubblicato da loro. Ti mandano tutto quello che serve, con le foto che ho inviato a loro. E` molto semplice il lavoto.
Zafira tourer 1.6 turbo metano cosmo navi 900 + telecamera posteriore + perimetral total protector
Kit xenon specifico + drl led + kit completo luci interne targa retromarcia led
aironet
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/03/2013, 1:40
Località: Rivarolo del re
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 1.6 cng turbo cosmo

Re: kit xenon specifico con drl led

Messaggiodi angelo G » 25/08/2013, 9:41

aironet ha scritto:Molto bene oggi sono arrivate le drl specifiche per la tourer


http://www.xenovision.it/led-xenon/7443 ... p-703.html


Scusa l'ignoranza :mmmm ma ho visto che ci sono varie serie di lamp....... potresti mettere il dettaglio di tutto da poter ordinare? :grazie :grazie :grazie :grazie :ciaoz
Zafira 2.0 tdi anno 2000
Nuova Zafira Cosmo Tourer 1.4 Turbo GPL anno 2013
Avatar utente
angelo G
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 02/08/2013, 15:00
Località: Marcon ( VE )
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: Zafira 1.4 GPL Cosmo Tourer
Altra Opel: Zafira 2.0 TDI del 2000

Re: kit xenon specifico con drl led

Messaggiodi aironet » 25/08/2013, 16:18

angelo G ha scritto:
aironet ha scritto:Molto bene oggi sono arrivate le drl specifiche per la tourer


http://www.xenovision.it/led-xenon/7443 ... p-703.html


Scusa l'ignoranza :mmmm ma ho visto che ci sono varie serie di lamp....... potresti mettere il dettaglio di tutto da poter ordinare? :grazie :grazie :grazie :grazie :ciaoz



??????????????????????? se leggi tutto la discussione vedrai che le lapade sono le Hir2, La tourer monta solo quelle e comunque sul sito ti dice di fare una ulteriore verifica del faro se combacia con quello della foto
Zafira tourer 1.6 turbo metano cosmo navi 900 + telecamera posteriore + perimetral total protector
Kit xenon specifico + drl led + kit completo luci interne targa retromarcia led
aironet
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/03/2013, 1:40
Località: Rivarolo del re
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 1.6 cng turbo cosmo

Re: kit xenon specifico con drl led

Messaggiodi alfonso80 » 05/09/2013, 18:09

Ciao Ragazzi,
ho ordinato anche io il kit xenovision per la mia zafira t. a metano. Come vi trovate??

Ma per le luci targa, che LED posso mettere?? Acquistai 2 led cambus attacco T10 ma danno comunque l'errore. Siccome non ho tempo per mettermi a giocare con le Resistenza ecc. Come avete fatto voi??

:thx
alfonso80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 05/09/2013, 14:31
Località: Avellino
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 1.6 turbo metano

Re: kit xenon specifico con drl led

Messaggiodi aironet » 05/09/2013, 18:41

alfonso80 ha scritto:Ciao Ragazzi,
ho ordinato anche io il kit xenovision per la mia zafira t. a metano. Come vi trovate??

Ma per le luci targa, che LED posso mettere?? Acquistai 2 led cambus attacco T10 ma danno comunque l'errore. Siccome non ho tempo per mettermi a giocare con le Resistenza ecc. Come avete fatto voi??

:thx



Resistenza con rubacorrente e stop all`errore. sempre loro xenonvision dovrebbero avere il tutto
Zafira tourer 1.6 turbo metano cosmo navi 900 + telecamera posteriore + perimetral total protector
Kit xenon specifico + drl led + kit completo luci interne targa retromarcia led
aironet
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/03/2013, 1:40
Località: Rivarolo del re
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 1.6 cng turbo cosmo

PrecedenteProssimo

Torna a [ZAFIRA TOURER] Optionals

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite