Scricchiolii dopo solo 500 km!

Problemi riscontrati

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Scricchiolii dopo solo 500 km!

Messaggiodi tourerbep » 11/07/2016, 16:06

Ciao a tutti, ho da una settimana l'opel zafira tourer gpl cosmo e dopo solo 500 km avverto già uno scricchiolio leggero in zona cassetti anteriori di fronte al passeggero ed uno più "forte" nella zona porta post sx... La macchina è bellissima, comodissima e gli interni sono di ottima qualità però la mia grande punto che ho dato dentro non era così "scricchiolante" dopo nemmeno 200000 km! In più ho notato che i passaruota anteriori si sono "scollati" in 2 piccoli punti :paura Ho già preso appuntamento in opel per martedì prossimo e vedremo. Di certo gli rompero' le scatole fin quando ci saranno difetti che su un'auto da più di 20000€ non ci devono essere (o almeno non da subito). Voi avete avuto esperienze simili o le vostre zafira sono perfette?
Zafira tourer 1.4 turbo gpl tech 140cv colore carbon flash, rcd 400 plus, sensori parcheggio anteriori + posteriori
tourerbep
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 16/05/2016, 18:51
Località: Reggio Emilia
La tua Astra: Zafira Tourer
Caratteristiche: 1.4 turbo gpl tech 140 cv

Re: Scricchiolii dopo solo 500 km!

Messaggiodi orcodituapse » 12/07/2016, 8:20

Non ho una k, ma una gtc j e...sì scricchiola in diversi punti.
Vi è piaciuta la globalizzazione?
Beccatevi le auto fatte in polonia, da gente che non ha la minima cultura in questo campo.
Che se le producessero a modena sarebbe lo stesso???
ASTRA GTC 1.6sidi AT6 seashell-tetto panoramico-spoiler posteriore opc verniciato nero-cerchi da 19 verniciati di nero diamantato-facelift anteriore astra opc xtreme style-specchietti retrovisori verniciati neri diamantati-flexride-sensori di parcheggio-freno a mano elettromeccanico-eibach pro kit-clarion nx-706 con retrocamera integrata-pistoncini sollevacofano anteriori
Upgrades previsti: candele ad iridio (probabilmente NGK), led interni supplementari rossi, scarico a 4 uscite (probabilmente remus o supersprint)-Yokohama neova 255/35 mantenendo gli stessi cerchi
orcodituapse
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 30/12/2014, 20:04
Località: Marsala
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6sidi AT6
Altra Opel: tigra 1.4 16v in pensione

Re: Scricchiolii dopo solo 500 km!

Messaggiodi Duracel1 » 29/07/2016, 20:40

ciao , la mia Zafira ne ha 80000 di km , stesso tuo allestimento , del 2013 , e da subito ha sempre avuto rumorini vari , che ovviamente col tempo sono aumentati. Quando più avanti comincerai a sentire cantare il portellone e tutto il vano baule potrai sempre alzare a palla il volume dell'autoradio , quella almeno funziona bene.
scusa l' ironia , ma la mia vecchia zafira (A) era decisamente fatta meglio....... poi come dici tu è comoda ,spaziosa , beve il giusto , e comunque mi soddisfa abbastanza,
ciao ,Ilario
Zafira tourer GPL 1400 cc turbo 140cv cosmo
Duracel1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/05/2013, 18:55
Località: Brescia
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: GPL 1400 cc turbo 140cv cosmo
Altra Opel: Zafira one 2000 tdi

Re: Scricchiolii dopo solo 500 km!

Messaggiodi AEROLOGIK » 27/01/2018, 17:44

Purtroppo quello che dici è sacrosanto....mi sembra una FIAT dei vecchi tempi
Anche se ho smontato tutto il cruscotto ed ho siliconato -masticiato ed inserito gomma assorbente ogni buca o salto (ovvero con le strade che abbiamo sempre..) è uno scricchiolio continuo
Astra 1.7 cdti 110 cv--Zafira eco GPL 1.8 140 cv.
Avatar utente
AEROLOGIK
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 28/01/2010, 18:41
Località: CIRIE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TD1.7 101 CV
Altra Opel: ZAFIRA 18 ECO GPL


Torna a [ZAFIRA TOURER] Problemi Riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite