Correttore ortografico senza sconti di pena

Qui postate qualunque consiglio, critica o problemi con Forum, Portale o Fotoalbum. Trovate anche guide utili per usare alcuni strumenti del Forum e Fotoalbum. NON FATE DOMANDE SULL'AUTO, LI CANCELLEREMO.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: scandaloso

Messaggiodi Spike79 » 27/10/2010, 9:49

Tra l'altro, vorrei aggiungere, che le nostre "DENUNCE" di questi fatti non sono messe lì giusto per polemizzare, il nostro interesse nei confronti dell'altro forum è prettamente di "DIFESA VERSO LA DIFFAMAZIONE" e basta, ossia, venite qui a spammare e ad accusare ? Bene, ora è il nostro turno per difenderci e via a postare tutti i simpatici PM e messaggi che abbiamo ricevuto in questi mesi.
Scrivere thread come quello linkato poco sopra non ci serve per spalare cacca su un forum "concorrente", anzi, ben vengano altri Club con cui confrontarsi, ma se da quel 'club' vengono addirittura inviati utenti proprio per spammare e creare polemiche qui da noi, portare via documenti creati con fatica e impegno dai nostri soci e poi spacciati come propri, lanciare accuse...beh, non ci stiamo!
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: scandaloso

Messaggiodi Sting the crow » 27/10/2010, 11:18

Buongiorno... :D
da nuovo utente io ero all'oscuro di tutto ciò..sinceramente ero registrato in entrambi i forum e siccome l'altro era dedicato alla J io possiedo una J stavo più tempo on-line nell'atro forum di conseguenza avevo fatto amicizia con altri utenti e seguivo alcuni argomenti che qui non ci sono...sono utente di insignia e corsa anche...(non voglio assolutamente spammare o fare cose del genere)ma anche nel vostro ci sono argomenti che li non c'erano...magari poi scopiazzati da loro... :mrgreen: (sempre riferito alla J)
avevo chiesto più infomazioni a riguardo di questa situazione e sono arrivate e ringrazio chi lo ha fatto ..ora leggendo tutti i vostri interveti posso solo dire di poter capire la "delusione" di loreOPC e il vostro "oscuramento" dell'atro forum...
Come dice loreOPC i sui erano interventi "opachi" e se veramente ne volete uscire da "SIGNORI" evitate di scrivere che prenderete provvedimenti o cose del genere e affrontate l'argomento con le vostre prove schiaccianti...la figura:mrgreen: la fanno sempre loro e non voi...bhe magari cambiate la parola cacca per rispetto ad utenti come loreOPC me e tanti altri...sempre per uscirvene da "SIGNORI"
:thx il mio vero problema rimane il DPF !!! :mrgreen:
buona astra a tutti :ciaoz
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: scandaloso

Messaggiodi Railroad » 27/10/2010, 11:31

Sting the crow ha scritto:Come dice loreOPC i sui erano interventi "opachi" e se veramente ne volete uscire da "SIGNORI" evitate di scrivere che prenderete provvedimenti o cose del genere e affrontate l'argomento con le vostre prove schiaccianti...la figura:mrgreen: la fanno sempre loro e non voi...bhe magari cambiate la parola cacca per rispetto ad utenti come loreOPC me e tanti altri...sempre per uscirvene da "SIGNORI"


Guarda sting, i colleghi dello staff credo siano stati sufficienti esaurienti nel dare spiegazioni. Mi permetto di aggiungere che noi, questo club, non ha la necessità di uscire da "signore". Lo ho fatto tempo fa, e tutt'ora sta tenendo la testa ben alta, nonostante tutto quello che hai potuto leggere. ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: scandaloso

Messaggiodi steneroz » 27/10/2010, 11:52

La parola censurata è già stata sostituita con un'altra ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: scandaloso

Messaggiodi Sting the crow » 27/10/2010, 11:54

steneroz ha scritto:La parola censurata è già stata sostituita con un'altra ;)

grazie gentilissimi e operativi come sempre.. :ok
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: scandaloso

Messaggiodi tetteu » 27/10/2010, 12:17

Sting the crow ha scritto:Come dice loreOPC i sui erano interventi "opachi" e se veramente ne volete uscire da "SIGNORI" evitate di scrivere che prenderete provvedimenti o cose del genere e affrontate l'argomento con le vostre prove schiaccianti...la figura:mrgreen: la fanno sempre loro e non voi...bhe magari cambiate la parola cacca per rispetto ad utenti come loreOPC me e tanti altri...sempre per uscirvene da "SIGNORI"

cosa vuol dire uscirne da signori ? fai polemica anche tu ?
poi l'aggiunta di quel "veramente" ....... proprio non la capisco
se un utente non avesse spammato , cosa VIETATA dal regolamento e SANZIONABILE , nessuno si sarebbe accorto della parola cacca .
se vi "urta" la sensibilità si può sostituire con "sono-un-imbecille-perchè-spammo" , ma verrebbe sembre fuori quando si infrange il regolamento , violando le regole .
non abbiamo bisogno di dimostrare una cosa che già siamo , il fatto stesso che vi rispondiamo in questo Topic anzichè cancellarlo dovrebbe farti ragionare .........
le minacce dei provvedimenti sono state fatte a ragion veduta e se leggi bene questo Topic te ne renderai conto .
poi perchè te la prendi tanto ? era rivolto a te ? oppure sei l'avvocato di Loreopc ?

siete iscritti da pochissimo tempo e già aprite polemiche .......

quando mi reco all'estero mi adeguo alle leggi ed alla religione vigenti in quel posto , non vado a propagandare o sindacare
se non sono in grado di adeguarmi ....... me ne sto a casa mia !!

ripeto , bastava mandare un PM agli interessati e tutto si sarebbe spiegato e risolto
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: scandaloso

Messaggiodi Spike79 » 27/10/2010, 12:35

Già, NOI dobbiamo evitare le polemiche ma ci dobbiamo sorbire lo spam e le flammate di certi "signori" (che avevano talmente tanta ragione dalla loro parte che si iscrivevano con nomi falsi , presentandosi pure! per poter sparlare alle nostre spalle)..beh, mi pare giusto no?

Ricordo che qui ci venivano mosse proprio da questi signori accuse di "fascismo", di "dittatura", e si diceva che da loro non era così, il forum era libero e gioioso...eh si, talmente libero e gioioso che mezzo staff se ne è andato, l'altra metà cerca di tirare avanti la baracca senza più manco un "presidente" (anzi, Presidentissimo, non sia mai che non gli si porti rispetto) che si professava liberale e democratico ma alle prime avvisaglie bannava a tutto spiano (tanto è vero che parecchi utenti si sono poi iscritti qua).

Finita la festa del continuo ladrocinio di informazioni da qui (ricordo che ZioFerro introdusse l'uso dei watermark nelle foto proprio per evitare che venissero 'fotocopiate', incredibile davvero), l'altro forum è in grado di andare avanti sulle proprie gambe ? A me non pare, comunque staremo a vedere; per quanto mi riguarda, può andare avanti o può chiudere, l'importante è che non si venga poi qui a dire che siamo NOI a remare contro o che facciamo i bambini, perchè è davvero l'opposto.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: scandaloso

Messaggiodi Sting the crow » 27/10/2010, 12:41

tetteu per me è finita...potevano aprirsi un forum sulla J senza copiare e distinguersi... ma hanno copiato...
con loreOPC sul'altro forum ci siamo scambiati molti messaggi in vari topic proprio come faccio con te...
quindi "l'avvocato" l'avrei fatto anche con te se ci fossi stato tu nella situziaone... tanto non mi costa nulla ;)
siete iscritti da pochissimo tempo e già aprite polemiche??? si vede che abbiamo carattere 8)
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: scandaloso

Messaggiodi steneroz » 27/10/2010, 13:21

Al momento mi pare che il confronto ci sia stato e le cose si siano chiarite, per cui non vedo perchè ci sia ancora da alzare i toni, rivolgendomi specialmente ai miei colleghi.

Oppure mi sta sfuggendo qualcosa sapendo come sono messe le cose da noi ma non avendo la più pallida idea di cosa stia succedendo dall'altra parte (e ribadisco che sinceramente non mi interessa saperlo).

PS: il nostro amico che fu anche mod di qua prima della separazione per poi diventare presidente di là non c'è più? :shock:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: scandaloso

Messaggiodi Sting the crow » 27/10/2010, 14:13

steneroz ha scritto:Al momento mi pare che il confronto ci sia stato e le cose si siano chiarite, per cui non vedo perchè ci sia ancora da alzare i toni, rivolgendomi specialmente ai miei colleghi.

Oppure mi sta sfuggendo qualcosa sapendo come sono messe le cose da noi ma non avendo la più pallida idea di cosa stia succedendo dall'altra parte (e ribadisco che sinceramente non mi interessa saperlo).

PS: il nostro amico che fu anche mod di qua prima della separazione per poi diventare presidente di là non c'è più? :shock:


ricordo di aver letto che avevano problemi di dominio e non riuscivano a rinnovarlo perchè il presindete era poco on-line...
poi una rispota del presidente che diceva di aver lutto in casa di persona molto vicina e nonostante questo il forum avrebbe continuato a funzionare...poi?il giorno dopo mi ricollego ehhh... sapete anche voi quello che esce...
1.7 125cv cosmo, Metro
Avatar utente
Sting the crow
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 448
Iscritto il: 08/10/2010, 14:55
Località: Germania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel astra J 1.7 125 cv 5p

Re: scandaloso

Messaggiodi Carminetor74 » 27/10/2010, 15:49

Ho letto con interesse tutto il Topic... E la prima sensazione che percepisco, è difficile da descrivere. È come vedere qualcuno leggere le ultime pagine di un grande libro e sentirlo sentenziare come se lo conoscesse nel profondo... Come se l'avesse letto (e compreso), riga per riga, paragrafo per paragrafo. Al pari di chi invece ci ha passato veramente una vita sopra o che quella storia l'ha vissuta e ne è l'autoro o il protagonista... Eh si, perchè dietro quel "CACCA" (poco fine o legittimo che sia e che potrebbe voler dire tutto o niente), c'è un'Odissea! Una Storia che se non si conosce, sarebbe meglio non giudicare... meglio non affrontare, se non si hanno gli elementi per farlo. Una storia fatta di passione, impegno, esperienze, capacità, ecc... Ci son volute persone come Tetteu, Karu, Spike, Zioferro e tanti altri, per scriverla... Persone che han dato tanto. Che han CONDIVISO tutto il loro sapere. Poi un giorno, si sveglia uno e dice: "Waow! Guarda quante belle nozioni... Aspetta che ora pizzico un po' di qua e un po' di la e da una costola dell'AHC creo un qualcosa tutto mio". Appropriandosi indebitamente di files e argomenti in maniera del tutto illecita. Ovvio che voi, ultimi arrivati ed IGNARI utenti, avendo attinto alle loro "FONTI" vi siate convinti che fosse tutta farina del loro sacco. Salvo poi scoprire che il 90% di ciò che vi siete trovati tra le mani e così preziosa, è roba ricettata (vedi le guide di Tetteu ecc...). Scandaloso? SI, è questo scandaloso! È tornare, dopo la tarantella che han fatto, sotto falso nome e recidivamente sul nostro Forum, ancora DOLOSAMENTE per carpire quanto più si potesse saccheggiare senza il benchè minimo scrupolo. Con insulti anche parecchio pesanti (e se vogliamo, perseguibili), appena colti per l'ennesima volta in flagrante. È scandaloso offendersi per un "CACCA" dopo aver fatto tutto questo! Chi non conosce questa STORIA è libero di schierarsi dovunque voglia e prenderne le difese... Ma come un bravo Avvocato difensore dovrebbe fare...
Gente, almeno documentatevi bene. Altrimenti poi, ci si prende le legnate assieme all'imputato che si va a difendere... :ok :ciaoz
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: scandaloso

Messaggiodi diviale » 27/10/2010, 15:50

il forum c'è sempre sta altrove si dice per poco . poi ritornerà dove stava!
Ultima modifica di Karu il 27/10/2010, 17:12, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non diamo indizi, per favore........
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Re: scandaloso

Messaggiodi tetteu » 27/10/2010, 15:58

diviale ha scritto:il forum c'è sempre altrove si dice per poco . poi ritornerà dove stava!


vuoi una ammonizione pure tu ??? :) :)
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: scandaloso

Messaggiodi MAZ21 » 27/10/2010, 17:00

Sting the crow ha scritto:Come dice loreOPC i sui erano interventi "opachi" e se veramente ne volete uscire da "SIGNORI" evitate di scrivere che prenderete provvedimenti o cose del genere e affrontate l'argomento con le vostre prove schiaccianti...la figura:mrgreen: la fanno sempre loro e non voi...bhe magari cambiate la parola cacca per rispetto ad utenti come loreOPC me e tanti altri...sempre per uscirvene da "SIGNORI"

Per quanto mi riguarda la parola cacca non l'avrei mai modificata. E' chiaro che non è rivolta a insultare gli utenti ignari della situazione ma chi ha fatto si che si arrivasse a questo punto.
A me non pare di aver mai detto di voler prendere provvedimenti ma in assoluta tranquillità credo di aver invitato chi accusava pesantemente ad informarsi per bene prima di commentare ulteriormente. Avrei tranquillamente potuto cancellare il topic e bannare chi ci dava contro ma non l'ho fatto sia perchè non abbiamo nulla da nascondere sia perchè questi comportamenti sul nostro forum non sono di casa [ma sull'altro si da quanto mi riferiscono, dato che non sono iscritto e neanche mi interessa esserlo].
LoreOPC ha scritto:E' davvero e continua a essere uno scandalo... Da bambini piccoli e non fatemi dire brutte parole... Anzi ci vogliono ma le tengo per me...
Il presidente o uno dei mod DEVE spiegare la cosa. Con i PM si parla anche di privacy... Non vorrei mai far andare nei casini qualcuno.
PS: non lo fa come hai scritto tu sting... Anche se fa in automatico è scandaloso lo stesso! Non è da club serio.

Sinceramente a me pare che la figura "non da signore" l'abbia fatta chi si sentiva padrone di insultare mentalmente (?) o di lanciare minacce velate. Da bambini piccoli mi sembra un atteggiamento del genere, non il nostro. Ed è per questo che ho invitato a mantenere la calma.

Per quanto mi riguarda in me rimane l'assoluta calma e disponibilità nel commentare ulteriormente la situazione. Comunque non nascondo che una frase come questa:
LoreOPC ha scritto:Non vorrei mai far andare nei casini qualcuno.

detta in casa di gente che accoglie i nuovi arrivati a braccia aperte mettendo a disposizione gratuitamente un vastissimo bagaglio di informazioni mi ha deluso per non dire irritato.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: scandaloso

Messaggiodi Dangerine » 27/10/2010, 17:48

Essendo una gran curiosona, in tempi non sospetti ero andata a leggere il famoso topic dove ci si scambiava gentilezze e florilegi e ricordo di aver avuto un'impressione tutt'altro che positiva dei "diasporati" (passatemi il termine improprio!!), provai un senso di fastidio se non di nausea. In particolare le invettive contro Karu, quelle si, mi sembrarono infantili. Ritengo fondamentale il rispetto reciproco e sono convinta che, tra persone mature ed intelligenti, il dialogo dia più frutti che gli insulti e le basse macchinazioni. Mi sono iscritta anche io a quel club, sempre per la mia curiosità innata, e ho notato che c'è più un clima da grandi compagnoni ma molto superficiale, come a dire, siamo compagni di bevute ma appena mi togli la sedia da sotto il chiulo ti f°tto... Ergo, mi pare che, pur non essendo completamente a conoscenza dei vari strali lanciati dall'una e dall'altra parte, perchè pezzi di topic sono stati cancellati, le posizioni di questo Club siano onorabili. Come già detto, qui c'è gente che dà l'anima per fornire documentazione, aiuto, sostegno e soprattutto accoglienza a chi si adegua alle regole. E, oltretutto, mi pare che uno di quei bannati sia rientrato in seno al club senza che nessuno esprimesse critiche od osservazioni negative. In definitiva, siamo esseri umani e credo che si possa e debba chiosare con una bellissima figura degna dei partecipanti, e ovviamente dei creatori, di questo Club che mi piace tanto. :ciaoz
Ah, quoto tante parti che si sono scritte, ma molto l'intervento di Carminetor :ok
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: scandaloso

Messaggiodi LoreOPC » 27/10/2010, 18:28

Eccomi tornato! Scusate ma a lavoro non ho internet...
Allora ho sentito dirmi di tutto! (magari anche giustamente)... Io prima di scrivere certe cose non è che posso andare a leggere la storia di un forum giorno per giorno... OVVIAMENTE se ho detto queste cose è perchè non ero a conoscenza di molte cose... Detto questo non sapevo manco della funzione di autocorrezione delle parole (anche se resta il fatto che la parola cacca un utente come me non la sopportava e ringrazio chi l'ha cambiata :grazie ).
Detto questo ho già ribadito il concetto dello scopiazzare così come ribadisco (va da carattere a carattere) che per me non ci sarebbe nessun problema che qualcuno prenda una mia guida e la porti dove gli pare.
Per il resto avete risposto a tono e nessuno vi ha chiesto di uscirne da signori o vi dice che non lo siete come non lo sono dai concorrenti. E' un peccato che non ci sia buon sangue tra i due club, così come non ero contento che ci fosse tra il corsaOPC e il corsa (e non voglio spammare). Non ho mai offeso qualcuno e dire la cosa pubblicamente penso sia stata giusta, così magari anche altri nuovi sapranno la storia... Per il resto continuerò a stare da tutte e due le parti senza inimicarmi nessuno perchè non ce n'è bisogno per nulla anzi... Chiedo scusa se ho detto cose che hanno toccato qualcuno ma ripeto non mi posso leggere tutte le pagine del diario "astraclubitalia"!
Spero mi volgiate ancora tra voi! sennò... Bannatemi! fate vobis... ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
LoreOPC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 29/09/2010, 21:03
Località: Torino
La tua Astra: Astra J

Re: scandaloso

Messaggiodi Dangerine » 27/10/2010, 18:49

LoreOPC ha scritto:Eccomi tornato! Scusate ma a lavoro non ho internet...
Allora ho sentito dirmi di tutto! (magari anche giustamente)... Io prima di scrivere certe cose non è che posso andare a leggere la storia di un forum giorno per giorno... OVVIAMENTE se ho detto queste cose è perchè non ero a conoscenza di molte cose... Detto questo non sapevo manco della funzione di autocorrezione delle parole (anche se resta il fatto che la parola cacca un utente come me non la sopportava e ringrazio chi l'ha cambiata :grazie ).
Detto questo ho già ribadito il concetto dello scopiazzare così come ribadisco (va da carattere a carattere) che per me non ci sarebbe nessun problema che qualcuno prenda una mia guida e la porti dove gli pare.
Per il resto avete risposto a tono e nessuno vi ha chiesto di uscirne da signori o vi dice che non lo siete come non lo sono dai concorrenti. E' un peccato che non ci sia buon sangue tra i due club, così come non ero contento che ci fosse tra il corsaOPC e il corsa (e non voglio spammare). Non ho mai offeso qualcuno e dire la cosa pubblicamente penso sia stata giusta, così magari anche altri nuovi sapranno la storia... Per il resto continuerò a stare da tutte e due le parti senza inimicarmi nessuno perchè non ce n'è bisogno per nulla anzi... Chiedo scusa se ho detto cose che hanno toccato qualcuno ma ripeto non mi posso leggere tutte le pagine del diario "astraclubitalia"!
Spero mi volgiate ancora tra voi! sennò... Bannatemi! fate vobis... ;)

Posso farmi carico dei sentimenti del Club? Lore, nessuno ti banna... stai tranquillo, qui, e credo soprattutto dopo le vicende occorse, ci si para il didietro contro le malevolenze gratuite, ma da qui a mandare via ce ne corre... anzi, penso che di persone dotate di senso critico si abbia voglia di averle, per un confronto sincero... e io capisco che il tuo sia tale. Buona vita, siamo tutti nella stessa barca, non facciamola affondare
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: scandaloso

Messaggiodi LoreOPC » 27/10/2010, 19:21

:thx :grazie Occhio però a non remare tutti dalla stessa parte... Senno è come il cane che si morde la coda! :lol: :lol: :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
LoreOPC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 29/09/2010, 21:03
Località: Torino
La tua Astra: Astra J

Re: scandaloso

Messaggiodi diviale » 27/10/2010, 19:34

tetteu ha scritto:
diviale ha scritto:il forum c'è sempre altrove si dice per poco . poi ritornerà dove stava!


vuoi una ammonizione pure tu ??? :) :)



ammonizione??? sono andato contro il regolamento ???? :roll: dove????? :mmmm
ps : ero pronto a cancellaRE IL MESSAGGIO come da accordi ma qualcuno (forse penso karu ) l'ha già cancellato!!!!!!!!! :paura
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Re: scandaloso

Messaggiodi MAZ21 » 27/10/2010, 19:37

LoreOPC ha scritto:Io prima di scrivere certe cose non è che posso andare a leggere la storia di un forum giorno per giorno... OVVIAMENTE se ho detto queste cose è perchè non ero a conoscenza di molte cose...

Ed è per quello che ti avevo invitato a smetterla di polemizzare dato che non conoscevi tutto quello che c'era stato tra questo forum e alcuni squallidi personaggi che popolano l'altro.

Qui nessuno ti banna. Ricordati però in futuro [e non solo su questo forum ma anche nella vita] che agire d'impulso non è sempre la strada giusta. Prima di attaccare è meglio accertarsi delle proprie ragioni. Ed in ogni caso è meglio intraprendere la strada della discussione pacata.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

PrecedenteProssimo

Torna a Portale, Forum & Fotoalbum -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti