Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Qui postate qualunque consiglio, critica o problemi con Forum, Portale o Fotoalbum. Trovate anche guide utili per usare alcuni strumenti del Forum e Fotoalbum. NON FATE DOMANDE SULL'AUTO, LI CANCELLEREMO.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi dambro82 » 10/08/2009, 11:51

complimenti per il nuovo forum. bello!! spero sia stato risolto il problema delle notifiche via mail
Astra My05 Cosmo 5 porte, 1.4 90cv, Cerchi 16" Michelin Pilot Primacy 205/55, Cdb, Clima Ecc e Aqs, Vano porta oggetti climatizzato, Gid, Check Control, IN AFTER MARKET Chiusura Comfort, Cruise Control, Radio CD30 Mp3 Grunding 9 tasti, Sprint Booster, Cassettino portaoggetti al posto del posacenere
dambro82
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 280
Iscritto il: 21/03/2008, 12:11
Località: Emilia Romagna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi razziatore » 10/08/2009, 12:03

ColinMcDan ha scritto:Non è scritto perchè non è più previsto in termini di giorni. Semplicemente, come scritto nel regolamento, i cosìdetti messaggi di "UP" sono consentiti solo per riportare il proprio post nella prima pagina della sezione nel caso in cui questo finisca in seconda. Quindi puoi uppare solo se finisce in seconda pagina, non prima


Ora ho capito,quindi scusatemi se ho uppato la mie vendite.

ColinMcDan ha scritto:Per quanto riguarda la tua richiesta sulla finestra dei PM... non apporteremo modifiche alla struttura delle pagine in quanto è troppo complesso.


Ho combinato un bel casotto con il PM,saranno ancora i postumi di ieri sera :festa :festa chiedo di nuovo scusa a tutti.
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi Cl@udio » 10/08/2009, 12:50

razziatore ha scritto:Ho combinato un bel casotto con il PM

Ce ne siamo accorti! :mrgreen:


ColinMcDan ha scritto:
Cl@udio ha scritto:2. non si legge il titolo dell'ultimo topic più recente di una certa sezione; es. se nella sezione "Optional" c'è un nuovo messaggio, non compare più il titolo relativo (a meno che non ci sia un modo per visualizzarlo, ad essere sincero non ho indagato più di tanto);

Come scritto all'inizio, quella funzionalità era frutto di una mod per phpbb2 e, al momento, non esiste per phpbb3

Sbaglio o siete comunque riusciti nell'operazione? :concordo
Ora si vedono in Indice i titoli delle discussioni più recenti, senza entrare nella singola sezione! :ok
Complimenti! :appl
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi Karu » 10/08/2009, 21:12

Cl@udio ha scritto:
Cl@udio ha scritto:Come scritto all'inizio, quella funzionalità era frutto di una mod per phpbb2 e, al momento, non esiste per phpbb3

Sbaglio o siete comunque riusciti nell'operazione? :concordo
Ora si vedono in Indice i titoli delle discussioni più recenti, senza entrare nella singola sezione! :ok
Complimenti! :appl



Sì, fresca-fresca, l'abbiamo trovata ed applicata :ok

Non è retroattiva, quindi i topic o posts inseriti prima dell'applicazione della modifica non sono interessati ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 10/08/2009, 21:22

giusto per trovare il peno nell'uovo....

nel pannello di controllo utente alla voce "carrozzeria astra" c'è un campo di 6 righe da rimpire... quando poi il numero massimo di caratteri è solo 10, che stanno comodamente in una riga :-)
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi Cl@udio » 10/08/2009, 21:50

Karu ha scritto:Sì, fresca-fresca, l'abbiamo trovata ed applicata :ok

Non è retroattiva, quindi i topic o posts inseriti prima dell'applicazione della modifica non sono interessati ;)


Non è un problema, si andrà presto a regime! :D
Ora il mio nuovo desiderio sarebbe, se possibile.... :preg
.....un bel link enorme e ben visibile a "Indice", fatico un po' a cercarlo ogni volta :old
:ciaoz
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi Karu » 10/08/2009, 21:51

Cl@udio ha scritto:.....un bel link enorme e ben visibile a "Indice", fatico un po' a cercarlo ogni volta :old
:ciaoz



Basta che clicchi il logo enorme in alto a sx :vago
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi jeremj » 10/08/2009, 23:03

Scusate una domanda, l'anteprima dell'argomento non è più possibile visualizzarla, cioè quando c'è un argomento in sezione batsava andare sopra col mouse e si vedeva cosa si trattava, ora non si può più?
Grazie. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi sand-blasted » 11/08/2009, 1:31

jeremj ha scritto:Scusate una domanda, l'anteprima dell'argomento non è più possibile visualizzarla, cioè quando c'è un argomento in sezione batsava andare sopra col mouse e si vedeva cosa si trattava, ora non si può più?
Grazie. ;)


Mi associo alla richiesta, era una funzione molto comoda che permetteva di leggere i messaggi (a meno che non fossero troppo lunghi) senza neanche aprirli.

@ colin: sì, uso Internet Explorer come browser, non immaginavo però che il problema derivasse da quello, proprio perché è pur sempre quello più comunemente utilizzato e su cui vengono testati i siti per le prove di compatibilità... non ho capito però se allora anche tutti gli altri che usano questo browser non riescono a usare le icone supplementari.

edit: wow ! finalmente per i quote viene usato il nero per la scritta sulla barra arancione, perché il bianco era proprio illeggibile...
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi ColinMcDan » 11/08/2009, 7:52

sand-blasted ha scritto:non ho capito però se allora anche tutti gli altri che usano questo browser non riescono a usare le icone supplementari.

Posso dirti che per il momento, tutti coloro che utilizzando Explorer riscontrano questo problema, mentre chi usa Firefox.... no ;)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi Cl@udio » 11/08/2009, 8:36

Karu ha scritto:
Cl@udio ha scritto:.....un bel link enorme e ben visibile a "Indice", fatico un po' a cercarlo ogni volta :old
:ciaoz



Basta che clicchi il logo enorme in alto a sx :vago


:shock:
....e magari è così da sempre! Non me lo dire che :tafazzi :lollll
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi razziatore » 11/08/2009, 10:49

Cl@udio ha scritto:
Karu ha scritto:
Cl@udio ha scritto:.....un bel link enorme e ben visibile a "Indice", fatico un po' a cercarlo ogni volta :old
:ciaoz



Basta che clicchi il logo enorme in alto a sx :vago


:shock:
....e magari è così da sempre! Non me lo dire che :tafazzi :lollll



In effetti SI è sempre stato così,basta cliccare sul logo del club e si torna all'indice.


EDIT: Non posso accedere alla sezione "Le Officine Opel di Fiducia" solo nei 4 subforum relativi alle regioni,mi dice che non ho i permessi. :grazie
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi ColinMcDan » 11/08/2009, 12:29

razziatore ha scritto:Non posso accedere alla sezione "Le Officine Opel di Fiducia" solo nei 4 subforum relativi alle regioni,mi dice che non ho i permessi. :grazie

Stiamo sistemando ;)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi sand-blasted » 11/08/2009, 13:04

A volte apro alcune discussioni e la pagina ci sta tutta nello schermo, senza bisogno di scorrerla in orizzontale (ho un monitor a 17" e tengo una normale risoluzione di 1024x768), in altre invece l'impaginazione in orizzontale non è perfetta.
A parte i casi ovvi di quando qualcuno visualizza immagini troppo grosse nella discussione, mi sono appena reso conto che il problema è causato anche da qualche immagine usata come firma... ho appena visto per esempio (non me ne voglia il diretto interessato, è solo un esempio) quella di cosmosw che sballa un po' l'impaginazione.
Non ricordo che capitasse così anche nella vecchia versione del forum... spero si possa risolvere questo piccolo problema, anche perché ogni data e ora in cui è stato scritto un messaggio viene messa a destra quindi mi tocca scorrere per forza la pagina, per vedere quando è stato scritto ogni messaggio.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Virus alla connessione del sito

Messaggiodi astra115cv » 11/08/2009, 14:32

Era da un po di tempo che non mi connettevo al sito, e ieri sera mi connetto per porre una domanda quando con mio stupore all'apertura della home page mi arriva un avviso dall'antivirus che ha scovato un cavallo di tr.o.i.a.Oggi mi riconnetto per vedere la risposta alla mia domanda e ricompare quell'avviso.
Qualcuno mi sa dare delle spiegazioni su che cosa è e come comportarsi?

PS volevo allegare una foto che ho scattato al video ma non riesco ad inserirla,l'estensione jpg non è permessa mi dice....
Ultima modifica di ColinMcDan il 11/08/2009, 14:44, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Unito con topic già esistente
astra 1.6 16v vvt 115cv enioy colore ultra blu gomme 205/55-16
astra115cv
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 14/02/2009, 21:33
Località: Ferrara

Re: Virus alla connessione del sito

Messaggiodi Ant84 » 11/08/2009, 14:46

astra115cv ha scritto:Era da un po di tempo che non mi connettevo al sito, e ieri sera mi connetto per porre una domanda quando con mio stupore all'apertura della home page mi arriva un avviso dall'antivirus che ha scovato un cavallo di tr.o.i.a.Oggi mi riconnetto per vedere la risposta alla mia domanda e ricompare quell'avviso.
Qualcuno mi sa dare delle spiegazioni su che cosa è e come comportarsi?

PS volevo allegare una foto che ho scattato al video ma non riesco ad inserirla,l'estensione jpg non è permessa mi dice....


E' vero, anche a me.

Allego l'immagine del messaggio d'errore di Avast
http://img134.imageshack.us/i/vurus.jpg/
Ultima modifica di Ant84 il 11/08/2009, 14:49, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Re: Virus alla connessione del sito

Messaggiodi ColinMcDan » 11/08/2009, 14:48

astra115cv ha scritto:PS volevo allegare una foto che ho scattato al video ma non riesco ad inserirla,l'estensione jpg non è permessa mi dice....


steneroz ha scritto:Le estensioni jpg come allegati sono state disattivate e quindi gli allegati di tipo immagine non si vedono.
Abbiamo sempre chiesto a tutti gli utenti di postare le immagini con imageshack o simili, visto che anche all'epoca del cambio di dominio non vi fu la possibilità di migrare gli allegati che andarono quindi persi, ma c'era chi ancora non provvedeva. Con il passaggio alla nuova interfaccia è stata definitivamente eliminata la possibilità di allegare jpg
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Virus alla connessione del sito

Messaggiodi razziatore » 11/08/2009, 15:35

Ant84 ha scritto:
astra115cv ha scritto:Era da un po di tempo che non mi connettevo al sito, e ieri sera mi connetto per porre una domanda quando con mio stupore all'apertura della home page mi arriva un avviso dall'antivirus che ha scovato un cavallo di tr.o.i.a.Oggi mi riconnetto per vedere la risposta alla mia domanda e ricompare quell'avviso.
Qualcuno mi sa dare delle spiegazioni su che cosa è e come comportarsi?

PS volevo allegare una foto che ho scattato al video ma non riesco ad inserirla,l'estensione jpg non è permessa mi dice....


E' vero, anche a me.

Allego l'immagine del messaggio d'errore di Avast
http://img134.imageshack.us/i/vurus.jpg/


Lo avevo già fatto notare io qualche giorno fà,prima che aggiornassero il forum,comunque come detto da Karu un paio di pagine indietro ci stanno lavorando.

Ecco cosa esce a me:

http://img16.imageshack.us/i/immaginerwwula.jpg


P.S. Non mi fà mettere le immagini come anteprima,mi dice "Non puoi usare questo BBCode: [img]."
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi ColinMcDan » 11/08/2009, 16:46

jeremj ha scritto:Scusate una domanda, l'anteprima dell'argomento non è più possibile visualizzarla, cioè quando c'è un argomento in sezione batsava andare sopra col mouse e si vedeva cosa si trattava, ora non si può più?
Grazie. ;)

A quanto pare no :mah
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi SiMcarD » 11/08/2009, 21:07

C'è qualcosa che non mi torna.
Ad esempio se cerco il termine "ruota" in tutti i forum e in qualsiasi data mi restituisce solo 5 risultati... :shock: Sbaglio qualcosa?

PS: noooo..avete introdotto il timeout tra due ricerche pure voi :cry:
Astra GTC Cosmo 1.8 140cv - Ultra Blue
Kit OPC Line completo - Fari Bi-Xeno - Radio CD40 Opera
Specchietti elettrici - Sensori parcheggio - Cerchi 17" sport
Tasto Sport - CID - Clima elettronico
Fari Posteriori Hella Ice Grey - Coprimozzi Vauxhall - Filtro a pannello BMC
Antennino 10cm cromato - Maniglie cromate - Specchietti cromati
Poggiapiede specifico - Pedali OPC - Luci targa a led
AlbedA-H #6 by CL@udio

[Ordinata il: 24/04/08 -- Arrivata il: 07/06/08 -- Ritirata il: 17/06/08]
Avatar utente
SiMcarD
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 05/02/2008, 22:47
Località: Vaprio d'Adda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Lost

PrecedenteProssimo

Torna a Portale, Forum & Fotoalbum -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti