Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Qui postate qualunque consiglio, critica o problemi con Forum, Portale o Fotoalbum. Trovate anche guide utili per usare alcuni strumenti del Forum e Fotoalbum. NON FATE DOMANDE SULL'AUTO, LI CANCELLEREMO.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi sand-blasted » 25/08/2009, 0:54

Nella sezione Partners del Club --> Offerte valide per tutti

mi compare la scritta

Non hai i permessi per leggere gli argomenti di questo forum

:mmmm
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi ColinMcDan » 25/08/2009, 8:03

sand-blasted ha scritto:Nella sezione Partners del Club --> Offerte valide per tutti

mi compare la scritta

Non hai i permessi per leggere gli argomenti di questo forum

:mmmm

Riprova ora e facci sapere ;)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi fiore87 » 25/08/2009, 9:52

Anche io ho un problema nella stessa sezione... È scomparsa completamente la voce "Offerte riservate ai soci" (se non sbaglio si chiama così) e se provo ad entrarci utilizzando un link trovato sul forum mi dice "Non sei autorizzato a leggere questo forum."
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi Karu » 25/08/2009, 10:02

fiore87 ha scritto:Anche io ho un problema nella stessa sezione... È scomparsa completamente la voce "Offerte riservate ai soci" (se non sbaglio si chiama così) e se provo ad entrarci utilizzando un link trovato sul forum mi dice "Non sei autorizzato a leggere questo forum."


Prova ora, fiore ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi fiore87 » 25/08/2009, 10:16

Karu ha scritto:Prova ora, fiore ;)


Ancora nulla, il link non funziona ancora e la voce nella home non è ancora comparsa, quindi come prima ;)
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi Karu » 25/08/2009, 10:34

fiore87 ha scritto:
Karu ha scritto:Prova ora, fiore ;)


Ancora nulla, il link non funziona ancora e la voce nella home non è ancora comparsa, quindi come prima ;)



:uhm

Ora?
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi fiore87 » 25/08/2009, 10:42

Karu ha scritto:
fiore87 ha scritto:
Karu ha scritto:Prova ora, fiore ;)


Ancora nulla, il link non funziona ancora e la voce nella home non è ancora comparsa, quindi come prima ;)



:uhm

Ora?



Perfetto, va tutto :ok
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi Karu » 25/08/2009, 10:45

fiore87 ha scritto:Perfetto, va tutto :ok


Ottimo :ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi GreyOwl » 25/08/2009, 12:19

con stile subsilver2 non fa rispondere ai messaggi e dà questo errore: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

col black pearl tutto ok invece
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi ugian » 25/08/2009, 12:22

Ma looool Grey mi hai anticipato di un soffio :mrgreen: Confermo con il subsilver 2 anche io ho lo stesso problema.
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi Karu » 25/08/2009, 13:26

Ho provato e mi pare ok ora. Provate anche voi, così mi date conferma.

Il problema era dovuto, probabilmente, alla modifica che ho effettuato in tarda mattinata per integrare, nelle risposte, la funzione di imageshack.us per caricare le foto più velocemente, direttamente dall'editor di post ;)

Lo potete vedere al centro sotto il campo "corpo messaggio" (dove scrivete il messaggio).

Per info: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi sko » 25/08/2009, 14:10

Karu ha scritto:
Karu ha scritto:Ora controllo ;)

:thx


Ho provato e mi pare ok ora. Provate anche voi, così mi date conferma.

Il problema era dovuto, probabilmente, alla modifica che ho effettuato in tarda mattinata per integrare, nelle risposte, la funzione di imageshack.us per caricare le foto più velocemente, direttamente dall'editor di post ;)

Lo potete vedere al centro sotto il campo "corpo messaggio" (dove scrivete il messaggio).

Per info: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Ti ricordo che da regolamento è vietato postare consecutivamente; usa il tasto modifica la prossima volta :mrgreen: 1000X :bins :bins :mrgreen: :finot

EDIT:
Per fare lo spiritoso sono stato punito :shock: :shock:
Ho ricevuto la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] in allegato ed il link mi rimanda al vecchio forum!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Ultima modifica di sko il 25/08/2009, 14:36, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio SWC n. 46
Lo sciocco dice quel che sa, il saggio sa quel che dice.

Dal 29/11/13 Skoda Superb Wagon 140 cv DSG EXECUTIVE, TETTO PANORAMICO, gancio traino, tendine post. sensori ant., NERO PERLATO METALLIZZATO
EX Skoda Octavia Wagon Ambiente pack plus 2000 TDI e sensori post. Argento brillante met.

EX :piange 17 cdTI101cv SW COSMO MY 06 - Bochum(D) - silver lighting, ECC SENZA AQS (ma attivato) con cassetto refrigerato, GID, CD30 MP3, ruota di scorta 16", 3° anno di garanzia, immatricolata il 13/04/06. A.M: Bulloni antifurto, Portabici Thule ClipOn 9104 chiusura confort dei finestrini, Sprintbooster & C.C. by Cowboy, fari diurni (v.5) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
2° NAZIONALE A ROMA e 3° NAZIONALE A TORRICELLA :iocero
Avatar utente
sko
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 423
Iscritto il: 12/04/2006, 16:18
Località: Castelli Romani
La tua Astra: Altra Opel

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi Karu » 25/08/2009, 14:27

sko ha scritto:
Ti ricordo che da regolamento è vietato postare consecutivamente; usa il tasto modifica la prossima volta :mrgreen: 1000X :bins :bins :mrgreen: :finot


Non ho postato consecutivamente....




... 1000000000000000000000x :bins :bins :hihihi
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi ALEXALIVE » 25/08/2009, 17:25

Sko... ma vuoi metterti a scherzare con un moderatore? non vale, lo sai che quello ti cambia le carte in tavola e le regole del gioco durante la partita... gli piace vincere facile ;)
:bins


a parte gli scherzi, segnalo che in alcune sezioni quando posti una risposta compare il messaggio che dice che la tua risposta sarà sottoposta ad esame da parte dei moderatori e poi, nel caso, pubblicata.

è voluto in tutte le sezioni oppure un errore di sbaglio? :mmmm nel vecchio forum non c'era.

:ciaoz
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi sand-blasted » 25/08/2009, 17:30

ColinMcDan ha scritto:
sand-blasted ha scritto:Nella sezione Partners del Club --> Offerte valide per tutti

mi compare la scritta

Non hai i permessi per leggere gli argomenti di questo forum

:mmmm

Riprova ora e facci sapere ;)


Ora è :ok
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi Metano17 » 26/08/2009, 14:28

Staff ha scritto:In data 6 agosto 2009 il nostro forum è stato aggiornato e quindi modificato sotto molti aspetti. Vi preghiamo di segnalare SOLO in questo topic eventuali malfunzionamenti, anomalie e problemi relativi al suo utilizzo, preoccupandovi di controllare che il vostro dubbio non sia già stato chiarito in precedenza. Vi chiediamo inoltre di proporre aggiornamenti e migliorie in quanto l'attuale priorità è quella di renderlo efficiente e funzionante. Poi, magari, penseremo alle migliorie.

Facciamo presente che tutte le funzioni del forum e la grafica sono ancora in fase di test e controllo.



Grazie

Lo staff


Me ne accorgo solo ora dopo tanto tempo che non entravo. Complimenti per il lavoro: sarò lieto di aggiornarvi anche io se notassi qualche anomalia.
Ex Opel Corsa C 1.0 - metano
Opel Astra G coupè 1.8 - Metano
Avatar utente
Metano17
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/02/2008, 11:50
Località: Vicenza Roma Brescia
La tua Astra: Astra H

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi Rollo71 » 27/08/2009, 8:03

Io non riesco ad aggiornare la firma, nel senso che vado su PCU, seleziono dal menu' a sinistra la voce 'Profilo' e quindi 'Modifica firma'. Apporto le modifiche del caso, clicco su 'Anteprima' per verificare le modifiche (e qui ci sono) ed infine su 'Invia'.
La procedura sembra corretta, tuttavia, quando cerco di scrivere un nuovo post, trovo ancora in calce la firma vecchia.
Sbaglio io in qualche passaggio?
ZAFIRA 1.9 CDTI 120CV COSMO (immatricolata il 12/03/2008)
# Colore Silver lightning - # Cambio a 6 rapporti - # Cerchi Lega 16' gomme Turanza 205/55R16 - # Estensione garanzia 2 + 2
After Market:
# Cruise Control - # Vetri posteriori oscurati
VIP:
# Placchette maniglie interne inox mod. Zafira (by strappo73) - # Come-2-Me No Rec v.3 (by Cl@udio) - # Poggiatesta anteriori con lettore DVD integrato e schermo LCD da 7'' - # Autoradio Multimediale All in One 2Din - # AlbedA-H noRec (by Cl@udio)
Avatar utente
Rollo71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 205
Iscritto il: 20/03/2008, 8:52
Località: Vanzago (MI)
La tua Astra: Zafira A

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi Karu » 27/08/2009, 8:09

Rollo71 ha scritto:Io non riesco ad aggiornare la firma, nel senso che vado su PCU, seleziono dal menu' a sinistra la voce 'Profilo' e quindi 'Modifica firma'. Apporto le modifiche del caso, clicco su 'Anteprima' per verificare le modifiche (e qui ci sono) ed infine su 'Invia'.
La procedura sembra corretta, tuttavia, quando cerco di scrivere un nuovo post, trovo ancora in calce la firma vecchia.
Sbaglio io in qualche passaggio?


Quando premi invia, controlla che non dia errori in alto, in rosso. Magari superi il massimo numero di caratteri possibili, metti troppe faccine, troppi liniks (sono esempi di errore).
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi razziatore » 28/08/2009, 13:08

Non riesco ad accedere nella sezione I Soci Del Club,mi dice Non sei autorizzato a leggere questo forum.
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Messaggiodi ColinMcDan » 28/08/2009, 13:24

razziatore ha scritto:Non riesco ad accedere nella sezione I Soci Del Club,mi dice Non sei autorizzato a leggere questo forum.

Riprova ora ;)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

PrecedenteProssimo

Torna a Portale, Forum & Fotoalbum -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti