Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Qui postate qualunque consiglio, critica o problemi con Forum, Portale o Fotoalbum. Trovate anche guide utili per usare alcuni strumenti del Forum e Fotoalbum. NON FATE DOMANDE SULL'AUTO, LI CANCELLEREMO.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi sand-blasted » 07/08/2009, 1:10

wow che botta di novità... mi ci vorrà un po' per abiturarmi, abitudinario come sono :shock:
anch'io ho messo il nero come sfondo, almeno c'è un contrasto che rende più leggibile il tutto e soprattutto più riposante per la vista, e poi almeno così gli avatar tornano a sinistra, altrimenti non ci capisco più niente.

Una curiosità: nelle preferenze ho disabilitato il controllo censura, quindi che succede ?
Se qualcuno scrive una parolaccia la vedo esattamente come l'ha scritta e non appare la correzione automatica ?

Avete fatto bene a rendere più compressa la pagina delle emoticon, così ora faccio prima a individuarle

EDIT: mi sono accorto che le uniche emoticon che funzionano sono quelle subito disponibili a sinistra della finestra del messaggio... ne ho provata qualcuna di quelle supplementari nella pagina a parte ma non funzionano !
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi Changing » 07/08/2009, 2:02

azzurro è un po slavato... cambio in nero... per il resto..tutto ok :D
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi Gtc.style » 07/08/2009, 3:13

ma sbaglio o la funzione cerca è meno efficiente della precedente? ho tentato nel fare alcune ricerche ma nulla.... :roll:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi prince69 » 07/08/2009, 5:51

Complimenti per la nuova grafica, anche se mi ero un pò abituato al black, ma faremo l'abitudine. Per adesso mi sembra tutto ok!!!!!!
Ciao.
Zafira B (Feb '07) Cosmo 1.9 cdti (120cv) di provenienza francese con Tetto SKY-Flex, cerchi da 17 pollici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, specchi richiudibili elettricamente, DVD 90 Navi con telefono integrato, interni bicolori (nero-sabbia) e vetri oscurati. Dalla mia precedente Zafira (quella ridotta male, se volete guardate "Tostaggine della Zafira") ho preso il portaocchiali, i tavolini nel retro dei sedili anteriori, le placche in alluminio con la scritta Zafira per le portiere posteriori, la registrazione lombare del sedile conducente per installarlo su quello passeggero, ho illuminato il cassetto portaoggetti aggiungendo la lampadina della vecchia ed ho inserito nella parte posteriore del tetto la plafoneria anteriore della vecchia. ULTIME MODIFICHE Barre portatutto nel bagagliaio e placchette maniglie "ZAFIRA" inox.
Speriamo di aggiungere altro. Prince69
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
prince69
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 133
Iscritto il: 13/03/2009, 20:07
Località: Manfredonia
La tua Astra: Zafira A

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi diablo81 » 07/08/2009, 6:21

io lo trovo molto più ricco di opzioni.. sta iniziando a piacermi...

bravi ragazzi!!
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi tetteu » 07/08/2009, 6:59

molto bello ........... somiglia molto a quello dei cugini tedeschi !!!!!
una sola domanda : io usavo la funzione "messaggi inviati nelle ultime 24 ore" .......... questa funzione non c'è .... oppure non la vedo io ??
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi ricluss » 07/08/2009, 7:18

tetteu ha scritto:molto bello ........... somiglia molto a quello dei cugini tedeschi !!!!!
una sola domanda : io usavo la funzione "messaggi inviati nelle ultime 24 ore" .......... questa funzione non c'è .... oppure non la vedo io ??


Teo credo sia "Messaggi recenti" :roll:

comunque sia ragazzi gran bel lavoro :plause :plause complimenti ;)

Un piccolo appunto utilizzando il tema black i riporta son in arancione con la scritta bianca un pochino "sparano" e si leggono poco ci sarebbe da cambiare il colore del testo con un colore più scuro verde o blu oppure cambiare lo sfondo
Per il resto a parte farci un pò la mano e gli occhi mi pare tutto :ok ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi Railroad » 07/08/2009, 7:30

Molto bello, mi piace. Per quel che ho potuto controllare, sembra tutto in ordine. Quoto quanto segnalato da ricluss circa la leggibilità del "quote" ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi ricluss » 07/08/2009, 7:39

Aggiungo anche che mi vengono segnalati come "messaggi recenti" alcuni messaggi di giugno :mmmm

Edit no ora non più :roll: :(
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi Carminetor74 » 07/08/2009, 7:48

Molto bello!!! Mi piace questo colore (anche se fa un po' troppo Squadra degli Azzurri, specie con l'alloro tricolore ;) )
Per il resto, tutto perfetto, anche se dovremo adattarci un po', per via delle piccole modifiche apportate...
Comunque, COMPLIMENTI!!!!!
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi jeremj » 07/08/2009, 8:39

Karu ha scritto:
jeremj ha scritto:
Altra cosa, nel generale oltre l'ultimo messaggio lasciato da un utente se non erro c'era anche scritto che cosa riguardava, in questo caso c'è solo l'ora, la data e il nick dell'utente senza capire di quale argomento si sia trattato. :?
Si può aggiungere?


Questa era una mod installata a parte nel "vecchio" forum. Non so se è disponibile anche per questa nuova release e, se lo è, valuteremo se installarla. Anche qui con calma ;)


Sarebbe la cosa migliore, così almeno si capisci l'ultimo post lasciato di che cosa si tratta.
Tra l'altro ieri sera dopo che ho lasciato il messaggio ho notato che nel GENERALE invece di tenere il mio come ultimo post lasciava il tuo delle ORE 7.41pm, come mai?
Infatti noto che avendo messo il post proprio ora rimane il tuo ultimo messggio di questa notte, si può modificare, sennò non si vede chi posta per ultimo?
Grazie

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi steneroz » 07/08/2009, 9:30

Gtc.style ha scritto:ma sbaglio o la funzione cerca è meno efficiente della precedente? ho tentato nel fare alcune ricerche ma nulla.... :roll:

La ricerca è ancora in fase di ottimizzazione, bisognerà aspettare probabilmente qualche giorno per averla completamente operativa ;)

tetteu ha scritto:molto bello ........... somiglia molto a quello dei cugini tedeschi !!!!!
una sola domanda : io usavo la funzione "messaggi inviati nelle ultime 24 ore" .......... questa funzione non c'è .... oppure non la vedo io ??

E' una modifica da appportare in corso d'opera, comunque è già nella lista del to do :ok

sand-blasted ha scritto:mi sono accorto che le uniche emoticon che funzionano sono quelle subito disponibili a sinistra della finestra del messaggio... ne ho provata qualcuna di quelle supplementari nella pagina a parte ma non funzionano !

Mah, a me funzionano tutte, anche quelle scelte dalla pagina a parte. Che possa essere legato al tema utilzzato? Io ho l'azzurro :mah
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi superbotta » 07/08/2009, 9:54

problemi nessuno,apparte dovermi abituare alla novità...però sinecarmente mi garbava di più com'era prima ,troppo colorata la nuova versione! :D
superbotta
 

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi Nickk » 07/08/2009, 9:59

Ho provato il tasto cerca x cercare le parole AQL, sensore ecc. e mi dice che nn ci sono risultati... Come è possibile? Sono io che sbaglio???
ASTRA GTC Sport 1.7 CDTI STAR SILVER III 101 CV @ 140CV by Carburatori Bergamo (la va che ea brusa)

CD30MP3 - Cerchi 8x18" Arcasting K11 + Gomme Falken FK452 225/40/18 - Antifurto - Sensori Parcheggio - Minigonne OPC Line + Sotto Spoiler posteriore raccordato - Spoiler VXR - Calandra senza logo - Fanali Hella + Kit Xeno Professional 6.000K by Xenolamp - Fari posteriori Hella Ice Grey - Aspirazione completa DBilas - Bracciolo centrale Armster - Scarico InoxCar modificato per il 1.7 - Mascherine fendi by Lexmaul - Pinze dei freni con adesivi "GTC" by GSXR2001 - Cupole specchietti in NOC della 3M - Dischi ant. e post. Roesch - Cuffia cambio e freno a mano by Bonomo Interni - Pomello leva freno a mano by Steinmetz - Albeda-H #6 by Cl@udio - Poggiapiede artigianale

Impianto audio:
Radio JVC KW-AVX820 - Monitor 6" TS al posto del CDB - Woofer ESB serie 8000 - Tweeter Dynaudio MD102 - SUB JL W3 da 8" - N°2 STEG K4/01 - Processore HELIX - Batteria suppl. STINGER SP1000 - Condensatore 1F Lanzar Vibe PRO
Avatar utente
Nickk
SOCIO N° 104
 
Messaggi: 833
Iscritto il: 28/08/2006, 10:36
Località: Este (PD)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Sciroccato

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi ColinMcDan » 07/08/2009, 10:15

Gtc.style ha scritto:ma sbaglio o la funzione cerca è meno efficiente della precedente? ho tentato nel fare alcune ricerche ma nulla.... :roll:

Non è che è meno efficente.... al momento praticamente non funziona proprio :D Dobbiamo sistemarla nei prossimi giorni :ok
Al termine di quest'operazione sarà molto più efficiente . Avete notato che nella ricerca avvanzata sarà per esempio possibile eseguire la ricerca solo sul titolo del messaggio? Secondo me è utilissimo!

prince69 ha scritto:Complimenti per la nuova grafica, anche se mi ero un pò abituato al black, ma faremo l'abitudine. Per adesso mi sembra tutto ok!!!!!!
Ciao.


Il black continua ad esistere, basta che entri nel tuo profile e selezioni il temo blackpearl ;)

tetteu ha scritto:molto bello ........... somiglia molto a quello dei cugini tedeschi !!!!!
una sola domanda : io usavo la funzione "messaggi inviati nelle ultime 24 ore" .......... questa funzione non c'è .... oppure non la vedo io ??


Ora si chiama "Messaggi recenti"

jeremj ha scritto:Tra l'altro ieri sera dopo che ho lasciato il messaggio ho notato che nel GENERALE invece di tenere il mio come ultimo post lasciava il tuo delle ORE 7.41pm, come mai?


E' una funzionalità offerta dalla nuova versione. In pratica.... quando riteniamo che un topic sia molto importante (come questo) possiamo fare in modo che compaia sempre in testa a qualsiasi sezione per renderlo più visibile


Nickk ha scritto:Ho provato il tasto cerca x cercare le parole AQL, sensore ecc. e mi dice che nn ci sono risultati... Come è possibile? Sono io che sbaglio???

Come scritto sopra, la ricerca è in fase di perfezionamento ;)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi cascio » 07/08/2009, 10:17

Posso fare una richiesta? E' possibile inserire anche le altre Opel tra le macchina posseduta?
Egoisticamente mi basta che ci sia Insignia :lol:
Insignia ST 2.0T Adaptive 4x4 A/T ...
Opel Eye, Fari AFL, Assistenza al parcheggio, DVD800, soprattutto TURBO 4x4
Accessori after market:
Calottine specchietti in alluminio
Mappa by Trifecta
Pedali in alluminio OPC Line
Flex Organizer
Filtro sportivo K&N
Aerotwin Bosh AR604S
Centrale e terminali Super Sprint
Scheda multi AV per Navi800
Telecamera posteriore integrata nel portatarga
Pinze verniciate di rosso
Porta occhiali
Cerchi in lega M3 style Ant 8,00x18 ET34 e Pos 8,50x18 ET37
Volante OPC
Pomello cambio OPC
Profilo frecce Corsa OPC
cascio
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 13/03/2009, 23:25
Località: Brescia
La tua Astra: Zafira C
Altra Opel: Insignia Sport Tourer 2000 Turbo A/T 4x4 .... 220cv

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi maxgtc » 07/08/2009, 10:24

Bello bello, ora bisogna solo farci un pò la mano, l'abitudine è dura a morire... ;)
Vi segnalo comunque, che il link al fotoalbum non funzia

Edit:
cascio ha scritto:Posso fare una richiesta? E' possibile inserire anche le altre Opel tra le macchina posseduta?
Egoisticamente mi basta che ci sia Insignia :lol:


Se si potesse aggiungere anche un "ex Opel" o qualcosa di simile... :mrgreen:
Magari, come c'è già in altri forum, un piccolo spazio editabile a piacere dove scrivere che macchina si possiede
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Nazionale a Sasso Marconi (BO) 08/10/06 &
2° Raduno Nazionale a Roma - Camping Fabulous 13-14/10/2007 &
3° Raduno Nazionale Torricella di Magione-Lago Trasimeno 05/10/2008
:iocero

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI 140Cv Nero Perlato - The Black Pearl
Cerchi 18" Interlagos - Fari Bi-Xeno - Cristalli oscurati
Navigatore RNS-510+Modulo Bluetooth Premium rSAP+MediaIN
Sistema Controllo Pneumatici - Bracciolo anteriore - Park Pilot
Pacchetto specchietti - Volante multifunzione
A.M.: Battitacco Italy - Sblocco DVD - Pedaliera GTI - LED posizione e targa - Telecomando Apricancello Integrato
Ordinata: 26/01/2009-Arrivata: 14/05/2009-Ritirata: 19/05/2009
Avatar utente
maxgtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 11/02/2006, 17:48
Località: Ortona (CH)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Scirocco
Altra Opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi sand-blasted » 07/08/2009, 10:54

prince69 ha scritto:Complimenti per la nuova grafica, anche se mi ero un pò abituato al black, ma faremo l'abitudine. Per adesso mi sembra tutto ok!!!!!!
Ciao.


Se non vuoi perdere l'abitudine al nero:

Pannello di controllo utente --> Preferenze --> Stile --> Black Pearl
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi sand-blasted » 07/08/2009, 11:01

C'è qualche problema con l'aggiornamento dei messaggi... ad esempio in questa discussione, se si guarda dall'indice del forum, l'ultimo messaggio risulta ancora quello che Karu ha scritto alle 00.49

(e le emoticon supplementari continuano a non funzionarmi, mentre quelle che si vedono subito a sinistra della finestra del messaggio da comporre, non vengono visualizzate correttamente nella finestra di composizione del messaggio, ma solo in forma scritta)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi DottorSam » 07/08/2009, 11:26

Non ho letto tutti i messagi precedenti al mio, ma, solo io mi trovo male con i profili (nick, avatar, numero di messaggi, etc) degli utenti a destra rispetto al messaggio postato?
Opel Astra J 1.7 110cv Elective - Silver Lake - Elective Pack - Bluetooth
Avatar utente
DottorSam
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 548
Iscritto il: 04/08/2007, 13:24

PrecedenteProssimo

Torna a Portale, Forum & Fotoalbum -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite