Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Qui postate qualunque consiglio, critica o problemi con Forum, Portale o Fotoalbum. Trovate anche guide utili per usare alcuni strumenti del Forum e Fotoalbum. NON FATE DOMANDE SULL'AUTO, LI CANCELLEREMO.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi sand-blasted » 08/08/2009, 0:54

La possibilità di specificare la carrozzeria della propria Astra è riservata solo allo staff ?
Non che sia una questione di vitale importanza, solo una curiosità...

EDIT: è la terza volta che lo noto quindi penso sia il caso di segnalarlo, anche se ve ne se sarete sicuramente accorti anche voi: nonostante io abbia spuntato tutti i messaggi come letti per due volte, prima di uscire dal forum e loggarmi di nuovo per avere tabula rasa di tutti quelli che non ho letto, continuano a restare evidenziati (quindi come ancora non letti) messaggi anche vecchi ma che occupano più di una pagina di discussione, mentre quelli di una sola pagina vengono regolarmente segnalati come già letti.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi razziatore » 08/08/2009, 1:18

ColinMcDan ha scritto:
steneroz ha scritto:
razziatore ha scritto:Ciao BOSS,ho provato a leggere il regolamento del mercatino,ma mi dice che non sono autorizzato,invece se seguo il link presente nel regolamento del forum mi dice che la discussione non esiste.


Adesso dovrebbe andare, potete verificare?

Più che altro verifica di riuscire ad accedere a quello del mercatino. Per il regolamento del forum, invece, io accedo. Comunque era successo anche a me con la vecchia versione di non riuscire ad accedere, mentre altre persone riuscivano. WIP :D


OK,adesso riesco a leggerli,però non è scritto ogni quanto tempo si può uppare la discussione. Forse sono io che non l'ho trovato?

Per la domanda sul portale non mi dite niente?
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi fiore87 » 08/08/2009, 3:50

Curiosità... nella vecchia versione quando si andava in "cerca", automaticamente nella voce "Mostra i risultati come:" c'era preimpostato "Argomenti" mentre ora è "Messaggi"...
è una cosa che possiamo modificare noi oppure è una impostazione unica per tutti?
Dico la verità, io utilizzo maggiormente il cerca negli argomenti, e non nei singoli messaggi!
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi Cl@udio » 08/08/2009, 8:45

ColinMcDan ha scritto:
Cl@udio ha scritto:1. non è netta come lo era prima la disitinzione tra I messaggi dei vari utenti nello stesso topic (almeno usando i colori azzurri che mi sono comparsi per default);

Questo l'ho notato anche io. Purtroppo è una caratteristica del tema di default e si può fare ben poco. Io ho rimediato semplicemente... usandone un altro :D


Cl@udio ha scritto:non mi piace vedere il nome utente a destra, lo trovo molto più naturale a sinistra, visto che leggiamo da sinistra a destra :D

Come scritto all'inizio, questo è un problema (più che altro la chiamerei impostazione) del tema di default. Se selezioni uno degli altri due temi vedrai che compare a sinistra, così com'era prima




Grazie! :D
Tema cambiato e "problemi" risolti! :ok
Non nascondo che mi ero buttato nella discussione senza leggere i messaggi precedenti, da vero dilettante :mrgreen:

Cl@udio ha scritto:4. troppe icone ad identificare la tipologia dei messaggi, non saltano all'occhio come prima; probabile che ci si debba fare l'abitudine.

Anche questo piccolo inconveniente si è risolto cambiando tema, le icone le trovo ora più familiari e comprensibili :ok
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi Karu » 08/08/2009, 11:23

razziatore ha scritto:Per la domanda sul portale non mi dite niente?


Vale quanto ti ho scritto in PM. Sto ancora verificando. comunque non è niente di grave, tanté che l'antivirus lo "becca" e rimuove.

Spero di risolvere quanto prima.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi ricluss » 08/08/2009, 12:47

sand-blasted ha scritto:La possibilità di specificare la carrozzeria della propria Astra è riservata solo allo staff ?
Non che sia una questione di vitale importanza, solo una curiosità...


Va in pannello controllo utente (PCU) => Profilo => Carrozzeria Astra::
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi SiMcarD » 08/08/2009, 13:10

ricluss ha scritto:
sand-blasted ha scritto:La possibilità di specificare la carrozzeria della propria Astra è riservata solo allo staff ?
Non che sia una questione di vitale importanza, solo una curiosità...


Va in pannello controllo utente (PCU) => Profilo => Carrozzeria Astra::

Io non ce l'ho questa voce.
Ho solo "la tua Astra".
Astra GTC Cosmo 1.8 140cv - Ultra Blue
Kit OPC Line completo - Fari Bi-Xeno - Radio CD40 Opera
Specchietti elettrici - Sensori parcheggio - Cerchi 17" sport
Tasto Sport - CID - Clima elettronico
Fari Posteriori Hella Ice Grey - Coprimozzi Vauxhall - Filtro a pannello BMC
Antennino 10cm cromato - Maniglie cromate - Specchietti cromati
Poggiapiede specifico - Pedali OPC - Luci targa a led
AlbedA-H #6 by CL@udio

[Ordinata il: 24/04/08 -- Arrivata il: 07/06/08 -- Ritirata il: 17/06/08]
Avatar utente
SiMcarD
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 05/02/2008, 22:47
Località: Vaprio d'Adda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Lost

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi ColinMcDan » 08/08/2009, 13:22

SiMcarD ha scritto:
ricluss ha scritto:
sand-blasted ha scritto:La possibilità di specificare la carrozzeria della propria Astra è riservata solo allo staff ?
Non che sia una questione di vitale importanza, solo una curiosità...


Va in pannello controllo utente (PCU) => Profilo => Carrozzeria Astra::

Io non ce l'ho questa voce.
Ho solo "la tua Astra".

Riprova ora e facci sapere ;)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi SiMcarD » 08/08/2009, 13:32

ColinMcDan ha scritto:Riprova ora e facci sapere ;)


Ora va, grande. :ok

PS: Ho notato che su molte discussioni precedenti al posto delle foto c'è questa scritta:

"[L’estensione jpg è stata disattivata e non puó essere visualizzata.]"
:?
Astra GTC Cosmo 1.8 140cv - Ultra Blue
Kit OPC Line completo - Fari Bi-Xeno - Radio CD40 Opera
Specchietti elettrici - Sensori parcheggio - Cerchi 17" sport
Tasto Sport - CID - Clima elettronico
Fari Posteriori Hella Ice Grey - Coprimozzi Vauxhall - Filtro a pannello BMC
Antennino 10cm cromato - Maniglie cromate - Specchietti cromati
Poggiapiede specifico - Pedali OPC - Luci targa a led
AlbedA-H #6 by CL@udio

[Ordinata il: 24/04/08 -- Arrivata il: 07/06/08 -- Ritirata il: 17/06/08]
Avatar utente
SiMcarD
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 496
Iscritto il: 05/02/2008, 22:47
Località: Vaprio d'Adda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Lost

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi sand-blasted » 09/08/2009, 4:05

ricluss ha scritto:
sand-blasted ha scritto:La possibilità di specificare la carrozzeria della propria Astra è riservata solo allo staff ?
Non che sia una questione di vitale importanza, solo una curiosità...


Va in pannello controllo utente (PCU) => Profilo => Carrozzeria Astra::


Appena provveduto :thx

(le emoticon supplementari continuano a non funzionare... perché ?) :|
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi steneroz » 09/08/2009, 14:36

SiMcarD ha scritto:Ho notato che su molte discussioni precedenti al posto delle foto c'è questa scritta:

"[L’estensione jpg è stata disattivata e non puó essere visualizzata.]"
:?


Le estensioni jpg come allegati sono state disattivate e quindi gli allegati di tipo immagine non si vedono.
Abbiamo sempre chiesto a tutti gli utenti di postare le immagini con imageshack o simili, visto che anche all'epoca del cambio di dominio non vi fu la possibilità di migrare gli allegati che andarono quindi persi, ma c'era chi ancora non provvedeva. Con il passaggio alla nuova interfaccia è stata definitivamente eliminata la possibilità di allegare jpg, ma per chi prima l'aveva fatto adesso l'immagine risulta non visualizzabile.

sand-blasted ha scritto:(le emoticon supplementari continuano a non funzionare... perché ?) :|

Che strano, te che combinazione di colori usi? (Mi sembrava di averlo già chiesto :mmmm )
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi sand-blasted » 09/08/2009, 15:42

steneroz ha scritto:
sand-blasted ha scritto:(le emoticon supplementari continuano a non funzionare... perché ?) :|

Che strano, te che combinazione di colori usi? (Mi sembrava di averlo già chiesto :mmmm )


Non so se l'avevi già chiesto, comunque io già l'avevo scritto che uso il black pearl perché gli altri temi son troppo chiari per i miei gusti ;)

(ho provato ancora le emoticon supplementari e non mi funzionano)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi ColinMcDan » 10/08/2009, 8:31

sand-blasted ha scritto:
(le emoticon supplementari continuano a non funzionare... perché ?) :|

Da pc di casa ho il tuo stesso problema. Oggi, provando con quello dell'ufficio, non ho problemi, quindi temo sia qualche impostazione del browser, ma non so dirti quale :mah

Edit: sembra (quindi non siamo sicuri) che il problema di verifichi solo utilizzando Internet Explorer
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi razziatore » 10/08/2009, 10:33

Nel regolamento del mercatino non è scritto ogni quanto tempo si può uppare le discussioni e volevo chiedervi se potete migliorare le finestre dove si mandano i PM,non capendo bene penso di aver mandato un PM a tutti i soci e non solo all'interessato :2muri :2muri :2muri :2muri

Ormai il danno è fatto,scusami Cl@udio :frusta :frusta :doh2 :doh2
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi ColinMcDan » 10/08/2009, 10:48

razziatore ha scritto:Nel regolamento del mercatino non è scritto ogni quanto tempo si può uppare le discussioni e volevo chiedervi se potete migliorare le finestre dove si mandano i PM,non capendo bene penso di aver mandato un PM a tutti i soci e non solo all'interessato :2muri :2muri :2muri :2muri

Ormai il danno è fatto,scusami Cl@udio :frusta :frusta :doh2 :doh2


Non è scritto perchè non è più previsto in termini di giorni. Semplicemente, come scritto nel regolamento, i cosìdetti messaggi di "UP" sono consentiti solo per riportare il proprio post nella prima pagina della sezione nel caso in cui questo finisca in seconda. Quindi puoi uppare solo se finisce in seconda pagina, non prima

Per quanto riguarda la tua richiesta sulla finestra dei PM... non apporteremo modifiche alla struttura delle pagine in quanto è troppo complesso.
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

[Attenzione] Messaggi Privati

Messaggiodi maxgtc » 10/08/2009, 10:52

Apro questa discussione per informare admin e mod, che nella mia casella di messaggi privati, ho trovato 2 messaggi non destinati a me, che ho subito cancellato per ovvi motivi.

I diretti interessati sono Razziatore e ColinMcDan

Mi è sembrato giusto avvertire, anche perchè potrebbe essere un problema legato all'aggiornamento del forum, se ho fatto male e ritenete che sia meglio chiudere/spostare/modificare/cancellare fate pure ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Nazionale a Sasso Marconi (BO) 08/10/06 &
2° Raduno Nazionale a Roma - Camping Fabulous 13-14/10/2007 &
3° Raduno Nazionale Torricella di Magione-Lago Trasimeno 05/10/2008
:iocero

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI 140Cv Nero Perlato - The Black Pearl
Cerchi 18" Interlagos - Fari Bi-Xeno - Cristalli oscurati
Navigatore RNS-510+Modulo Bluetooth Premium rSAP+MediaIN
Sistema Controllo Pneumatici - Bracciolo anteriore - Park Pilot
Pacchetto specchietti - Volante multifunzione
A.M.: Battitacco Italy - Sblocco DVD - Pedaliera GTI - LED posizione e targa - Telecomando Apricancello Integrato
Ordinata: 26/01/2009-Arrivata: 14/05/2009-Ritirata: 19/05/2009
Avatar utente
maxgtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 11/02/2006, 17:48
Località: Ortona (CH)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Scirocco
Altra Opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi ColinMcDan » 10/08/2009, 10:56

maxgtc ha scritto:Apro questa discussione per informare admin e mod, che nella mia casella di messaggi privati, ho trovato 2 messaggi non destinati a me, che ho subito cancellato per ovvi motivi.

I diretti interessati sono Razziatore e ColinMcDan


razziatore ha scritto:non capendo bene penso di aver mandato un PM a tutti i soci e non solo all'interessato
:ok
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: [Attenzione] Messaggi Privati

Messaggiodi Railroad » 10/08/2009, 10:58

maxgtc ha scritto:Apro questa discussione per informare admin e mod, che nella mia casella di messaggi privati, ho trovato 2 messaggi non destinati a me, che ho subito cancellato per ovvi motivi.

I diretti interessati sono Razziatore e ColinMcDan

Mi è sembrato giusto avvertire, anche perchè potrebbe essere un problema legato all'aggiornamento del forum, se ho fatto male e ritenete che sia meglio chiudere/spostare/modificare/cancellare fate pure ;)


C'è stato un errore nell'inserimento dei "destinatari" da parte di razziatore. Tutto qui... ;
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi maxgtc » 10/08/2009, 11:08

Ok, tutto è bene, quello che finisce bene :mrgreen:
;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Nazionale a Sasso Marconi (BO) 08/10/06 &
2° Raduno Nazionale a Roma - Camping Fabulous 13-14/10/2007 &
3° Raduno Nazionale Torricella di Magione-Lago Trasimeno 05/10/2008
:iocero

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI 140Cv Nero Perlato - The Black Pearl
Cerchi 18" Interlagos - Fari Bi-Xeno - Cristalli oscurati
Navigatore RNS-510+Modulo Bluetooth Premium rSAP+MediaIN
Sistema Controllo Pneumatici - Bracciolo anteriore - Park Pilot
Pacchetto specchietti - Volante multifunzione
A.M.: Battitacco Italy - Sblocco DVD - Pedaliera GTI - LED posizione e targa - Telecomando Apricancello Integrato
Ordinata: 26/01/2009-Arrivata: 14/05/2009-Ritirata: 19/05/2009
Avatar utente
maxgtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 11/02/2006, 17:48
Località: Ortona (CH)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Scirocco
Altra Opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi ugian » 10/08/2009, 11:40

Cioè, resto fuori una settimana e mi fate questi cambiamenti??? ma looooool
Mi faccio un bel giro, vediamo un po' come è il nuovo stile ;)
Ciauuuu
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

PrecedenteProssimo

Torna a Portale, Forum & Fotoalbum -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti