Malfunzionamenti e dubbi su nuovo forum.

Qui postate qualunque consiglio, critica o problemi con Forum, Portale o Fotoalbum. Trovate anche guide utili per usare alcuni strumenti del Forum e Fotoalbum. NON FATE DOMANDE SULL'AUTO, LI CANCELLEREMO.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi Railroad » 07/08/2009, 11:28

DottorSam ha scritto:Non ho letto tutti i messagi precedenti al mio, ma, solo io mi trovo male con i profili (nick, avatar, numero di messaggi, etc) degli utenti a destra rispetto al messaggio postato?



Come si diceva, questo succede tenendo il tema chiaro. Se passi al nero, si sistema tutto. ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi Gtc.style » 07/08/2009, 11:37

no ce li troviamo tutti. Abbiamo tutte le info a destra

sentite ma da dove si può cambiare il colore del forum, per poterlo utilizzare in un colore piu' scuro?
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi Railroad » 07/08/2009, 11:40

Gtc.style ha scritto:no ce li troviamo tutti. Abbiamo tutte le info a destra

sentite ma da dove si può cambiare il colore del forum, per poterlo utilizzare in un colore piu' scuro?


Ma che tema usi?

Ad ogni modo vai su:

- pannello controllo utente -> preferenze -> stile

Io con lo stile "black pearl" vedo tutto come nella vecchia versione... :mahh

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi jeremj » 07/08/2009, 11:43

Vabbè..........sarà da perfezionare, però molte funzioni del vecchio forum erano migliori. :?
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi ricluss » 07/08/2009, 13:22

jeremj ha scritto:Vabbè..........sarà da perfezionare, però molte funzioni del vecchio forum erano migliori. :?


Jer com'è stato detto e ribadito sopra il tutto è ancora in fase di espansione ed aggiornamento dunque porta pazienza qualche giorno e vedrai che tutto si sistema
Già hanno fatto un gran passo a fare quello che han fatto in così poco tempo
Per ogni commento e/o altro in merito al forum basta che postiate le vostre richieste e commenti e verranno esaminate e se possibile esaudite.C'è ancora da fare...dunque pazientate e tra poco sarà tutto al meglio ;)

Edit dimenticavo un mio piccolo commento il nick (tema black non so se è lo stesso per gli altri) secondo me è molto piccolo come carattere sarebbe da fare una prova ad ingrandirlo se possibile.Il campo online-offline prevale nella visualizzazione
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi Railroad » 07/08/2009, 13:33

Nota sui simboletti opel: quando leggo il topic, nella pagina non si aggiorna il simboletto da "acceso" (non letto) a "spento" (letto). E' un problema solo mio? :thx
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi ricluss » 07/08/2009, 13:39

Railroad ha scritto:Nota sui simboletti opel: quando leggo il topic, nella pagina non si aggiorna il simboletto da "acceso" (non letto) a "spento" (letto). E' un problema solo mio? :thx



Infatti stavo cercando di capire anche io e scrivere la cosa nel migliore dei modi... :uhm diciamo anche a me lo stesso.
Era quello che avevo notato io stamattina ma non capivo...ci son messaggi non letti di anni addietro.Ad ogni sessione (login-logout) dovrebbero passare a letti anche se non fisicamente letti...o meglio così era nella vecchia versione o erro?

Altra cosa e nn :frusta se c'è scritto da qualche parte il significato di tutti i simboletti c'è da qualche parte??? :oops:


Edit per quanto riguarda i nuovi messaggi vengono segnati come nuovi anche i messaggi che inserisco io stesso!!!!
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi Zlatan18 » 07/08/2009, 13:43

Inizio con il complimentarmi con tutti quelli che hanno reso possibile la migrazione alla 3, ottimo lavoro ragazzi!!! :ok
Detto questo, da quelle poche prove che ho fatto ho dedotto questo

3 temi disponibili per il forum:
prosilver (default) -> avatar e profilo a destra
subsilver2 (come il vecchio subSilver) -> Avatar e profilo a sinistra
black pearl (come il vecchio subBlack) -> Avatar e profilo a sinistra

Macro errori non ne ho trovati ma posso dirvi questo:
- Manca l'immagine del "Astra del mese"
- Le notifiche email dei messaggi hanno mittente sconosciuto. Questo per me è un problema poichè non posso utilizzare i filtri che mi permettono di raggruppare le mail per interesse.

Per tutti gli altri, ricordatevi che dietro a tutto questo c'è gente che si è sbattuta per farlo, è nuovo per tutti è un po di comprensione sarebbe gradita, soprattutto visto che basterebbe avere un po di voglia per provare a capire come funziona e non chiedere subito aiuto per il minimo problema!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi ColinMcDan » 07/08/2009, 14:09

jeremj ha scritto:Vabbè..........sarà da perfezionare, però molte funzioni del vecchio forum erano migliori. :?

Per esempio quali?

Nel vecchio ci si lamentava continuamente della ricerca poco efficiente. In questa versione, una volta perfezionata sarà più potente e permetterà per esempio la ricerca nel titolo dei topic.

Messaggi privati.... prima per scrivere a più persone dovevi scrivere più PM, ora ne scrivi uno mettendo più destinatari.

Il profilo utente mi sembra che sia molto più sofisticato, così come la possibilità di aggiungere amici.

Prima potevi includere video di youtube?

Scusa se la prendo un pò sul personale ma come scritto e riscritto più volte, è in fase di perfezionamento. Fare l'aggiornamento in un solo giorno e riaprire il forum non è stato per niente facile, quindi, se non chiedo troppo, limitiamoci a segnalare i problemi invece che iniziare con le critiche.

:thx
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi Karu » 07/08/2009, 15:17

ricluss ha scritto:
jeremj ha scritto:Vabbè..........sarà da perfezionare, però molte funzioni del vecchio forum erano migliori. :?
porta pazienza qualche giorno e vedrai che tutto si sistema


Potrebbe essere necessario, anzi, lo sarà sicuramente, più di qualche giorno. Portate pazienza per quanto sarà necessario.

E' stato un aggiornamento importante e delicato quindi, serve tempo per portarlo alla "perfezione" (notate le " eh).

Alcune funzioni della precedente versioni potrebbe anche darsi non ci saranno più ma non per questo il forum è peggiore, è molto più sicuro, stabile e dà molte funzionalità in più del precedente, come scritto da Dan.

Io personalmente e Dan ci siamo fatti il "qlo" ieri, 13 ore, in un giorno delle nostre ferie per questo aggiornamento che doveva essere assolutamente fatto. L'intero Staff è già all'opera per perfezionare ecc, quindi, per cortesia, portate pazienza, cercate di capirci e dateci "coraggio"! :ok :amici

:thx
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi CosmicBoy » 07/08/2009, 15:42

A primo impatto non è che mi piaccia tanto...forse anche dovuto al fatto che sono piuttosto abitudinario...vedremo col tempo di abituarci...intanto ho rimesso il blackpearl!!!Comunque da apprezzare come al solito l'impegno di tutti gli Admin... :thx :grazie
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi ColinMcDan » 07/08/2009, 15:44

Zlatan18 ha scritto:- Le notifiche email dei messaggi hanno mittente sconosciuto. Questo per me è un problema poichè non posso utilizzare i filtri che mi permettono di raggruppare le mail per interesse.

Ivan ma parli dei PM? Perchè in quel caso come mittente della mail a me risulta forum@astrahclub.it, e nel testo dellla mail ho

hai ricevuto un nuovo messaggio privato da parte di ...


Ho capito male il tuo problema?
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi Karu » 07/08/2009, 18:49

ColinMcDan ha scritto:
Zlatan18 ha scritto:- Le notifiche email dei messaggi hanno mittente sconosciuto. Questo per me è un problema poichè non posso utilizzare i filtri che mi permettono di raggruppare le mail per interesse.

Ivan ma parli dei PM? Perchè in quel caso come mittente della mail a me risulta forum@astrahclub.it, e nel testo dellla mail ho


Penso intenda le notifiche delle risposte ai topic.
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi razziatore » 07/08/2009, 22:37

Ciao BOSS,ho provato a leggere il regolamento del mercatino,ma mi dice che non sono autorizzato,invece se seguo il link presente nel regolamento del forum mi dice che la discussione non esiste.

Volevo anche chiederti se si può accede al portale tranquillamente visto che il mio kaspersky mi blocca ancora dicendomi che è infetto.

Quoto zlatan dicendo che le notifiche delle risposte ai topic che arrivano per email arrivano o senza titolo o con titoli scrausi.

Quoto ricluss sul nick vicino l'avatar,veramente troppo piccolo e mancano la visalizzazione di chi è socio o meno.

Tutte cose di non vitale importanza,quidi fate con calma e complimentoni per il lavoraccio.
:grazie :thx
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi Cl@udio » 07/08/2009, 23:03

Complimenti per il gran lavoro! :D
La cosa che mi è subito piaciuta è il poter "scrollare" le pagine in verticale con il mio cellulare :ok
Bello e ricco di informazioni il pannello dei moderatori, non so se c'era anche prima, io non l'ho visto :mrgreen:

Tuttavia, se devo essere sincero, in ordine di "poco gradimento" del sottoscritto:
1. non è netta come lo era prima la disitinzione tra I messaggi dei vari utenti nello stesso topic (almeno usando i colori azzurri che mi sono comparsi per default);
2. non si legge il titolo dell'ultimo topic più recente di una certa sezione; es. se nella sezione "Optional" c'è un nuovo messaggio, non compare più il titolo relativo (a meno che non ci sia un modo per visualizzarlo, ad essere sincero non ho indagato più di tanto);
3. non mi piace vedere il nome utente a destra, lo trovo molto più naturale a sinistra, visto che leggiamo da sinistra a destra :D
4. troppe icone ad identificare la tipologia dei messaggi, non saltano all'occhio come prima; probabile che ci si debba fare l'abitudine.

Queste le mie primissime impressioni, non nascondo che ho navigato pochissimo nella nuova release del forum.
Spero di non passare come polemico o scontento, ma di dare un contributo a questa immane opera che non può non essere un work-in-progress e migliorare sempre più! ;)
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi ColinMcDan » 07/08/2009, 23:28

Cl@udio ha scritto:1. non è netta come lo era prima la disitinzione tra I messaggi dei vari utenti nello stesso topic (almeno usando i colori azzurri che mi sono comparsi per default);

Questo l'ho notato anche io. Purtroppo è una caratteristica del tema di default e si può fare ben poco. Io ho rimediato semplicemente... usandone un altro :D

Cl@udio ha scritto:2. non si legge il titolo dell'ultimo topic più recente di una certa sezione; es. se nella sezione "Optional" c'è un nuovo messaggio, non compare più il titolo relativo (a meno che non ci sia un modo per visualizzarlo, ad essere sincero non ho indagato più di tanto);

Come scritto all'inizio, quella funzionalità era frutto di una mod per phpbb2 e, al momento, non esiste per phpbb3

Cl@udio ha scritto:non mi piace vedere il nome utente a destra, lo trovo molto più naturale a sinistra, visto che leggiamo da sinistra a destra :D

Come scritto all'inizio, questo è un problema (più che altro la chiamerei impostazione) del tema di default. Se selezioni uno degli altri due temi vedrai che compare a sinistra, così com'era prima

Cl@udio ha scritto:4. troppe icone ad identificare la tipologia dei messaggi, non saltano all'occhio come prima; probabile che ci si debba fare l'abitudine.

Devo ammettere che anche io su alcune caratteristiche mi trovo spiazzato, ma sono convinto che è questione di abitudine. Stamattina faticavo ad usarlo, ma già adesso mi viene più nauale ;)
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi GreyOwl » 07/08/2009, 23:40

si può mettere di nuovo l'opzione comodissima automatica di far aprire i link esterni in un'altra scheda come avveniva nel forum vecchio invece di caricarli sulla stessa finestra?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi ColinMcDan » 07/08/2009, 23:48

GreyOwl ha scritto:si può mettere di nuovo l'opzione comodissima automatica di far aprire i link esterni in un'altra scheda come avveniva nel forum vecchio invece di caricarli sulla stessa finestra?

Da un rapido controllo sembra di no :(

Ha ragione, è fastidiosa come cosa :concordo
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi steneroz » 07/08/2009, 23:49

razziatore ha scritto:Ciao BOSS,ho provato a leggere il regolamento del mercatino,ma mi dice che non sono autorizzato,invece se seguo il link presente nel regolamento del forum mi dice che la discussione non esiste.


Adesso dovrebbe andare, potete verificare?
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Domande e risposte su nuovo forum

Messaggiodi ColinMcDan » 07/08/2009, 23:57

steneroz ha scritto:
razziatore ha scritto:Ciao BOSS,ho provato a leggere il regolamento del mercatino,ma mi dice che non sono autorizzato,invece se seguo il link presente nel regolamento del forum mi dice che la discussione non esiste.


Adesso dovrebbe andare, potete verificare?

Più che altro verifica di riuscire ad accedere a quello del mercatino. Per il regolamento del forum, invece, io accedo. Comunque era successo anche a me con la vecchia versione di non riuscire ad accedere, mentre altre persone riuscivano. WIP :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

PrecedenteProssimo

Torna a Portale, Forum & Fotoalbum -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti