Barre in firma!

Qui postate qualunque consiglio, critica o problemi con Forum, Portale o Fotoalbum. Trovate anche guide utili per usare alcuni strumenti del Forum e Fotoalbum. NON FATE DOMANDE SULL'AUTO, LI CANCELLEREMO.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi ricluss » 05/06/2007, 14:46

ermans17 ha scritto:se provo a copiare il tutto in firma, mi da come errore, firma troppo lunga, c'e' qualche soluzione???


C'è il limite di caratteri prova a limare sugli spazi vuoti vedrai che poi ci stà.Io ho fatto così.Metti tutto su di una sola riga piuttosto che più righe
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi jeremj » 05/06/2007, 14:47

Karu ha scritto:
jeremj ha scritto:
I doppioni socio astrahcleb c'è anche sotto il nick, mi sembra che in questo modo si riempia un pò troppo il forum, d'accordo migliorarlo però bisogna tenere conto di tutte le scritte che sarebbero in più.



Ah ok... no no dire che va benissimo così ;)

Anche perché come vedi sei l'unico a lamentare la cosa. Ad un socio fa piacere.... se non sei socio... metti l'altra più semplice.

I soci, visto l'aiuto che danno al Club meritano anche quattro ripetizioni ;)

:ciaoz

P.S. Altre considerazioni di questo tipo... in PM senza "sporcare" questo topic. Grazie.


KARU non hai capito un fico secco. :mrgreen:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi vittocecco » 05/06/2007, 14:48

Scusa Karu... anch'io la penso un po' come jeremj...
Si trovano firme lunghe (o meglio, alte) anche quattro o cinque volte più del post, (forse vado leggermente OT), con immagini, foto, eccetera. La lettura diventa pesante e difficoltosa.
Io cercherei di limitare l'estensione in "altezza" e non tanto "in caratteri" delle firme... ;)
Scusa il parziale OT
EDIT: ho letto adesso di non sporcare il topic... :oops:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Karu » 05/06/2007, 14:49

ermans17 ha scritto:
ermans17 ha scritto:se provo a copiare il tutto in firma, mi da come errore, firma troppo lunga, c'e' qualche soluzione???


Marco forse non hai eltto il mio post, ossia se lo copio in firma, mi dice, firma troppo lunga, come mai?? come posso ovviare al problema


No, la firma ha un limite di caratteri che non può essere superato altrimenti sarebbe un caos.

Per metterlo devi per forza di cose eliminare qualcosa dalla tua firma. ;)

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Zlatan18 » 05/06/2007, 14:50

ermans17 ha scritto:se provo a copiare il tutto in firma, mi da come errore, firma troppo lunga, c'e' qualche soluzione???


Accorcia la firma eliminando caratteri fintanto che il link non ci stia!
Se non sbaglio i caratteri ammissibili in firma dovrebbero essere 850, confermate?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Karu » 05/06/2007, 14:54

vittocecco ha scritto:Scusa Karu... anch'io la penso un po' come jeremj...
Si trovano firme lunghe (o meglio, alte) anche quattro o cinque volte più del post, (forse vado leggermente OT), con immagini, foto, eccetera. La lettura diventa pesante e difficoltosa.
Io cercherei di limitare l'estensione in "altezza" e non tanto "in caratteri" delle firme... ;)
Scusa il parziale OT
EDIT: ho letto adesso di non sporcare il topic... :oops:


Non è obbligatorio metterlo...

Da domani inizieremo a "cazziare" chi ha la firma superiore alle 20 righe con massimo 1 immagine grandicella (preview imageshack), 1 media e 5 picccole (esempio mio banner e 3 barrettine.. ) oppure 5/6 barrettine... adesso la studiamo...
Chi lo sarà verrà invitato a modificarla o.... ci penseremo noi ;)


I caratteri massimi nella firma sono 850... se si usano immagini la cosa viene "falsata" e quindi dobbiamo essere noi a moderarle manualmente.

:finot e vi prego si non postare più OT qui. eventualmente aprite un altro topic. Grazie.

Grazie
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi jeremj » 05/06/2007, 15:03

Karu ha scritto:
vittocecco ha scritto:Scusa Karu... anch'io la penso un po' come jeremj...
Si trovano firme lunghe (o meglio, alte) anche quattro o cinque volte più del post, (forse vado leggermente OT), con immagini, foto, eccetera. La lettura diventa pesante e difficoltosa.
Io cercherei di limitare l'estensione in "altezza" e non tanto "in caratteri" delle firme... ;)
Scusa il parziale OT
EDIT: ho letto adesso di non sporcare il topic... :oops:


Non è obbligatorio metterlo...

Da domani inizieremo a "cazziare" chi ha la firma superiore alle 20 righe con massimo 1 immagine grandicella (preview imageshack), 1 media e 5 picccole (esempio mio banner e 3 barrettine.. ) oppure 5/6 barrettine... adesso la studiamo...
Chi lo sarà verrà invitato a modificarla o.... ci penseremo noi ;)


I caratteri massimi nella firma sono 850... se si usano immagini la cosa viene "falsata" e quindi dobbiamo essere noi a moderarle manualmente.

:finot e vi prego si non postare più OT qui. eventualmente aprite un altro topic. Grazie.

Grazie


Ma scusa non riesci a fare più grande quella "ASSOCIATI AL CLUB.............." bisogna usare la lente d'ingrandimento per vederla così come le altre, cavolo non ci vuole molto. :x
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Karu » 05/06/2007, 15:06

jeremj ha scritto:
Karu ha scritto:
vittocecco ha scritto:Scusa Karu... anch'io la penso un po' come jeremj...
Si trovano firme lunghe (o meglio, alte) anche quattro o cinque volte più del post, (forse vado leggermente OT), con immagini, foto, eccetera. La lettura diventa pesante e difficoltosa.
Io cercherei di limitare l'estensione in "altezza" e non tanto "in caratteri" delle firme... ;)
Scusa il parziale OT
EDIT: ho letto adesso di non sporcare il topic... :oops:


Non è obbligatorio metterlo...

Da domani inizieremo a "cazziare" chi ha la firma superiore alle 20 righe con massimo 1 immagine grandicella (preview imageshack), 1 media e 5 picccole (esempio mio banner e 3 barrettine.. ) oppure 5/6 barrettine... adesso la studiamo...
Chi lo sarà verrà invitato a modificarla o.... ci penseremo noi ;)


I caratteri massimi nella firma sono 850... se si usano immagini la cosa viene "falsata" e quindi dobbiamo essere noi a moderarle manualmente.

:finot e vi prego si non postare più OT qui. eventualmente aprite un altro topic. Grazie.

Grazie


Ma scusa non riesci a fare più grande quella "ASSOCIATI AL CLUB.............." bisogna usare la lente d'ingrandimento per vederla così come le altre, cavolo non ci vuole molto. :x


jeremj.. va che queste tue frasi messe così mi irritano quindi evitale.
So come farle e lo vedi se non l'ho fatto c'è un motivo che non sto nemmeno a spiegarti... visto il tuo solito "tono".. e poi per queste cose :pvt!!!!!

Non sporcare più il topic.. :voc

:thx
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi devid astra sw » 05/06/2007, 15:22

ringrazio anche qua karu per le barrette del Super Wagon Club!! :grazie :grazie
Ultima modifica di devid astra sw il 05/06/2007, 15:25, modificato 1 volta in totale.
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi jeremj » 05/06/2007, 15:34

devid astra sw ha scritto:ringrazio anche qua karu per le barrette del Super Wagon Club!! :grazie :grazie


Adesso spiegami perchè hai cancellato gli ultimi 2 post, visto che con uno ho aiutato a devid astra che aveva un problema col banner.
Continuo a non capirti, detto cio visto che devi sempre attaccarmi cancellando i miei post me ne vado.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Spawn75 » 05/06/2007, 15:37

tutte le "user-bar" che si trovano in rete, sono più o meno di queste dimensioni, quindi dovrebbero restare così.,
almeno ci uniformiamo alla massa...

ciao
Ordinata: 03/03/07 (12/03/07) - Arrivata: 09/06/07 - Immatricolata: 14/06/07 - Consegnata: 14/06/07 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spawn75
SOCIO N° 145
 
Messaggi: 401
Iscritto il: 03/02/2007, 16:59
Località: Pontinia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Cosmo

Messaggiodi Spike79 » 05/06/2007, 15:39

BASTA.
Oggi ho le balle girate, e questi post non fanno che aumentarne la rotazione.
Jeremj se hai problemi con uno o più mod, mandaci un PM.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Karu » 05/06/2007, 15:40

jeremj ha scritto:[
Adesso spiegami perchè hai cancellato gli ultimi 2 post, visto che con uno ho aiutato a devid astra che aveva un problema col banner.
Continuo a non capirti, detto cio visto che devi sempre attaccarmi cancellando i miei post me ne vado.


Aridaje!

:pvt vedi?

Lui ha risolto da solo ho cancellato il tuo e modificato il suo.


Io ti avviso di non postare OT ecc ecc.. tu non leggi...

SE DEVI DIRMI QUALCOSA USA I PM QUI CANCELLO It's clear now?

:ciaoz


Il sito per fare le barre è http://ubdesigner.com/

Non esagerate se le dovete mettere in firma.. verranno messe nuove regole a riguardo. ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ALEXALIVE » 05/06/2007, 17:13

grazie per la barretta SWC :D
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi Ant84 » 06/06/2007, 10:12

Karu, non è che riusciresti a creare anche una barretta in stile SuperWagon anche per i possessori di GTC (soci e AHC user)?

Grazie :grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi Karu » 06/06/2007, 10:24

Ant84 ha scritto:Karu, non è che riusciresti a creare anche una barretta in stile SuperWagon anche per i possessori di GTC (soci e AHC user)?

Grazie :grazie


Ant... mi pare un tantino esagerato no? Poi devo farli anche per la 5 P, la SW se non è del SWC, della TT...

La barra è inerente al club e non al modello di Astra che si possiede (c'è in firma ed eventualmente la fai dal sito)... sennò diventa un macello!

Vedremo più in là... ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Ant84 » 06/06/2007, 10:27

:( :( :( :(

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ok! :ok

:grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi BEPPE GTC » 11/06/2007, 18:53

ottimo karu!!!!mi piace!!!!nella mia firma ho 2 foto,se dovesse appesantire troppo ne tolgo una......
ps:voglio solo essere corretto nei confronti di altri utenti... :grazie
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Precedente

Torna a Portale, Forum & Fotoalbum -NO DOMANDE SU AUTO-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti