di vittocecco » 28/09/2011, 14:48
Gli ammo quanti km di vita hanno?
I Monroe Reflex adottano la logica degli FSD, modificando il comportamento in funzione della velocità di spostamento del pistone:
- molto frenati se detta velocità è bassa (data cioè dalle oscillazioni della carrozzeria, come rollio e beccheggio), migliorando quindi la stabilità
- poco frenati se la velocità di scorrimento è alta (buche o protuberanze dell'asfalto), migliorando quindi il confort
Da come sono strutturati
non sembra che abbiano problemi se il punto di lavoro a riposo (dove l'ammo si trova a veicolo fermo o in condizioni di marcia regolari) è diverso da quello pensato in sede di progetto (leggi molle ribassate), a differenza di quello che era, per esempio, il concetto di funzionamento del vecchio Sensatrack che si induriva progressivamente (un po' come le molle progressive) man mano che aumentava la corsa del pistone...
Ti conviene informarti "a modo" presso un rivenditore o, meglio, scrivere direttamente a loro...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"
Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+
Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)
Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)
Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)