Barra Duomi [topic uniti]

Assetti (molle, ammortizzatori, distanziali, barre duomi...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi CRISTIAN 16V » 21/05/2008, 10:07

Ant84 ha scritto:
vittocecco ha scritto:
Ant84 ha scritto:Credo che vada bene su tutte le motorizzazioni, anche se la OMP dice che è solo per il 1.9. Per il 2.0 e il 1.4 l'abbiamo montata Roberto ed io.

:ciaoz

Oltretutto, essendo la tua regolabile... non ci dovrebbero essere particolari problemi... :mahh


Infatti, durante il montaggio non c'era stato nessun problema ;)


mi sembra di avertelo gia chiesto, esiste solo rossa vero?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
CRISTIAN 16V
Esperto Tuning
Esperto Tuning
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 14/02/2006, 7:57
Località: SVIZZERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPC Ring Edition

Messaggiodi Ant84 » 21/05/2008, 10:08

Si, la OMP la fa solo di quel colore.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ant84
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1897
Iscritto il: 13/07/2006, 13:36
Località: Pagazzano (BG)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.4 16v (ex)90 CV

Messaggiodi T3n3br3 » 27/05/2008, 16:41

Se si organizza un acquisto di gruppo per la Barra Duomi io ci stò!
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi AstraReD » 08/06/2008, 9:42

Ricordate che per montarla...:
- Auto sempre sollevata , non solo un fianco ma tutto il muso.
-la barra duomi deve spingere contro la deformazione dei duomi stessi quindi occhio quando la regolate
CHI VA PIANO...VA PIANO!!!

P. Bitta

Vendo sottoparaurti Post. OPC Colore Magma RED

ASTRA GTC: 1.9 cdti 150 cv; colore Magma Red; Pacchetto Sport; Cerchi Star 18”; Body kit OPC line; cruise control.

TUNING: Mascherina OPC; Tappetini Sparco; Pedaliera Sparco Carbon; interni carbon Look(da finire…da un anno); Pinze gialle(tra poco) ;Rimozione logo opel posteriore(tra poco); Griglia OPC(tra poco) fanali oscurati (tra poco) Pneumatici 225/40 ZR18 Michelin Pilot Sport PS2
Avatar utente
AstraReD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 14/04/2006, 19:57
Località: Luino

Messaggiodi N!TR° » 09/06/2008, 19:23

AstraReD ha scritto:Ricordate che per montarla...:
- Auto sempre sollevata , non solo un fianco ma tutto il muso.
-la barra duomi deve spingere contro la deformazione dei duomi stessi quindi occhio quando la regolate

scusate ragazzi io ho la possibilità di farmi "fare" la barra duomi artigianalmente senza spendere niente, un mio amico fa il fabbro e quindi con l'acciaio inox e la saldatrice è un mago diciamo :D secondo voi è una cosa fattibile?? premetto che sto parlando di barra fissa e NON regolabile. qualcuno potrebbe postare una foto magari un po + grande di quella postata da geps su una barra duomi sul 1700, se possibile.Visto che ci sono potrei farmi fare anche la posteriore no?!?! che ne pensate?? grazie a tutti, saluti Fabio =)
Avatar utente
N!TR°
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 361
Iscritto il: 22/06/2007, 18:42
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Messaggiodi AstraReD » 09/06/2008, 20:40

direi di evitare assolutamente perché non regolabile e poi le misure devono essere precise, e se quando la monti non va bene?tempo e soldi buttati...meglio una regolabile.
CHI VA PIANO...VA PIANO!!!

P. Bitta

Vendo sottoparaurti Post. OPC Colore Magma RED

ASTRA GTC: 1.9 cdti 150 cv; colore Magma Red; Pacchetto Sport; Cerchi Star 18”; Body kit OPC line; cruise control.

TUNING: Mascherina OPC; Tappetini Sparco; Pedaliera Sparco Carbon; interni carbon Look(da finire…da un anno); Pinze gialle(tra poco) ;Rimozione logo opel posteriore(tra poco); Griglia OPC(tra poco) fanali oscurati (tra poco) Pneumatici 225/40 ZR18 Michelin Pilot Sport PS2
Avatar utente
AstraReD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 14/04/2006, 19:57
Località: Luino

Messaggiodi vittocecco » 09/06/2008, 23:33

AstraReD ha scritto:direi di evitare assolutamente perché non regolabile e poi le misure devono essere precise, e se quando la monti non va bene?tempo e soldi buttati...meglio una regolabile.

Probabile che la "punterà" in opera... :mahh
La posteriore? E il baule? :shock:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi N!TR° » 10/06/2008, 5:15

vittocecco ha scritto:
AstraReD ha scritto:direi di evitare assolutamente perché non regolabile e poi le misure devono essere precise, e se quando la monti non va bene?tempo e soldi buttati...meglio una regolabile.

Probabile che la "punterà" in opera... :mahh
La posteriore? E il baule? :shock:

per i soldi come ho gia scritto nn spenderò niente, mentre x la posteriore io avevo pensato ad una barra posteriore inferiore e non superiore, quindi se è possibile fissarla agli ammortizzatori posteriori nella parte inferiore sotto alla macchina.
Avatar utente
N!TR°
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 361
Iscritto il: 22/06/2007, 18:42
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Messaggiodi vittocecco » 10/06/2008, 18:36

N!TR° ha scritto: x la posteriore io avevo pensato ad una barra posteriore inferiore e non superiore, quindi se è possibile fissarla agli ammortizzatori posteriori nella parte inferiore sotto alla macchina.

Non ha senso (almeno credo) parlare di barra duomi inf. post perché, per come sono strutturate le nostre sospensioni posteriori, non avrebbe senso di esistere (oltre che essere immontabile).
La barra duomi va fissata in un punto della sospensione che non sia in movimento... nessun problema quindi per i duomi superiori (sia ant. che post.) perché sono fissi. I duomi inferiori invece si muovono, quindi la barra la si deve montare dove le sospensioni sono incernierate sul telaio ma... per come sono architettate le sospensioni posteriori nelle vetture più diffuse, tale barra risulta inutile perché già di serie è presente una cosa simile... :roll: Spero di essermi spiegato senza bisogno di andare a cercare un disegno esplicativo... :mrgreen:
Anche le barre anteriori inferiori stanno sparendo perché sempre più vetture montano già i telaietti di rinforzo... :ok
In pratica: la barra inferiore serve su sospensioni a disegno McPherson "teorico"... ormai, come detto sopra, poco diffuse...
Se ho detto delle catronerie fatemelo sapere... :concordo
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi N!TR° » 12/06/2008, 6:37

scusatemi ma sul catalogo della H&R c'è scritto che le nostre astra h posso montare solo le barre stabilizzatrici anteriori e che una volta montate l'auto sarà + sottosterzante, ora io mi chiedo: una volta che io avrò montato le barre stabilizzatrici, la barra duomi regolabile della OMP avrò lo stesso sottosterzo come quando la vettura era originale o minore? considerate che ho anche delle molle eibach da -5cm su ammo a stelo accorciato e + duri del 65€ rispetto agli originali.
In questa configurazione avrò lo stesso sottosterzo come quando la mia astra nn aveva niente?!?!?! spriamo di no!! :shock:
altrimenti come potrei fare per ridurre ulteriormente il sottosterzo?
Avatar utente
N!TR°
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 361
Iscritto il: 22/06/2007, 18:42
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Messaggiodi vittocecco » 12/06/2008, 7:37

N!TR° ha scritto:scusatemi ma sul catalogo della H&R c'è scritto che le nostre astra h posso montare solo le barre stabilizzatrici anteriori e che una volta montate l'auto sarà + sottosterzante, ora io mi chiedo: una volta che io avrò montato le barre stabilizzatrici, la barra duomi regolabile della OMP avrò lo stesso sottosterzo come quando la vettura era originale o minore? considerate che ho anche delle molle eibach da -5cm su ammo a stelo accorciato e + duri del 65€ rispetto agli originali.
In questa configurazione avrò lo stesso sottosterzo come quando la mia astra nn aveva niente?!?!?! spriamo di no!! :shock:

:shock: Bisogna provare...

N!TR° ha scritto:altrimenti come potrei fare per ridurre ulteriormente il sottosterzo?

Allargare la carreggiata posteriore (almeno credo)... :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi N!TR° » 12/06/2008, 19:25

vittocecco ha scritto:
N!TR° ha scritto:scusatemi ma sul catalogo della H&R c'è scritto che le nostre astra h posso montare solo le barre stabilizzatrici anteriori e che una volta montate l'auto sarà + sottosterzante, ora io mi chiedo: una volta che io avrò montato le barre stabilizzatrici, la barra duomi regolabile della OMP avrò lo stesso sottosterzo come quando la vettura era originale o minore? considerate che ho anche delle molle eibach da -5cm su ammo a stelo accorciato e + duri del 65€ rispetto agli originali.
In questa configurazione avrò lo stesso sottosterzo come quando la mia astra nn aveva niente?!?!?! spriamo di no!! :shock:

:shock: Bisogna provare...

N!TR° ha scritto:altrimenti come potrei fare per ridurre ulteriormente il sottosterzo?

Allargare la carreggiata posteriore (almeno credo)... :roll:
quindi basterebbe mettere dei distanziali solo alle ruote posteriori?..il mio problema è che i distanziali + di 1cm non li posso mettere perche altrimenti frego ai parafanghi; e i distanziali da 1cm nn riesco a trovarli da nessuna parte! secondo te 1cm al posteriore sarà sufficiente?...x la mia 1700 io ho trovato questa, ma secondo voi va bene anche sulla 1700 101 cv?!?!

http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1139447

grazie a tutti per la pazienza, saluti Fabio =)
Avatar utente
N!TR°
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 361
Iscritto il: 22/06/2007, 18:42
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Messaggiodi vittocecco » 13/06/2008, 7:10

Come già detto nei topic specifici, i distanziali da 10 mm sono critici per Astra / Zafira perché la profondità del centraggio originale è di circa 15 mm. Col distanziale da 10 ne "rimangono" 5 e sono pochi per garantire il corretto centraggio del cerchio (in realtà dipende dall'ampiezza dello smusso presente sul cerchione). I distanziali di profondità superiore ai 16 mm hanno invece il loro centraggio "aggiuntivo" quindi non soffrono di questo problema.
In ogni caso la FK li produce, se non ricordo male, da 5, da 6 (i miei), da 8, da 10, ...
Per la barra... ANT84 l'ha montata sul 1.4... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

montaggio barra antirollio anteriore H&R su GTC

Messaggiodi N!TR° » 20/09/2008, 19:01

ciao a tutti ragazzi, spero di aver aperto questo topic nella sezione giusta!
Oggi pomeriggio ho acquistato la barra antirollio anteriore della H&R per la mia gtc. Qualcuno di voi l'ha gia montata sulla sua astra h? se si, sapreste dirmi se è un operazione difficile o meno; ci vuole per forza un ponte per mtirare su la maccina oppure si puo fare anche con un normale crick? La barra va bene per tutte le astra H. Grazie 1000 per l'attenzione, saluti Fabio =)
Avatar utente
N!TR°
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 361
Iscritto il: 22/06/2007, 18:42
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Messaggiodi ALEXALIVE » 20/09/2008, 20:23

mi sembra l'abbia montata Geps, mi sembra...

comunque ti consiglio il ponte per sicurezza, sollevare la macchina col crick e poi lavorarci sopra non è sicurissimo.
una soluzione migliore è metterla sopra i cavalletti. poi vedi tu ;)
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi Gtc.style » 20/09/2008, 20:26

quoto
lascia perdere i crick e direi anche i cavalletti, rischiare di rimanere sotto un pezzo di ferro non è una delle massime aspirazioni!
vai col ponte!
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi T3n3br3 » 21/09/2008, 6:15

Ant84 c'e la sulla sua auto.
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi Geps GTC » 21/09/2008, 9:19

Come detto in pm falla montare da un meccanico serio messa sul ponte a ruote sollevate unita alla barra duomi e preparati per il go kart visto l'assetto che hai!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 21/09/2008, 9:35

quanto l'hai pagata?? Geps illuminami sui pregi e difetti grazie....
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi Binuz85 » 21/09/2008, 12:14

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] trovi una buona spiegazione
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Assetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti