Distanziali per Opel Astra

Assetti (molle, ammortizzatori, distanziali, barre duomi...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning

Messaggiodi Ale150 » 21/02/2006, 20:59

si i distanziali x le opel sono a 5 fori....comunque secondo me i distanziali da 16mm con un cerkio da 18"sono troppo lunghi
Ale150
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/01/2006, 14:37
Località: Rieti

Messaggiodi Ospite » 21/02/2006, 21:13

che misura mi consigli?
:grazie
Ospite
 

Messaggiodi Gatuning » 21/02/2006, 23:10

appena posterò delle foto cambierai idea... io li ho da 16 mm e cerchi da 18" e ti assicuro che vedere la ruota che quasi esce dal passaruota è una figata indescrivibile!!!!!!!

Purtroppo la marca non la so perchè ho montato molle e distanziali assieme e mi ha fatto un prezzo unico, le molle so che sono H & R ma la marca dei distanziali non la so!!!

comunque a me hanno messo i bulloni più lunghi e non so cosa siano le colonnette :shock: :(
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi Cape » 22/02/2006, 0:57

Gatuning ha scritto:comunque a me hanno messo i bulloni più lunghi e non so cosa siano le colonnette :shock: :(

Servono per i distanziali. Invece che avere un bullone, avviti nel mozzo una barra filettata, inserisci distanziale, ruota e ci avviti sopra un dado... Praticamente è fatto al contrario...
cape@astrahclub.it <---> L'astrista Latitante

Astra 1.9 CD
TI Cosmo 150 CV MY05, Star Silver, Cerchi 17", 225/45-17, Fari Bi-Xenon, Sight and Light Pack,
Specchietti ripiegabili elettricamente, Sensori parcheggio, CD30 Mp3, Vetri elettrici posteriori, Cruise control A.M., +2 Anni Garanzia, Filtro BMC

:verycool Work In Progress: :muro
Asus M2A-VM HDMI|2GB ddr2 800|Athlon BE-2300|CF 4GB UltraIV|TvTuner/Radio|M-Audio FW410|hd 250GB|7" Touchscreen|Hub vari|2x40 Info Display
Phoenix Gold MS1000|Earthquake PA4300|2xSoundstream Class A 10.0|Dynaudio MD100|Audiotop MB91|4x JBL GTi600|2x Hertz HXS300D
Avatar utente
Cape
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1809
Iscritto il: 14/09/2005, 1:07
Località: Bologna
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi AstraCri » 22/02/2006, 13:44

Gatuning ha scritto:appena posterò delle foto cambierai idea... io li ho da 16 mm e cerchi da 18" e ti assicuro che vedere la ruota che quasi esce dal passaruota è una figata indescrivibile!!!!!!!

Purtroppo la marca non la so perchè ho montato molle e distanziali assieme e mi ha fatto un prezzo unico, le molle so che sono H & R ma la marca dei distanziali non la so!!!

comunque a me hanno messo i bulloni più lunghi e non so cosa siano le colonnette :shock: :(


Riferito alla frase che ho evidenziato: con 16mm non è che "quasi quasi" escono fuori... un pelo escono sicuramente!!! :wink:

E non è l'effetto che vorrei... i 18 già da soli stanno quasi a filo.... :roll: con un distanziale da 10mm arrivano perfettamente a filo passaruota!!! Il distanzile serve a questo, è un discorso più che altro estetico... ma se la ruota esce non è bello... (parere personale) sempre parlando a livello estetico... e comunque dato che non è cosa buona metterli, meglio non esagerare!!!! :mrgreen:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi Gatuning » 22/02/2006, 18:38

Io ho i dastianziali da 16 mm e le ruote non escono, sono giuste a filo... comunque ognuno ha i propri gusti; la macchina bassa e larga 9 su 10 è bellissima!!! :wink:
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi Ospite » 23/02/2006, 14:34

ragazzi ho trovato questi distanziali che dite??? come prezzo?
http://www.ricambituning.it/product1.as ... ira&md=150
in pratca gli ho scritto una mail èe mi hanno risp che questi sono quelli per lla gtc....
mentre ho mandato una mail anche alla simoni racing che ha risp:
Per Opel Astra, consigliamo i distanziali specifici da 10 mm, codice DR050.
Rimaniamo a disposizione per ogni altro eventuale chiarimento e cordialmente salutiamo.

SIMONI RACING SPA
Stefania
Ospite
 

Messaggiodi stechio » 23/02/2006, 16:59

AstraCri ha scritto:Scusate non vorrei far polemica.... :roll: mi riferisco a karu... il database non si appesantisce di più aprendo nuove discussioni piuttosto che postare OT?

Sarebbe il caso che invece di intervenire continuamente sui post OT controlliate che non vengano aperte discussioni doppie.... :wink: tipo questa!!! :mrgreen:

Ahò nun v'arabiate è..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


come la vedi se invece di seminare ste battute del cavolo su ogni topic lo eviti?, così non si appesantisce ancora di più

a cri l'avrai scritto minimo 4 o 5 volte de sta storia, mo basta.
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi AstraCri » 23/02/2006, 17:55

stechio ha scritto:
AstraCri ha scritto:Scusate non vorrei far polemica.... :roll: mi riferisco a karu... il database non si appesantisce di più aprendo nuove discussioni piuttosto che postare OT?

Sarebbe il caso che invece di intervenire continuamente sui post OT controlliate che non vengano aperte discussioni doppie.... :wink: tipo questa!!! :mrgreen:

Ahò nun v'arabiate è..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


come la vedi se invece di seminare ste battute del cavolo su ogni topic lo eviti?, così non si appesantisce ancora di più

a cri l'avrai scritto minimo 4 o 5 volte de sta storia, mo basta.


Buongiorrrrnooo!!!! :mrgreen:
Mi sa che arrivi un pò in ritardo Stè!!! :mrgreen: Sto messaggio l'avevo scritto un mese fa.... :roll: e Ivan ha già modificato i 3 topic aperti per i distanziali in un unico topic!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Aggiornati!!!! :wink:

Scusate l'OT!!! :| :mrgreen:

X Mirko: quanto li fanno i distanziali specifici da 10mm per la 5 porte??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...sono molto interessato!!! :mrgreen:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi Ospite » 23/02/2006, 19:13

bhe sentite io ho sempre visto questo topic per i distanziali ed ho chiesto qui,se ho sbagliato credo sia lecito, comunque mi pareva di fare cosa gradita anche per quelli che come me stanno cercando i distanziali...
non so che dirvi sono iscritto al forum per chiedere , aiutare ed essere aiutato ma se per ogni cosa che dico ci son polemiche mi limiterò a leggere le discussioni di cui parlate dove fra l altro si è capito ben poco, o almeno io ho capito poco..
mi scuso per il post doppio o triplo che sia...
ciao
Ospite
 

Messaggiodi stechio » 23/02/2006, 19:31

AstraCri ha scritto:Buongiorrrrnooo!!!!
Mi sa che arrivi un pò in ritardo Stè!!! Sto messaggio l'avevo scritto un mese fa.... e Ivan ha già modificato i 3 topic aperti per i distanziali in un unico topic!!!!

Aggiornati!!!!

Scusate l'OT!!!


ti chiedo scusa, ma considera che io vedevo come tua ultima risposta quella li che ti ho quotato, tutte le altre non le vedevo, devo capire il perchè.
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi Ospite » 23/02/2006, 19:36

non c è problema figurati...
ho letto tutto il fotum e anche quello vecchio, se chiedo è perche sono in difficolta capisci... per quanto riguarda i distanziali simoniracing non mi hanno detto il costo ma solo il codice articolo, che fra l altro sono andato sul sito e non li ho trovati,,, bhooo :roll:
Ospite
 

Messaggiodi AstraCri » 23/02/2006, 20:02

stechio ha scritto:
AstraCri ha scritto:Buongiorrrrnooo!!!!
Mi sa che arrivi un pò in ritardo Stè!!! Sto messaggio l'avevo scritto un mese fa.... e Ivan ha già modificato i 3 topic aperti per i distanziali in un unico topic!!!!

Aggiornati!!!!

Scusate l'OT!!!


ti chiedo scusa, ma considera che io vedevo come tua ultima risposta quella li che ti ho quotato, tutte le altre non le vedevo, devo capire il perchè.



Ma scusa de che..... :mrgreen: piantala!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Mirko nun je da retta.... è la mancanza di "pelo" che gli crea problemi con la vista!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma il prezzo??? :mrgreen: :mrgreen:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi Ospite » 23/02/2006, 20:59

allora sul sito che ho indicato qui:
CENSORED
il prezzo per due coppie di distanziali compresa la spedizione in italia e di euro 152 come vedete nel carrello simulando l ordine...
per quanto riguarda quelli simoniracing mi hanno solo risposto cosi:
Per Opel Astra, consigliamo i distanziali specifici da 10 mm, codice DR050.
Rimaniamo a disposizione per ogni altro eventuale chiarimento e cordialmente salutiamo.

SIMONI RACING SPA
Stefania


io ho cercato sul sito della simoniracing ma non li ho mica trovati.....

In edit by Cape: è stato rimosso il link che si riferisce a un sito di e-commerce. Questa azione è vietata dal regolamento interno del forum.
Ospite
 

Messaggiodi AstraCri » 24/02/2006, 10:21

152 euro??? :shock: direi tantino..... :roll: vabbè che sono specifici... però è tanto lo stesso!!! :? Ricordo che quelli per la puma li pagai 30euro la coppia..... :roll:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi Ospite » 25/02/2006, 1:12

si anche a me sembrano un tantucco cari.... :roll: :roll: :roll:
Ospite
 

Messaggiodi Gatuning » 28/02/2006, 20:59

Ecco le foto dei distanziali come promesso... :mrgreen:
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi Gatuning » 28/02/2006, 21:01

Eccone delle altre ... :mrgreen:
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi AstraCri » 28/02/2006, 21:33

In questa foto qui... nella parte bassa esce abbondantemente dal paragango e ovviamente il parafanfo non para più il fango! :mrgreen: (scusate il gioco di parole... ) non è che senza distanziali sia dentro, ovviamente, ma si aumenterebbero gli schizzi sul paraurti.... :roll:

Nella parte superiore invece, si vede bene in questa foto che secondo me) la ruota è troppo a filo e cred pure che per qualche millimetro esca.... :roll:

Hai provato a caricare il posteriore per vedere se la ruota "entra" nel parafango? :|
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi socket » 28/02/2006, 21:44

Guarda a me interesserebbe anche metterli su, ma da quello che so il gioco non vale proprio la candela...
comunque aspetto tuoi pareri...
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Assetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti