motorino tergicristallo

I problemi riscontrati sulle Astra G

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Astra G

motorino tergicristallo

Messaggiodi aspide » 13/11/2013, 15:52

Salve a tutti ho una domanda da farvi. sapete dirmi da dove so spnta il motorino dei tergicristallu ad una opel astra g del 2003? graIe mille ciao
aspide
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/07/2012, 16:06
Località: Taranto
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 1700 cdti 130cv
Altra Opel: Opel meriva B

Re: motorino tergicristallo

Messaggiodi tzo » 13/11/2013, 19:39

aspide ha scritto:Salve a tutti ho una domanda da farvi. sapete dirmi da dove so spnta il motorino dei tergicristallu ad una opel astra g del 2003? graIe mille ciao


Ciao! Intanto che aspetti anche se sei iscritto da un po' di chiederei di aggiungere l'auto in firma con più dettagli possibili ..
Poi magari se ti spieghi meglio .. Stai cercando di smontare il motorino ? Quelli frontali ? Oppure quello dietro ?


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: motorino tergicristallo

Messaggiodi aspide » 13/11/2013, 20:15

Scusa tanto non volevo infrangere le regole. parlo del motorino dei tergicristalli anteriore e vorrei smantarlo ma non so da dove iniziare. se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei grato
aspide opel astra 1700dti 16valvoleo n'joy colore silver
aspide
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/07/2012, 16:06
Località: Taranto
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 1700 cdti 130cv
Altra Opel: Opel meriva B


Torna a [ASTRA G] Problemi Riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti