pompa dell'iniezione - Astra sw 2000tdi

I problemi riscontrati sulle Astra G

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Astra G

pompa dell'iniezione - Astra sw 2000tdi

Messaggiodi rebulice » 10/03/2012, 12:56

Salve a tutti
sono nuova del forum e premetto che non mi intendo molto di automobili, quindi vi scrivo, scusandomi già in anticipo se farò domande scontate o stupide, per chiedervi un consiglio.
Ieri la mia Astra sw non si è più accesa, ho chiamato il meccanico (di cui mi fido perché è un caro amico di famiglia) e dopo averla controllata mi ha detto che è un problema alla pompa dell'iniezione.
E' un'Astra sport sw, 2000 diesel, anno 2000, acquistata 6 anni fa a 111.000km e ora è arrivata a 249.900km.
Lui mi ha proposto di portarla da un pompista, il quale mi ha chiesto 1200 euro per sostituire la pompa dell'iniezione (credo con una revisionata).
Quello che vorrei chiedervi è se dalla vostra esperienza, vale la pena sostituire questo pezzo a questa spesa con questo chilometraggio o se invece è un investimento a perdere.
Non ha mai avuto grossi problemi, in 6 anni l'unico problema che ho avuto è stato al freno a mano e a una "guarnizione" (questo è quello che mi ricordo, so solo che perdeva potenza e non saliva sopra i 100km/h, sistemata questa guarnizione è tornata un fiore), niente di grave, e come ha detto il meccanico, all'ultimo tagliando a dicembre era tutto a posto.

Sono molto combattuta e magari voi che siete più esperti o ci siete già passati sapete darmi un consiglio.

Grazie a chi vorrà rispondermi
rebulice
 

Torna a [ASTRA G] Problemi Riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti