Nella mia G Turbo la turbina brucia olio cosa è meglio fare?

I problemi riscontrati sulle Astra G

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Astra G

Nella mia G Turbo la turbina brucia olio cosa è meglio fare?

Messaggiodi assident » 08/01/2008, 15:11

Ho una ASTRA G coupè Turbo attualmente ho 95000 km di attivo e appena faccio andare L aria nell' abitacolo, si riempe di puzza di olio bruciato... mi sono informato mi dicono che dovrei cambiare la turbina.....cosa devo fare?? la devo cambiare ? o fanno dei kit appositi dove si cambiano solo certe parti di usura? e da chi devo andare per avere un bel lavoro al giusto prezzo? :grazie



grazie per la dritta Spike ! :grazie mitico
Ultima modifica di assident il 09/01/2008, 15:56, modificato 2 volte in totale.
assident
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/01/2008, 12:09
Località: BOLOGNA

Messaggiodi Geps GTC » 08/01/2008, 15:29

Revisionala!!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi assident » 08/01/2008, 15:29

sarei anche intenzionato superato questo problema ad elaborarla di centralina ed a metterci una bella POP off....ma francamente non riesco a capire dove sia...........attualmente comunque ho installato un bello scarico in acciaio inox della INOXCAR modificato e completo di centrale diretto sempre in acciaio..ed un filtro a pannello pipercross..........................mi mangio LE GOLF GTI
assident
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/01/2008, 12:09
Località: BOLOGNA

Messaggiodi assident » 08/01/2008, 15:34

sono andato dalle 2 opel che sono vicino casa mia e mi hanno detto che sono le fasce elastiche ......................poi portando la vettura in officina Jaguar dove lavoro invece è saltato fuori che in realtà è la turbina ...........un mese fà alla opel ci ho speso 1300 euro ora m i sono stancato di dare soldi ad incompetenti..
assident
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/01/2008, 12:09
Località: BOLOGNA

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 08/01/2008, 15:36

dalli a ma :)
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi assident » 08/01/2008, 15:37

cosa si spende a far revisionare la turbina?? e dove devo rivolgermi nei pressi di Bologna
assident
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/01/2008, 12:09
Località: BOLOGNA

Messaggiodi angelo rosso » 08/01/2008, 15:41

un mio amico,sempre con astra coupè 2.0 turbo, ha avuto lo stesso problema. Ha dovuto rifare il motore (fasce e guarnizioni) e lavare dall'olio tutte le partico involte (compresa turbina) a sue spese, circa 1300 euro.
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi assident » 08/01/2008, 15:51

comunque dovreste sentire gli scoppi che caccia in rilascio allo scarico da quando ho messo il centrale diretto.....era una brucia semafori ...

mi dite che diavolo devo fare con la mia turbina ???????????????????

un giorno tira bene ..il giorno dopo no... e così via...

A- devo metterla nuova ?
B- devo aggiustarla ?
C- dato che devo farci qualcosa è meglio metterne una diversa più potente? (ovviamente non esagerata che poi mi tocca modificare mezza macchina)
assident
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/01/2008, 12:09
Località: BOLOGNA

Messaggiodi angelo rosso » 08/01/2008, 16:27

assident ha scritto:vicino a casa mia cè uno con una astra gtc 2000 turbo rossa con i cerchi 5 razze neri e gli scarichi dtm ...è spettacolare...dal rumore che fà sicuramente ha cambiato la pop off


non vedo il nesso logico con l'argomento del topic, scusami...
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi assident » 08/01/2008, 18:38

CENTRA COL SITO///////

COMUNQUE SE ASPETTO DELLE DRITTE DA VOI ..........................NE PASSA UN BEL Pò


HO SENTITO LA TURMAX ED HO INTENZIONE DI METTERE UNA BELLA TURBINA MAGGIORATA+CAT 100CELLE+ CENTRALINA.......
assident
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/01/2008, 12:09
Località: BOLOGNA

Messaggiodi Geps GTC » 08/01/2008, 23:02

Assident ti invito gentilmente a postare in minuscolo perche' qui sentiamo abbastanza bene ed é vietato dal regolamento, inoltre cerchiamo di restare in tema non saltiamo di palo in frasca se parliamo di turbo contunuiamo su questa scia!!

Grazie
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi angelo rosso » 08/01/2008, 23:44

assident ha scritto:CENTRA COL SITO///////

COMUNQUE SE ASPETTO DELLE DRITTE DA VOI ..........................NE PASSA UN BEL Pò


HO SENTITO LA TURMAX ED HO INTENZIONE DI METTERE UNA BELLA TURBINA MAGGIORATA+CAT 100CELLE+ CENTRALINA.......


wow, molto scettico nei nostri confronti. Ti ho già riportato una esperienza a me vicina per un problema mooolto simile al tuo. il mio consiglio è di cambiare le fasce, le guarnizioni, lavaggio completo delle parti e revisione turbina
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi ventola83 » 08/01/2008, 23:54

assident ha scritto:CENTRA COL SITO///////

COMUNQUE SE ASPETTO DELLE DRITTE DA VOI ..........................NE PASSA UN BEL Pò




non ti rispondo solo perchè mi bannano!!! :evil: :twisted: :voc
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi Geps GTC » 08/01/2008, 23:58

assident ha scritto:
COMUNQUE SE ASPETTO DELLE DRITTE DA VOI ..........................NE PASSA UN BEL Pò


HO SENTITO LA TURMAX ED HO INTENZIONE DI METTERE UNA BELLA TURBINA MAGGIORATA+CAT 100CELLE+ CENTRALINA.......


Beh sai tutto te quindi noi cosa ci stiamo a fare.... solo per far salire il tuo contatore messagi????
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi assident » 09/01/2008, 11:10

spero che così vada bene-

no, effettivamente mi servirebbe sapere...... che diavolo di turbina ho sulla mia Astra, il modello preciso (senza smontare mezzo motore),

è talmente imboscata ................

SARESTE di grandissimo aiuto

EDIT:
ho chiamato l' opel e nessuno lo sà-----------------------
assident
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/01/2008, 12:09
Località: BOLOGNA

Messaggiodi Spike79 » 09/01/2008, 11:31

Ciao, forse non ti è chiaro bene come funziona un forum.... allora, tu domandi qualcosa....se qualcuno SA e VUOLE rispondere, quando legge la domanda, lo fa, ma non è che tutti stanno fissi qua ad aspettare di rispondere, quindi, se vuoi lamentati , ma non del fatto che non ricevi risposte (per le cazzate OT, poi ci pensano i mod a pulire).
Seconda cosa, quando devi aggiungere qualcosa ad un tuo thread, e l'ultimo post è tuo, usa il tasto MODIFICA invece di rispondere.

Per ora è solo un richiamo verbale.

Ciao e buona continuazione
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Geps GTC » 09/01/2008, 12:06

La G monta un Turbo KKK 04!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi assident » 09/01/2008, 15:48

grazie Geps x il turbo
assident
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/01/2008, 12:09
Località: BOLOGNA


Torna a [ASTRA G] Problemi Riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti