Fede le brutte notizie, quelle brutte, tocca a me dartele.
Da un paio di giorni ho problemi coi sensori di parcheggio davanti, non so perché.
L'elettrauto opel ha scansionato col software ma non c'è alcun errore eppure il problema sussiste, non sempre ma spessp, imprevedibilmente.
Non che l'auto non si possa guidare senza i sensori, però fin quando non ne veniamo a capo andare a toccare ulteriormente il settore elettrico della vettura sarebbe una tafazzata mostruosa.
Per il momento temo di dover lasciar perdere, e mi piange il cuore perché lo volevo fare davvero; ci tengo a sottolineare che non è una scusa da 4 soldi ma se prima l'auto non mi dimostra di aver assorbito bene il cambio di paraurti con relativo riposizionamento dei sensori (infatti prima mai dato problemi) non posso procedere oltre.
ASTRA GTC 1.6sidi AT6 seashell-tetto panoramico-spoiler posteriore opc verniciato nero-cerchi da 19 verniciati di nero diamantato-facelift anteriore astra opc xtreme style-specchietti retrovisori verniciati neri diamantati-flexride-sensori di parcheggio-freno a mano elettromeccanico-eibach pro kit-clarion nx-706 con retrocamera integrata-pistoncini sollevacofano anteriori
Upgrades previsti: candele ad iridio (probabilmente NGK), led interni supplementari rossi, scarico a 4 uscite (probabilmente remus o supersprint)-Yokohama neova 255/35 mantenendo gli stessi cerchi