Basterebbe sostituire il portalampada delle posizioni con uno adatto ad ospitare la classica lampada doppio filamento stop-posizione, prendere la corrente dagli stop già presenti e collegarla ai "nuovi" (e cambiare le lampadine, ovviamente....).
Però non so che effetto possa avere sul controllo cdb delle lampade fulminate, magari qualcuno ne sa più di me.
Poi se hai le luci posteriori a led cambia tutto.
Io come prima cosa toglierei un fanale, per vedere se la modifica al portalampada è fattibile. Poi farei un tentativo con dei cavetti "volanti", per controllare se il cdb segnala malfunzionamenti. Io avevo fatto delle modifiche simili su altre auto (ma parlo di auto con un'elettronica moooolto elementare, altro che cdb......), comunque penso sia difficile combinare disastri. Penso
bestianera: Astra J GTC Cosmo 1400 Turbo 140 CV S&S - Carbon Flash - City Pack - Ruotino scorta - Navi 600 - Cerchi invernali MAK Highland 17 (sic) - 23/05/2013 vista, 24/05/2013 provata, 25/05/2013 firma contratto, dal 29/05/2013 libera sulla strada!!!