Luci Anabbaglianti-Abbaglianti Bianche per GTC

Qui parliamo dell'illuminazione interna ed esterna dell'Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Luci Anabbaglianti-Abbaglianti Bianche per GTC

Messaggiodi Slashina88 » 18/02/2014, 16:07

Salve a tutti, possiedo un'Astra J GTC con faro standard. Ho da poco sostituito le luci diurne classiche con quelle a led bianche e volevo sostituire anche gli abbaglianti/anabbaglianti perchè gialli sono davvero terribili :?
Premetto che da brava ingenua che sono mi sono fidata delle H7 messe nel kit di riserva e ho pensato "sono di sicuro quelle non serve controllare!" quindi ora mi ritrovo con delle extreme vision che mi fanno da soprammobili in casa.
Ho capito che le mie lampadine sono le HIR2 9012 della philips (vedi foto), quelle nuove che permettono l'uso si da abbagliante che da anabbagliante; il problema però è che non riesco a trovarle da nessuna parte bianche!! Qualche buon anima ha avuto il mio stesso problema e sa consigliarmi che lampade mettere? (l'effetto delle extra vision sarebbe stato perfetto)

PS Vorrei evitare kit Xeno per ora visto che sono ancora in garanzia.

Grazie a tutti!



[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra J GTC 1.7 CDTi 110cv COSMO

Colore: Carbon Flash
Interni: Imola/Morrocana Black
Accessori: Climatizzatore bi-zona, Controllo velocità di crociera, Sensori di parcheggio, Vetri posteriori oscurati, Bluetooth, Ruotino di scorta

Tuning: Pedaliera Sportiva OPC - Luci di posizione led "tuttovetro" bianco Xenon - Interni full led compresi bagagliaio e vano porta oggetti.

Pneumatici: 18" Bridgestone (estivi)
Cerchi: Lega 18" Sport
Slashina88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/11/2013, 13:03
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC

Re: Luci Anabbaglianti-Abbaglianti Bianche per GTC

Messaggiodi involt » 18/02/2014, 16:48

Le ho trovate su eBay, 5000K, da un rivenditore statunitense, che attualmente non le ha più. Si trovano con più facilità le 9005, che dovrebbero poter essere montate ugualmente, ma non ne sono sicuro.

Xenovision ha in vendita quelle a 4300K

Come siano le altre non lo so: le mie fanno :sboc

:ciaoz
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Luci Anabbaglianti-Abbaglianti Bianche per GTC

Messaggiodi Slashina88 » 18/02/2014, 17:01

Proverò con le Xenovision allora.
:grazie

Edit
Grazie per la dritta dei 9005, ne ho trovate alcune che potrebbero fare al caso mio, in particolare queste dovrebbero anche evitare il segnale di lampadina fulminata:

http://www.xenovision.it/led-xenon/hb3- ... p-229.html

http://www.amazon.it/Osram-9005NBP-Lamp ... EXJX76LEU1

Sono molto tentata dalle seconde :love

A vedere dalle foto l'attacco sembra lo stesso delle 9012, mah...

:thx
Astra J GTC 1.7 CDTi 110cv COSMO

Colore: Carbon Flash
Interni: Imola/Morrocana Black
Accessori: Climatizzatore bi-zona, Controllo velocità di crociera, Sensori di parcheggio, Vetri posteriori oscurati, Bluetooth, Ruotino di scorta

Tuning: Pedaliera Sportiva OPC - Luci di posizione led "tuttovetro" bianco Xenon - Interni full led compresi bagagliaio e vano porta oggetti.

Pneumatici: 18" Bridgestone (estivi)
Cerchi: Lega 18" Sport
Slashina88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/11/2013, 13:03
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC

Re: Luci Anabbaglianti-Abbaglianti Bianche per GTC

Messaggiodi simo_camy » 19/01/2015, 9:36

Ciao, io ho montato prima delle HB4 4500k prese dal catalogo Lampa ma non mi hanno soddisfatto! Ora ho ordinato delle simoni racing con lo stesso attacco (HB4) ma 6000k, dicono di essere 55W ma rendere come le 100W! Prossima settimana arrivano e vediamo come mi trovo :D
Avatar utente
simo_camy
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 23/05/2014, 23:14
Località: Settimo torinese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC, 1.7 diesel 110cv, cosmo, nera
Altra Opel: Zafira B

Re: Luci Anabbaglianti-Abbaglianti Bianche per GTC

Messaggiodi MiBa431 » 26/02/2015, 20:24

simo_camy ha scritto:Ciao, io ho montato prima delle HB4 4500k prese dal catalogo Lampa ma non mi hanno soddisfatto! Ora ho ordinato delle simoni racing con lo stesso attacco (HB4) ma 6000k, dicono di essere 55W ma rendere come le 100W! Prossima settimana arrivano e vediamo come mi trovo :D

Come ti trovi??
Aspettando il cosmo s..
Ordinato cosmo s il 13/12/2014 non vedo l ora che arrivi...
Arrivata al conce il 20/02/2015.. immatricolata 06/03/2015 (avevano troppe auto da immatricolare)

Cosmo S 2.0 165cv
. power red . black roof pack . vetri oscurati. navi 950 con viva voce, bluetooth ,usb ,aux in ... sensori di parcheggio ant e post e sens pressione gomme. cerchi bicolor 20". Kit foratura.. il ruotino era peso inutile... . Luci diurne bianche..gialle non si potevano vedere

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
MiBa431
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 27/11/2014, 20:34
Località: gallarate
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc cosmo s 2.0 165 cv
Altra Opel: Astra GTC cosmo 1.7 101cv my 06 ..un mulo... data dentro a 170000 km
Umore: Corsaiolo

Re: Luci Anabbaglianti-Abbaglianti Bianche per GTC

Messaggiodi fazer68 » 22/07/2015, 16:34

:mah ma le astra non montano normali h7????
astra j 1.7 tdci 110cv sport turer elective sensor parck posteriore
fazer68
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 01/06/2014, 21:16
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra st elective 1.7 110 cv cdti

Re: Luci Anabbaglianti-Abbaglianti Bianche per GTC

Messaggiodi DANILO10 » 22/07/2015, 22:13

La gtc monta Lampade diverse
Opel Astra j cosmo 1.7 cdti cosmo 2012
DANILO10
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 164
Iscritto il: 11/02/2015, 14:24
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: berlina cosmo 1.7 cdti 110 cv

Re: Luci Anabbaglianti-Abbaglianti Bianche per GTC

Messaggiodi carmineopel » 21/01/2016, 0:05

Vi posso dire di montare e hb3 che li puoi trovare di qualsiasi tipo sono più luminose di watt basta rimuovere lo scalino interno alla presa della lampadina con un saldatore con la punta piatta .conviene mettere le hb3 perke costano meno di una hir2
carmineopel
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/09/2014, 16:47
Località: COTRONEI
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: opel astra j gtc 2.0 cdti

Re: Luci Anabbaglianti-Abbaglianti Bianche per GTC

Messaggiodi tzo » 21/01/2016, 1:21

@carmineopel grazie del consiglio ..
Ti vorrei chiedere come da regolamento di inserire la propria auto in firma
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Luci Anabbaglianti-Abbaglianti Bianche per GTC

Messaggiodi involt » 21/01/2016, 6:37

A parità di potenza assorbita nessuna alogena tradizionale può generare un flusso luminoso superiore a quello di una HIR2. E non può generare meno calore.
Un'alogena da 55W "che rende come una 100W" fisicamente non può esistere. Ma può essere benissimo vero il contrario, cioè che un'alogena da 100W renda come una 55W, specialmente se si sceglie una temperatura di colore più elevata.

Il lenticolare, poi ha una parabolina posteriore e la lente anteriore; lo spazio chiuso è minore rispetto a quello di un normale faro a parabola. Con lampade non adatte ci sono notevoli probabilità di cuocere tutto, alla lunga... :mah
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2


Torna a [ASTRA J] Illuminazione interna ed esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti