Illuminazione anteriore BIANCA

Qui parliamo dell'illuminazione interna ed esterna dell'Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi Smarty82 » 08/04/2016, 11:38

Ledmania ha scritto:Ciao a tutti e buona serata, la resistenza che ho inviato a lorenzino scalda e scalda molto ve lo dico per esperienza e non e' detto che ne serva una solamente, magari ne serviranno due. Ora, come tuti forse sapete in genere le resistenze vengono messe a contatto con la carrozzeria in modo da dissipare meglio il calore prodotto, si potrebbe pero' tentare un montaggio in sospensione per cosi dire, lasciando la resistenza o re resistenze in sospensione all' interno del faro, serve accertarsi che la resistenza non vada mai a contatto con fili o quant' altro, ovviamente una resistenza non a contatto con la lamiera dissipa peggio quindi potrebbe avere una vita piu' corta. Nel caso ci si riuscisse, serve necessriamente poter lavorare con il faro sul banco.
Come altra possibilita' ci sarebbe quella di fare i fori sotto al faro e non sul tappo, collocando poi le resistenze su un supporto posto dsotto al faro stesso.


mettere la resistenza nel faro nel nostro caso non è fattibile.. ripeto, c'è troppo poco spazio libero, per di piu quel poco spazio è "il vuoto compreso tra le alette dissipatrici del kit led", quindi inutilizzabile per metterci una o piu resistenze.
fare un foro sotto al faro è fattibile ma a quel punto preferirei bucare il tappo e poi..se proprio volessi tornare indietro..ricomprerei i 2 tappi, che credo costino poco.. spero :? :D
non ho avuto tempo di verificare lo spazio libero presente sotto al faro, comedetto da lorenzino. spero di riuscire a darci uno sguardo nel week end.
Opel Astra J GTC Elective + Enjoy Pack - 1.7 CDTI 110CV 01/2014
Avatar utente
Smarty82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 12/01/2014, 12:52
Località: Taranto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.7 110cv Elective + Enjoy Pack

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi lorenzino » 08/04/2016, 16:04

Ledmania ha scritto:....a quel punto potresti utilizzare dei connettori superseal a due vie che sono comodissimi, io ne sto usando diversi...

:thx
albe86 ha scritto:.... nella parte inferiore del fanale un bello slot vuoto che dovrebbe contenere la centralina degli eventuali Xenon OEM

io stavo cercando esattamente lo spazio predisposto per gli Xenon di mamma opel :ok

Smarty82 ha scritto:....mettere la resistenza nel faro nel nostro caso non è fattibile.. ripeto, c'è troppo poco spazio libero, per di piu quel poco spazio è "il vuoto compreso tra le alette dissipatrici del kit led", quindi inutilizzabile per metterci una o piu resistenze...

direi che è meglio non provarci nemmeno :mah

Per quanto riguarda il paraurti anteriore (5P ma credo che il nostro sia, se non uguale, molto simile), anche se io preferirei trovare il modo per non smontare nulla :mmmm

smontaggio

http://lamiaopel.altervista.org/smontag ... -dal-2010/

una volta che il paraurti è tolto, levare i fari non dovrebbe essere un problema ;)

esempio di rimontaggio con i supercontrocaxxi (e colonna sonora relax....)

https://youtu.be/77WcNLuDZB8

(se vogliamo fare un lavoro "tedesco", la misura del gioco tra paraurti e cofano è meglio appuntarsela prima dello smontaggio, così come è meglio fare prima i riferimenti sul nastro)

e, dulcis in fundo
rino84 ha scritto:
lorenzino ha scritto: :inot ..suonano alla porta, dai che arriva il pacchetto, e invece diomiono'! "lotta comunista"....arriverà di sicuro domattina che non c'è nessuno in casa... :piange

:finot



:tafazzi :tafazzi :tafazzi :lolol

ora sto aspettando i testimoni di Geova :mrgreen: :mrgreen:

:ciaoz
bestianera: Astra J GTC Cosmo 1400 Turbo 140 CV S&S - Carbon Flash - City Pack - Ruotino scorta - Navi 600 - Cerchi invernali MAK Highland 17 (sic) - 23/05/2013 vista, 24/05/2013 provata, 25/05/2013 firma contratto, dal 29/05/2013 libera sulla strada!!!
lorenzino
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 28/03/2014, 21:18
Località: trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1400 140 cv

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi Smarty82 » 12/04/2016, 9:55

buondì ragazzacci :D qualcuno ha news? :mrgreen:
Opel Astra J GTC Elective + Enjoy Pack - 1.7 CDTI 110CV 01/2014
Avatar utente
Smarty82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 12/01/2014, 12:52
Località: Taranto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.7 110cv Elective + Enjoy Pack

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi albe86 » 12/04/2016, 10:10

Smarty82 ha scritto:buondì ragazzacci :D qualcuno ha news? :mrgreen:


Si, scusate il ritardo.. Tra lavoro e hobby non ho avuto tempo di scrivere qui.

Domenica ho, armato di 'utilissimo bestemmiario, montato le fatidiche lampade a LED.

Il colore è splendido! Si abbina perfettamente alle luci diurne. Sono molto luminose, anche se devo ancora provarle per bene di notte.
L'unica pecca che ho scovato, purtroppo, è che, data la conformazione della lampada, cioè con solo 2 LED uno da un lato e uno dall'altro, una volta montate si nota un buco di luce. Già guardando il faro si vedono 2 raggi di luce esattamente nella direzione dei LED, mentre a terra c'è un punto poco illuminato. In compenso il taglio dato dalla palpebra degli abbaglianti fa risultare un ottimo risultato verso il muro.
Spero di risolvere il problema regolando meglio le lenti, che potrei aver spostato nel montaggio, appena ho 2 minuti ci provo.

A proposito delle resistenze, come dicevo, ho preferito installare, per ora senza, ma purtroppo il CDB non mi da pace. Segnala entrambe le luci ad ogni accensione. Spero di escogitare qualcosa di interessante, ma non assicuro niente. La fatica di premere un paio di volte un pulsante ancora non supera il lavorone per montare delle resistenze senza che si notino.
Opel Astra J GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165CV 03/2012
albe86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 12/06/2012, 11:05
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165Cv

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi Smarty82 » 12/04/2016, 11:20

albe86 ha scritto:
Smarty82 ha scritto:buondì ragazzacci :D qualcuno ha news? :mrgreen:


Si, scusate il ritardo.. Tra lavoro e hobby non ho avuto tempo di scrivere qui.

Domenica ho, armato di 'utilissimo bestemmiario, montato le fatidiche lampade a LED.

Il colore è splendido! Si abbina perfettamente alle luci diurne. Sono molto luminose, anche se devo ancora provarle per bene di notte.
L'unica pecca che ho scovato, purtroppo, è che, data la conformazione della lampada, cioè con solo 2 LED uno da un lato e uno dall'altro, una volta montate si nota un buco di luce. Già guardando il faro si vedono 2 raggi di luce esattamente nella direzione dei LED, mentre a terra c'è un punto poco illuminato. In compenso il taglio dato dalla palpebra degli abbaglianti fa risultare un ottimo risultato verso il muro.
Spero di risolvere il problema regolando meglio le lenti, che potrei aver spostato nel montaggio, appena ho 2 minuti ci provo.

A proposito delle resistenze, come dicevo, ho preferito installare, per ora senza, ma purtroppo il CDB non mi da pace. Segnala entrambe le luci ad ogni accensione. Spero di escogitare qualcosa di interessante, ma non assicuro niente. La fatica di premere un paio di volte un pulsante ancora non supera il lavorone per montare delle resistenze senza che si notino.


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] puoi vedere il mio risultato dopo l'installazione di una lampada.. ti ci ritrovi?
credo di aver capito cosa intendi con "punto a terra poco illuminato".. lo noti, guidando, al centro vettura subito a terra?
tipo che se guardi in avanti hai un unico fascio di luce, se guardi a terra proprio davanti il cofano, invece vedi un 'buco' di luce tra il fascio luminoso che proviene dai 2 fari?

non so se mi sono spiegato bene.. :? la foto qui di seguito probabilmente aiuta..

Immagine
Opel Astra J GTC Elective + Enjoy Pack - 1.7 CDTI 110CV 01/2014
Avatar utente
Smarty82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 12/01/2014, 12:52
Località: Taranto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.7 110cv Elective + Enjoy Pack

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi albe86 » 12/04/2016, 15:59

Smarty82 ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] puoi vedere il mio risultato dopo l'installazione di una lampada.. ti ci ritrovi?
credo di aver capito cosa intendi con "punto a terra poco illuminato".. lo noti, guidando, al centro vettura subito a terra?
tipo che se guardi in avanti hai un unico fascio di luce, se guardi a terra proprio davanti il cofano, invece vedi un 'buco' di luce tra il fascio luminoso che proviene dai 2 fari?

non so se mi sono spiegato bene.. :? la foto qui di seguito probabilmente aiuta..


Si, mi ci ritrovo eccome. Esattamente.. Avevo visto le tue foto ma ai tempi non ci avevo fatto caso. Purtroppo quel 'buco' di luce inficia un pochino la visibilità della strada, anche se nel complesso rimane abbastanza illuminata.
Opel Astra J GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165CV 03/2012
albe86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 12/06/2012, 11:05
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165Cv

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi lorenzino » 12/04/2016, 17:42

Ciao, io non ho ancora le lampade quindi leggo con interesse i vostri commenti. Che il fascio luminoso dei 2 led laterali non sia proprio identico a quello delle alogene (che fanno luce in tutte le direzioni) ci sta pure, poi basta che non sia così evidente (e soprattutto che non dia fastidio agli altri automobilisti)....albe, non so se regolando le lenti si possa risolvere, credo che l'effetto nasca proprio dalla differenza fra le due lampade (come scrivi anche tu).
:ciaoz
bestianera: Astra J GTC Cosmo 1400 Turbo 140 CV S&S - Carbon Flash - City Pack - Ruotino scorta - Navi 600 - Cerchi invernali MAK Highland 17 (sic) - 23/05/2013 vista, 24/05/2013 provata, 25/05/2013 firma contratto, dal 29/05/2013 libera sulla strada!!!
lorenzino
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 28/03/2014, 21:18
Località: trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1400 140 cv

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi phoncy » 12/04/2016, 18:24

Io ho un problema nel senso le luci funzionano ma il CDB mi da errore con le luci diurne abb/anabbaglianti destre ho provato a controllare e i fusibili sono ok...è anche questo che mi pieterebbe a sostituire le anteriori di Pos. Però questo risolverebbe il problema?

inviato dal mio galaxy S5 con tapatalk
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Now: OPEL ASTRA J - 1.7 CDTI - COSMO - 125 CV - 5 porte - Bridgestone Potenza 235/45/18 + cerchio in lega da 18" (estive) - Goodride SW608 M+S 205/60 R­16 92T + cerchio in ferro da 16" (invernali) - freno di stazionamento elettrico (preferivo il classico freno a mano) - Cruise Control - radio dvd 800 - Bracciolo centrale - ruotino di scorta
A.M.: Sensori di parcheggio - Lampadine alogene OSRAM COOL BLUE Hyper (abbaglianti/anabbaglianti) 5000k - CDB sbloccato tramite Op-com V. 1.59 - A breve illuminazione pomello cambio

My ex: VW Golf 5 - 2.0 TDI - 140 CV - sportedition - Cambio automatico DSG con paddle al volante - oltre 240'000 km - GRAN MACCHINA

info non utili ma UTILISSIME: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
phoncy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 25/02/2015, 10:45
Località: varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P/COSMO/1.7 CDTI/125 CV
Altra Opel: VW Golf 5
Umore: preoccupato

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi lorenzino » 12/04/2016, 19:26

phoncy ha scritto:Io ho un problema nel senso le luci funzionano ma il CDB mi da errore con le luci diurne abb/anabbaglianti destre ho provato a controllare e i fusibili sono ok...è anche questo che mi pieterebbe a sostituire le anteriori di Pos. Però questo risolverebbe il problema?

inviato dal mio galaxy S5 con tapatalk

Strano che il cdb pianga se le luci funzionano.
Io proverei a scambiare le lampadine da destra a sinistra, così per vedere cosa succede......magari è solo un contatto e basterebbe un semplice stacca/attacca.
Se il problema persiste posso venderti una delle resistenze di Ledmania :mrgreen:
bestianera: Astra J GTC Cosmo 1400 Turbo 140 CV S&S - Carbon Flash - City Pack - Ruotino scorta - Navi 600 - Cerchi invernali MAK Highland 17 (sic) - 23/05/2013 vista, 24/05/2013 provata, 25/05/2013 firma contratto, dal 29/05/2013 libera sulla strada!!!
lorenzino
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 28/03/2014, 21:18
Località: trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1400 140 cv

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi Ledmania » 12/04/2016, 19:59

Purtroppo le lampade led hanno un piccolo grande limite ovvero come avete detto voi, il fatto di non poter illuminare a 360 gradi come una normale lampada a filamento. Molto probabilmente quella piccola macchia e' causata dall' ombra per cosi dire della mezzeria della lampada.
convenzione ledmania-astraclubitalia
sconto su tutti i prodotti presenti sul sito

per tutti gli utenti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
per i soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ledmania
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 04/07/2009, 8:33
Località: santa maria a monte (pisa)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi phoncy » 12/04/2016, 20:32

Difatti e non so dove sbattere la testa [emoji33]

inviato dal mio galaxy S5 con tapatalk
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Now: OPEL ASTRA J - 1.7 CDTI - COSMO - 125 CV - 5 porte - Bridgestone Potenza 235/45/18 + cerchio in lega da 18" (estive) - Goodride SW608 M+S 205/60 R­16 92T + cerchio in ferro da 16" (invernali) - freno di stazionamento elettrico (preferivo il classico freno a mano) - Cruise Control - radio dvd 800 - Bracciolo centrale - ruotino di scorta
A.M.: Sensori di parcheggio - Lampadine alogene OSRAM COOL BLUE Hyper (abbaglianti/anabbaglianti) 5000k - CDB sbloccato tramite Op-com V. 1.59 - A breve illuminazione pomello cambio

My ex: VW Golf 5 - 2.0 TDI - 140 CV - sportedition - Cambio automatico DSG con paddle al volante - oltre 240'000 km - GRAN MACCHINA

info non utili ma UTILISSIME: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
phoncy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 25/02/2015, 10:45
Località: varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P/COSMO/1.7 CDTI/125 CV
Altra Opel: VW Golf 5
Umore: preoccupato

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi rino84 » 12/04/2016, 20:37

phoncy ha scritto:Io ho un problema nel senso le luci funzionano ma il CDB mi da errore con le luci diurne abb/anabbaglianti destre ho provato a controllare e i fusibili sono ok...è anche questo che mi pieterebbe a sostituire le anteriori di Pos. Però questo risolverebbe il problema?

inviato dal mio galaxy S5 con tapatalk


ma sbaglio o la tua è una J 5 porte.. non gtc?
le tue lampade sono diverse..
Astra 1.9 cdti 120cv 16v elegance 5p silver lighting:
assetto ribassato, sport swich, cdc40 opera :organo, colorinfodisplay
specchietti richiudibili elettricamente, cerchi 17" cruise control AM Antifurto originale opel Immagine
Avatar utente
rino84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 08/03/2006, 20:31
Località: Avellino

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi Smarty82 » 12/04/2016, 20:40

Ledmania ha scritto:Purtroppo le lampade led hanno un piccolo grande limite ovvero come avete detto voi, il fatto di non poter illuminare a 360 gradi come una normale lampada a filamento. Molto probabilmente quella piccola macchia e' causata dall' ombra per cosi dire della mezzeria della lampada.


ad ogni modo è una cosa che salta all'occhio appena montati i led.. ma dopo qualche giorno non ci si fa piu nemmeno caso.. anche perchè il punto in cui 'non arriva luce' è quello proprio davanti al cofano..e alla guida si guarda avanti, di certo non li
Opel Astra J GTC Elective + Enjoy Pack - 1.7 CDTI 110CV 01/2014
Avatar utente
Smarty82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 12/01/2014, 12:52
Località: Taranto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.7 110cv Elective + Enjoy Pack

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi Ledmania » 12/04/2016, 22:44

poi nel caso si potrebbero accendere i fendinebbia a led per riempire il tutto :mrgreen:
phoncy: non ho capito se il problema lo hai sulle diurne oppure sugli anabbaglianti e che lampade hai montato?
giusto per capire
convenzione ledmania-astraclubitalia
sconto su tutti i prodotti presenti sul sito

per tutti gli utenti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
per i soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ledmania
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 04/07/2009, 8:33
Località: santa maria a monte (pisa)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi phoncy » 13/04/2016, 7:13

Mi segnala un po di tutto. Delle volte posizione, altre luci diurne, altre le luci anabbaglianti...il fatto è che le luci funzionano...mi segnala solo il problema da CDB. Solo alcune volte non si accende la posizione.
Le lampadine sono per quelle di posizione quelle gialle originali mentre abba/anabbaglianti OSRAM h7 a 5000k come in firma.

inviato dal mio galaxy S5 con tapatalk
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Now: OPEL ASTRA J - 1.7 CDTI - COSMO - 125 CV - 5 porte - Bridgestone Potenza 235/45/18 + cerchio in lega da 18" (estive) - Goodride SW608 M+S 205/60 R­16 92T + cerchio in ferro da 16" (invernali) - freno di stazionamento elettrico (preferivo il classico freno a mano) - Cruise Control - radio dvd 800 - Bracciolo centrale - ruotino di scorta
A.M.: Sensori di parcheggio - Lampadine alogene OSRAM COOL BLUE Hyper (abbaglianti/anabbaglianti) 5000k - CDB sbloccato tramite Op-com V. 1.59 - A breve illuminazione pomello cambio

My ex: VW Golf 5 - 2.0 TDI - 140 CV - sportedition - Cambio automatico DSG con paddle al volante - oltre 240'000 km - GRAN MACCHINA

info non utili ma UTILISSIME: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
phoncy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 25/02/2015, 10:45
Località: varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P/COSMO/1.7 CDTI/125 CV
Altra Opel: VW Golf 5
Umore: preoccupato

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi Ledmania » 13/04/2016, 7:50

beh, se hai tutto originale temo che li serva una bella diagnosi in concessionaria
qui non si tratta di mettere delle resistenze anche perche' la lampada a filamento ha il suo assorbimento giusto, quindi sinceramente la cosa e' assai anomala, a parer mio c'e' qualche problema elettronico a monte.
convenzione ledmania-astraclubitalia
sconto su tutti i prodotti presenti sul sito

per tutti gli utenti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
per i soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ledmania
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 04/07/2009, 8:33
Località: santa maria a monte (pisa)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi lorenzino » 13/04/2016, 13:51

Ledmania ha scritto:beh, se hai tutto originale temo che li serva una bella diagnosi in concessionaria
qui non si tratta di mettere delle resistenze anche perche' la lampada a filamento ha il suo assorbimento giusto, quindi sinceramente la cosa e' assai anomala, a parer mio c'e' qualche problema elettronico a monte.

Quoto tutto (per le resistenze, io avevo messo :mrgreen: per dire che stavo scherzando, ci mancherebbe!)

Phoncy, se sei in garanzia vai dritto al conce, altrimenti io proverei a lasciare per una quindicina di minuti la batteria staccata, magari un semplice reset sistema tutto
bestianera: Astra J GTC Cosmo 1400 Turbo 140 CV S&S - Carbon Flash - City Pack - Ruotino scorta - Navi 600 - Cerchi invernali MAK Highland 17 (sic) - 23/05/2013 vista, 24/05/2013 provata, 25/05/2013 firma contratto, dal 29/05/2013 libera sulla strada!!!
lorenzino
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 28/03/2014, 21:18
Località: trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1400 140 cv

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi phoncy » 13/04/2016, 21:43

Magari fosse ancora in garanzia...comprata usata da privato...per quanto riguarda il reset poi che conseguenze ho?

inviato dal mio galaxy S5 con tapatalk
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Now: OPEL ASTRA J - 1.7 CDTI - COSMO - 125 CV - 5 porte - Bridgestone Potenza 235/45/18 + cerchio in lega da 18" (estive) - Goodride SW608 M+S 205/60 R­16 92T + cerchio in ferro da 16" (invernali) - freno di stazionamento elettrico (preferivo il classico freno a mano) - Cruise Control - radio dvd 800 - Bracciolo centrale - ruotino di scorta
A.M.: Sensori di parcheggio - Lampadine alogene OSRAM COOL BLUE Hyper (abbaglianti/anabbaglianti) 5000k - CDB sbloccato tramite Op-com V. 1.59 - A breve illuminazione pomello cambio

My ex: VW Golf 5 - 2.0 TDI - 140 CV - sportedition - Cambio automatico DSG con paddle al volante - oltre 240'000 km - GRAN MACCHINA

info non utili ma UTILISSIME: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
phoncy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 25/02/2015, 10:45
Località: varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P/COSMO/1.7 CDTI/125 CV
Altra Opel: VW Golf 5
Umore: preoccupato

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi Ledmania » 13/04/2016, 23:41

beh sarebbe un po' come cambiare batteria, dell serie tolgo la vecchia e metto la nuova
una domanda pero' in concessionaria, io la farei
@ lorenzino; sono in arrivo anche le diurne fra domani e venerdi arrivano quindi stavamo valutando di spedire tutto assieme dato che ormai ci siamo
convenzione ledmania-astraclubitalia
sconto su tutti i prodotti presenti sul sito

per tutti gli utenti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
per i soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ledmania
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 04/07/2009, 8:33
Località: santa maria a monte (pisa)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi lorenzino » 14/04/2016, 15:50

Ledmania ha scritto:@ lorenzino; sono in arrivo anche le diurne fra domani e venerdi arrivano quindi stavamo valutando di spedire tutto assieme dato che ormai ci siamo

Ciao Federico, oltre alle diurne eravamo in attesa anche dei led per le frecce laterali (quelle sui parafanghi), casomai mi spedirete poi quelle a parte....
bestianera: Astra J GTC Cosmo 1400 Turbo 140 CV S&S - Carbon Flash - City Pack - Ruotino scorta - Navi 600 - Cerchi invernali MAK Highland 17 (sic) - 23/05/2013 vista, 24/05/2013 provata, 25/05/2013 firma contratto, dal 29/05/2013 libera sulla strada!!!
lorenzino
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 28/03/2014, 21:18
Località: trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1400 140 cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Illuminazione interna ed esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti