Illuminazione anteriore BIANCA

Qui parliamo dell'illuminazione interna ed esterna dell'Astra J

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi lorenzino » 14/04/2016, 15:56

phoncy ha scritto:Magari fosse ancora in garanzia...comprata usata da privato...per quanto riguarda il reset poi che conseguenze ho?

Guarda, io non l'ho mai fatto ma non dovrebbe dare nessun effetto collaterale. So che per certe auto bisogna collegare una batteria ausiliaria per fare il cambio di batteria, ma qui sul forum non ricordo di aver mai letto nulla di simile riguardo le nostre Astrine
bestianera: Astra J GTC Cosmo 1400 Turbo 140 CV S&S - Carbon Flash - City Pack - Ruotino scorta - Navi 600 - Cerchi invernali MAK Highland 17 (sic) - 23/05/2013 vista, 24/05/2013 provata, 25/05/2013 firma contratto, dal 29/05/2013 libera sulla strada!!!
lorenzino
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 28/03/2014, 21:18
Località: trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1400 140 cv

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi phoncy » 14/04/2016, 22:42

Ma se attaccassi Op-com riesco a vedere il problema?

inviato dal mio galaxy S5 con tapatalk
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Now: OPEL ASTRA J - 1.7 CDTI - COSMO - 125 CV - 5 porte - Bridgestone Potenza 235/45/18 + cerchio in lega da 18" (estive) - Goodride SW608 M+S 205/60 R­16 92T + cerchio in ferro da 16" (invernali) - freno di stazionamento elettrico (preferivo il classico freno a mano) - Cruise Control - radio dvd 800 - Bracciolo centrale - ruotino di scorta
A.M.: Sensori di parcheggio - Lampadine alogene OSRAM COOL BLUE Hyper (abbaglianti/anabbaglianti) 5000k - CDB sbloccato tramite Op-com V. 1.59 - A breve illuminazione pomello cambio

My ex: VW Golf 5 - 2.0 TDI - 140 CV - sportedition - Cambio automatico DSG con paddle al volante - oltre 240'000 km - GRAN MACCHINA

info non utili ma UTILISSIME: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
phoncy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 25/02/2015, 10:45
Località: varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P/COSMO/1.7 CDTI/125 CV
Altra Opel: VW Golf 5
Umore: preoccupato

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi Ledmania » 14/04/2016, 23:23

quelle mi sa' che si va oltre, quindi mandiamo intanto il tutto per le frecce laterali ne riparliamo ad inizio maggio
per la successiva spedizione vedo di venirti incontro dato l'ordine corposo che hai fatto
convenzione ledmania-astraclubitalia
sconto su tutti i prodotti presenti sul sito

per tutti gli utenti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
per i soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ledmania
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 04/07/2009, 8:33
Località: santa maria a monte (pisa)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi phoncy » 15/04/2016, 12:22

Con chi ce l'hai?

inviato dal mio galaxy S5 con tapatalk
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Now: OPEL ASTRA J - 1.7 CDTI - COSMO - 125 CV - 5 porte - Bridgestone Potenza 235/45/18 + cerchio in lega da 18" (estive) - Goodride SW608 M+S 205/60 R­16 92T + cerchio in ferro da 16" (invernali) - freno di stazionamento elettrico (preferivo il classico freno a mano) - Cruise Control - radio dvd 800 - Bracciolo centrale - ruotino di scorta
A.M.: Sensori di parcheggio - Lampadine alogene OSRAM COOL BLUE Hyper (abbaglianti/anabbaglianti) 5000k - CDB sbloccato tramite Op-com V. 1.59 - A breve illuminazione pomello cambio

My ex: VW Golf 5 - 2.0 TDI - 140 CV - sportedition - Cambio automatico DSG con paddle al volante - oltre 240'000 km - GRAN MACCHINA

info non utili ma UTILISSIME: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
phoncy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 25/02/2015, 10:45
Località: varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P/COSMO/1.7 CDTI/125 CV
Altra Opel: VW Golf 5
Umore: preoccupato

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi lorenzino » 15/04/2016, 17:13

Ledmania ha scritto:quelle mi sa' che si va oltre, quindi mandiamo intanto il tutto per le frecce laterali ne riparliamo ad inizio maggio
per la successiva spedizione vedo di venirti incontro dato l'ordine corposo che hai fatto

Ok :ok
bestianera: Astra J GTC Cosmo 1400 Turbo 140 CV S&S - Carbon Flash - City Pack - Ruotino scorta - Navi 600 - Cerchi invernali MAK Highland 17 (sic) - 23/05/2013 vista, 24/05/2013 provata, 25/05/2013 firma contratto, dal 29/05/2013 libera sulla strada!!!
lorenzino
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 28/03/2014, 21:18
Località: trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1400 140 cv

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi Ledmania » 15/04/2016, 23:14

partito tutto oggi lorenzino! controlla mail
lunedi riceverai il tutto
non mi resta che augurarti un buon lavoro :ok
convenzione ledmania-astraclubitalia
sconto su tutti i prodotti presenti sul sito

per tutti gli utenti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
per i soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ledmania
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 04/07/2009, 8:33
Località: santa maria a monte (pisa)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi lorenzino » 17/04/2016, 15:58

Ledmania ha scritto:partito tutto oggi lorenzino! controlla mail
lunedi riceverai il tutto
non mi resta che augurarti un buon lavoro :ok

:thx
bestianera: Astra J GTC Cosmo 1400 Turbo 140 CV S&S - Carbon Flash - City Pack - Ruotino scorta - Navi 600 - Cerchi invernali MAK Highland 17 (sic) - 23/05/2013 vista, 24/05/2013 provata, 25/05/2013 firma contratto, dal 29/05/2013 libera sulla strada!!!
lorenzino
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 28/03/2014, 21:18
Località: trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1400 140 cv

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi Ledmania » 17/04/2016, 21:55

ovviamente se hai domande contattami su wh, compatibilmente agli impegni lavorativi ti rispondo in giornata :ciaoz
convenzione ledmania-astraclubitalia
sconto su tutti i prodotti presenti sul sito

per tutti gli utenti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
per i soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ledmania
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 04/07/2009, 8:33
Località: santa maria a monte (pisa)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi lorenzino » 18/04/2016, 20:35

Arrivato il pacchettone :mrgreen: :mrgreen:
Ora sono cotto e me ne vado a ronfare (altrimenti combino disastri...), ma ho fatto una prova "alla garibaldina" e che dire....stupendo!!!
Dlr, anabb/abb e fendinebbia tutte con un bell'omogeneo bianco 5000k 8) 8)
Poi l'indicatore di direzione anteriore è semplicemente perfetto (il posteriore devo ancora provarlo).
La bestiolina se li meritava proprio.
Complimenti a Ledmania e a Federico :ok
Adesso devo trovare il tempo per montare tutto per bene
:ciaoz
bestianera: Astra J GTC Cosmo 1400 Turbo 140 CV S&S - Carbon Flash - City Pack - Ruotino scorta - Navi 600 - Cerchi invernali MAK Highland 17 (sic) - 23/05/2013 vista, 24/05/2013 provata, 25/05/2013 firma contratto, dal 29/05/2013 libera sulla strada!!!
lorenzino
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 28/03/2014, 21:18
Località: trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1400 140 cv

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi Ledmania » 18/04/2016, 20:43

bene bene grazie mille :thx
ora attendiamo in trepidante attesa gli esiti del montaggio con tanto di foto di resa e quant'altro :ok
convenzione ledmania-astraclubitalia
sconto su tutti i prodotti presenti sul sito

per tutti gli utenti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
per i soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ledmania
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 04/07/2009, 8:33
Località: santa maria a monte (pisa)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi lorenzino » 19/04/2016, 21:26

Oggi ho finalmente montato l'illuminazione anteriore bianca 5000 k full led. Con calma, senza nessun problema, tutto è andato a posto. Ho le mani piccole e le dita sottili, ho comunque tolto l'airbox per studiare bene la situazione nel faro a sinistra e poi ho ripetuto lo schema a destra togliendo solo il tubo del liquido lavacristalli.
I fendinebbia si tolgono facilmente, è stato un po' più complicato infilare la testa sotto al paraurti per fissare bene le minicentraline.
Le diurne sono un gioco da ragazzi.

Spengo la luce del garage, un mezzo giro di chiave nel cruscotto, accendo anabbaglianti e fendinebbia......
Uno spettacolo!! 8) 8) 8)
Finalmente posizioni/diurne, anabbaglianti/abbaglianti e fendinebbia tutti candidamente bianchi e omogenei! La bestiolina è nera metallizzata, appena lavata e vedere quelle sei luci bianchissime :P :ok
Ho fatto qualche foto, ma non rende assolutamente l'idea (è solo una scusa perché non son capace di allegare le immagini :mah )
Per intanto non ho messo le resistenze all'anabb/abb (questo sarà più complicato, volendo fare un bel lavoro), il cdb segnala le luci guaste solo quando accendo il motore, come ad Albe.
Nei prossimi giorni operazione indicatori di direzione (e qui resistenze, non ci son santi)
:ciaoz
bestianera: Astra J GTC Cosmo 1400 Turbo 140 CV S&S - Carbon Flash - City Pack - Ruotino scorta - Navi 600 - Cerchi invernali MAK Highland 17 (sic) - 23/05/2013 vista, 24/05/2013 provata, 25/05/2013 firma contratto, dal 29/05/2013 libera sulla strada!!!
lorenzino
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 28/03/2014, 21:18
Località: trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1400 140 cv

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi Ledmania » 19/04/2016, 21:36

lorenzino...se vuoi inviami le foto direttamente sulla mia mail aziendale che poi le posso postare io sul forum :ok
quindi alla fine ci ho preso pure con la tonalita' bella uniforme?
convenzione ledmania-astraclubitalia
sconto su tutti i prodotti presenti sul sito

per tutti gli utenti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
per i soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ledmania
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 04/07/2009, 8:33
Località: santa maria a monte (pisa)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi lorenzino » 20/04/2016, 20:11

Ledmania ha scritto:quindi alla fine ci ho preso pure con la tonalita' bella uniforme?

Federico, ci hai preso in pieno!!!!!
La tonalità è tanto bella quanto uniforme, era esattamente l'effetto che volevo io :mrgreen: :mrgreen:
bestianera: Astra J GTC Cosmo 1400 Turbo 140 CV S&S - Carbon Flash - City Pack - Ruotino scorta - Navi 600 - Cerchi invernali MAK Highland 17 (sic) - 23/05/2013 vista, 24/05/2013 provata, 25/05/2013 firma contratto, dal 29/05/2013 libera sulla strada!!!
lorenzino
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 28/03/2014, 21:18
Località: trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1400 140 cv

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi Ledmania » 20/04/2016, 20:46

bene via dopo 4 anni di questo lavoro, un po' di occhio clinico me lo sono fatto :mrgreen:
attendiamo foto per vedere resa ed effetto estetico
convenzione ledmania-astraclubitalia
sconto su tutti i prodotti presenti sul sito

per tutti gli utenti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
per i soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ledmania
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 04/07/2009, 8:33
Località: santa maria a monte (pisa)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi Smarty82 » 22/04/2016, 9:42

no foto no party :mrgreen:
Opel Astra J GTC Elective + Enjoy Pack - 1.7 CDTI 110CV 01/2014
Avatar utente
Smarty82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 12/01/2014, 12:52
Località: Taranto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.7 110cv Elective + Enjoy Pack

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi lorenzino » 04/05/2016, 15:11

lorenzino ha scritto:Oggi ho finalmente montato l'illuminazione anteriore bianca 5000 k full led
.....
Finalmente posizioni/diurne, anabbaglianti/abbaglianti e fendinebbia tutti candidamente bianchi e omogenei! La bestiolina è nera metallizzata, appena lavata
....
Per intanto non ho messo le resistenze all'anabb/abb (questo sarà più complicato, volendo fare un bel lavoro), il cdb segnala le luci guaste solo quando accendo il motore, come ad Albe.
Nei prossimi giorni operazione indicatori di direzione (e qui resistenze, non ci son santi)
:ciaoz

Dopo due settimane confermo la mia totale soddisfazione per il mio lavoretto e per i prodotti ledmania...la GTC ora è una Gran Gnocca :ok
Ho montato anche gli indicatori di direzione anteriori (avevo messo il link in un post precedente): l'effetto "ombre arancio" nel faro è solo un ricordo :mrgreen: (sono un po' o.t., ma questo completa il lavoretto "illuminazione anteriore bianca" ;) )
Non ho ancora messo le resistenze per le hir2, mentre le ho montate per i quattro indicatori di direzione, ovviamente. Le anteriori le ho collegate fuori dal faro, ai cavi in ingresso in modo da evitare di dover smontare paraurti e fari e di bucare i fanali e comunque evitare l'effetto "fanale platealmente taroccato", tanto caro alle fdo. Non si vedono minimamente i collegamenti fatti (però il posto dove ancorare le resistenze non è ancora definitivo, ho finito di sistemare gli indicatori di direzione questa mattina alle tre :shock: )
Ringrazio Federico per i consigli sul montaggio delle varie lampade e delle resistenze. Ho una certa manualità e un tot di esperienza pratica come smanettone, ma le mie conoscenze teoriche sfiorano lo zero. Avere un aiuto da parte di un installatore (e non solo) esperto come Federico dà veramente una mano ed evita problemi (purtroppo a volte basta veramente poco per far disastri :paura )

P.S. @ Albe e Smarty: come sta scritto sul retro delle confezioni delle lampade hir2 e h10, è meglio che le luci siano spente quando si accende il motore (com'è per gli xeno, se non erro). Federico mi ha confermato la cosa. Poi magari già lo fate...
:ciaoz
bestianera: Astra J GTC Cosmo 1400 Turbo 140 CV S&S - Carbon Flash - City Pack - Ruotino scorta - Navi 600 - Cerchi invernali MAK Highland 17 (sic) - 23/05/2013 vista, 24/05/2013 provata, 25/05/2013 firma contratto, dal 29/05/2013 libera sulla strada!!!
lorenzino
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 28/03/2014, 21:18
Località: trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1400 140 cv

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi albe86 » 04/05/2016, 15:18

lorenzino ha scritto:
lorenzino ha scritto:Oggi ho finalmente montato l'illuminazione anteriore bianca 5000 k full led
.....
Finalmente posizioni/diurne, anabbaglianti/abbaglianti e fendinebbia tutti candidamente bianchi e omogenei! La bestiolina è nera metallizzata, appena lavata
....
Per intanto non ho messo le resistenze all'anabb/abb (questo sarà più complicato, volendo fare un bel lavoro), il cdb segnala le luci guaste solo quando accendo il motore, come ad Albe.
Nei prossimi giorni operazione indicatori di direzione (e qui resistenze, non ci son santi)
:ciaoz

Dopo due settimane confermo la mia totale soddisfazione per il mio lavoretto e per i prodotti ledmania...la GTC ora è una Gran Gnocca :ok
Ho montato anche gli indicatori di direzione anteriori (avevo messo il link in un post precedente): l'effetto "ombre arancio" nel faro è solo un ricordo :mrgreen: (sono un po' o.t., ma questo completa il lavoretto "illuminazione anteriore bianca" ;) )
Non ho ancora messo le resistenze per le hir2, mentre le ho montate per i quattro indicatori di direzione, ovviamente. Le anteriori le ho collegate fuori dal faro, ai cavi in ingresso in modo da evitare di dover smontare paraurti e fari e di bucare i fanali e comunque evitare l'effetto "fanale platealmente taroccato", tanto caro alle fdo. Non si vedono minimamente i collegamenti fatti (però il posto dove ancorare le resistenze non è ancora definitivo, ho finito di sistemare gli indicatori di direzione questa mattina alle tre :shock: )
Ringrazio Federico per i consigli sul montaggio delle varie lampade e delle resistenze. Ho una certa manualità e un tot di esperienza pratica come smanettone, ma le mie conoscenze teoriche sfiorano lo zero. Avere un aiuto da parte di un installatore (e non solo) esperto come Federico dà veramente una mano ed evita problemi (purtroppo a volte basta veramente poco per far disastri :paura )

P.S. @ Albe e Smarty: come sta scritto sul retro delle confezioni delle lampade hir2 e h10, è meglio che le luci siano spente quando si accende il motore (com'è per gli xeno, se non erro). Federico mi ha confermato la cosa. Poi magari già lo fate...
:ciaoz


Ciao lorenzino,

Ottimo lavoro.. Domanda: sulle lampade di direzione c'è il controllo del CDB????? :shock:

No, non lo faccio.. Abbiamo la fortuna di avere l'auto con i fanali automatici, non ho assolutamente lo sbatti di accendere e spegnere i fanali ogni volta!!! :mrgreen:
Opel Astra J GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165CV 03/2012
albe86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 12/06/2012, 11:05
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165Cv

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi lorenzino » 04/05/2016, 17:11

albe86 ha scritto:.... Domanda: sulle lampade di direzione c'è il controllo del CDB????? :shock: ......

Ola!
Le frecce led sono segnalate dal cdb. Il problema vero è però che le frecce led lampeggiano come se ci fosse la lampada bruciata su una qualsiasi auto, cioè aumenta la frequenza, quindi le resistenze sono assolutamente necessarie. Solo le frecce laterali, quelle piccole sui parafanghi, non sono segnalate (ho provato tempo fa a togliere le lampade e a far andare le frecce, e il cdb sta muto e la frequenza di lampeggio è quella normale).

Per il discorso accendere il motore a fari spenti, pure io da tre anni sto sempre sull'automatico, e non mi sono mai posto il problema. Ora invece ci starò attento.

Nel post di prima dimenticavo una cosa. Per mettere le resistenze alle frecce ho dovuto smonare un po' per trovare i fili giusti su cui lavorare, e ho guardato anche per le hir2. Se tu e smarty volete inserire le resistenze collegandovi ai cavi prima che arrivino al faro, i fili da collegare sono il negativo, che è il filo nero più grosso (ce n'è anche uno più sottile) , e il positivo, che è il filo giallo grosso (che è pure l'unico giallo) i colori sono gli stessi per i due fari (Info pure per Federico). Per i colori dei fili degli indicatori di direzione aprirò un topic, se a qualcuno interessa fare l'operazione risparmiando un po' di tempo e di sbattimento.
bestianera: Astra J GTC Cosmo 1400 Turbo 140 CV S&S - Carbon Flash - City Pack - Ruotino scorta - Navi 600 - Cerchi invernali MAK Highland 17 (sic) - 23/05/2013 vista, 24/05/2013 provata, 25/05/2013 firma contratto, dal 29/05/2013 libera sulla strada!!!
lorenzino
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 28/03/2014, 21:18
Località: trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1400 140 cv

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi Ledmania » 05/05/2016, 7:33

grazie mille lorenzo, per chi ha un minimo di pratica, i lavori sono fattibilissimi senza recarsi dall'elettrauto che spesso spara cifre assurde per un lavoretto da poco, quindi se posso, aiuto molto volentieri i miei clienti, questo fa' parte di quel servizio in piu' rispetto alla miriadi di offerte on line di prodotti led anche se molto spesso questa cosa non viene valutata dall'utente finale che bada solo ed esclusivamente al prezzo finale.
detto questo dato che mi hai passato delle foto (anche se attendo poi quelle definitive), ne posto intanto qualcuna che fa' capire il risultato finale :thx
sembra uscita dalla fabbrica di serie cosi :ok

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
convenzione ledmania-astraclubitalia
sconto su tutti i prodotti presenti sul sito

per tutti gli utenti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
per i soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Ledmania
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 04/07/2009, 8:33
Località: santa maria a monte (pisa)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Illuminazione anteriore BIANCA

Messaggiodi lorenzino » 05/05/2016, 15:21

Eccola qui la mia bestiolina con occhioni ledmania!!
Ledmania ha scritto:......per chi ha un minimo di pratica, i lavori sono fattibilissimi senza recarsi dall'elettrauto che spesso spara cifre assurde per un lavoretto da poco, quindi se posso, aiuto molto volentieri i miei clienti, questo fa' parte di quel servizio in piu' rispetto alla miriadi di offerte on line di prodotti led anche se molto spesso questa cosa non viene valutata dall'utente finale che bada solo ed esclusivamente al prezzo finale.....

Verissimo Federico, poi c'è anche il piacere e la soddisfazione del fai-da-te :ok
bestianera: Astra J GTC Cosmo 1400 Turbo 140 CV S&S - Carbon Flash - City Pack - Ruotino scorta - Navi 600 - Cerchi invernali MAK Highland 17 (sic) - 23/05/2013 vista, 24/05/2013 provata, 25/05/2013 firma contratto, dal 29/05/2013 libera sulla strada!!!
lorenzino
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 28/03/2014, 21:18
Località: trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1400 140 cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Illuminazione interna ed esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite